[RECE] Alka - OTR - Alessandria

Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
87
Reaction score
1
Sottotitolo: Saint, quando butta male vai da una marine (Semper Fi!)

CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Alka
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
ZONA: rotonda Ideal
NAZIONALITÀ: no, sul serio? Ovviamente romulana
ETA': dichiara 25, credibili
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non sono stato lì a chiedere perché sta in un posto pericoloso per tirare su una ragazza, e volevo solo togliermi di lì - mal me ne incolse.

COMPENSO RICHIESTO: 50 a casa
COMPENSO CONCORDATO: 50 a casa - era meglio se li usavo per accendere un sigaro
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: piccolotta, da lontano sembra più giovane. Mora, capelli lunghi
ATTITUDINE: eh???

LA MIA RECENSIONE:
La serata comincia male, con una nuova loftina di cui mi avevano parlato molto bene che mi tira il pacco. Va beh, penso, poco male, è presto e ho comunque delle valide alternative; prima però giretto otr.
Di solito sto alla larga dai freezer del viale dell'ospedale, a parte un paio di eccezioni,e avrei dovuto farlo anche stavolta, però inquadro questa ragazzina (che in realtà dimostra più giovane ma è già sui 25) vestita casual e con un musetto simpatico e decido di provare.
La faccio breve: "e il bbj no neanche con sovrapprezzo", "e il daty no perché non mi piace", e perla delle perle, "e anche il bj no perché non mi piace". Morale della favola, 50 cucuzze per una smanacciata e un rai1, udite udite, interrotto due o tre volte perché questa rispondeva al telefono. Al mio cazziatone rispondeva con delle scuse patetiche promettendo inoltre di farsi perdonare se fossi tornato. Certo, come no, son già lì, guarda.
Mi chiede se voglio il suo numero per vederci con calma un pomeriggio.
Le rido in faccia.
 
Alto