[RECE] Allana and Jhenny vs SuorBetty Stefano1973 – Roma –

Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.707
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
RIFERIMENTO INTERNET: http://ebakeca.com/incontri-Annunci-tra ... -7599.html http://roma.inkontribakeka.com/trans/TR ... 5650658tsa
CITTA’ DELL’INCONTRO: ROMA.
NAZIONALITA’ BRASILIANA.
ETA’:24 Allana – 22 Jhenny.
CONFORMITA’ ALL’ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI:TUTTI.
DESCRIZIONE FISICA: FEMMINILE.
ATTITUDINE: A/P.
REPERIBILITA’: BUONA.
VOTO PERSONALE: 7,5 – 8.


Dopo averla programmata da tempo, in una piacevole serata di Venerdi, va in scena una bella orgietta con Allana e Jhenny.

Ero in trepida attesa di conferma, e sentitici(io e Stefano) nel pomeriggio… e vaiiiiiiiiii :yahoo:
arrivato in zona San Giovanni da Stefano, via si parte insieme. :yahoo:

Giunti in zona Centocelle, davanti al portone parte la telefonatina di rito, dopo averci aperto arriviamo al primo piano e sulla soglia…
c’era ad attenderci Jhenny, :heart: una bella bambolina bionda… :w00tmesalia: kaspita che topa!!! :woottrizomeno: entrati nella sua ordinata e pulita location, ci dirigiamo in camera da letto dove Allana :heart: in un eccitante ed arrappante toppino, :woottrizomeno: era in ns attesa.

Dopo esserci seduti, tutti e 4 sul lettone nel frattempo che scambiavamo una piacevole conversazione iniziavamo a spogliarci, una volta nudi… sorpresa: :shok: le ns amiche volevano incularci… :biggrin: (capirai non vedevo l’ora). :woottrizomeno: :woottrizomeno:
Il socio e Jhenny partivano con uno scambio di baci, mentre Allana che in quel momento si era alzata
rimanendo in piedi e posizionandosi di fronte al letto, davanti a me, con una mano mi prende la testa, e
io da vecchia troia posizionatomi a quattro zampe, faccio sparire la sua mazza nella mia mia avida boccuccia. :blum3:

Nel mentre la pompavo, il socio poco distante da me inizia a dedicare le sue attenzioni alla mazza di Jhenny.
Finchè mi e' stato possibile vederlo, seguivo con la coda dell’occhio la testa del socio fare su e giu’.
Che spettacolo, :w00tmesalia: le ns teste guidate con sapienza dalle loro mani. :woottrizomeno:

Dopo un po’ di questi giochi oral, Allana voleva trapanarmi và a prendere il condom, mentre nel frattempo dopo essermi posizionato x un istante a pancia in aria, mi rimetto a pecora desideroso e pronto per essere inculato. :yahoo:
Quando di colpo, davanti la mia bocca mi ritrovo i 17cm di Jhenny… :woottrizomeno:

Tra me e me pensavo: (azzz che bello, si dai :woottrizomeno: :woottrizomeno: ) .
Unto per bene, mi ritrovavo con una mazza in culo, :w00tmesalia: l’altra in bocca, :w00tmesalia: venendo preso in un favoloso sandwich. :preved:

Trivellato in questa posizione per un buon 15/20 minuti, con Jhenny che con forza me lo infilava tutto nella mia avida boccuccia, e di tanto in tanto mi sbatteva la cappella sulla lingua e labbra, mentre Allana devastava il mio culo. :yahoo:
A breve sarebbe arrivato il cambio… :biggrin:

Allana voleva farsi il socio… :yes: e una volta uscita dal mio culo, :cray: mentre io continuavo a pompare la mazza di Jhenny :w00tmesalia: vedo Allana che, và a cambiarsi il condom, torna e si sdraia sul letto e di colpo il socio si siede sopra di lei… :preved: nel frattempo anche Jhenny desiderava e voleva trapanarmi. :yahoo:
Toglie la mazza dalla mia bocca, :cray: anche lei si cambia il condom, mi unge per benino e rimanendo in piedi di fronte al letto, mi prende nella posizione della pecorina :w00tmesalia: dopo avermi trapanato per un po’.
Rimanendo sempre in piedi, mi fa mettere a pancia in aria e inizia a trivellarmi, :yahoo: nella posizione del missionario. :preved:
Eccitata al massimo, :w00tmesalia: inizia a pomparmi con foga dandomi una serie di stoccate, :woottrizomeno: che mi stavano facendo rigirare l’intestino… :shok: e a breve, mi annuncia la sua venuta. :w00tmesalia:
Esce dal mio culo, ormai piu’ che devastato :vava: :vava: mi metto a 4 zampe, e accolgo nella mia bocca la sua mazza che mi disseta con il suo nettare… :preved: poco dopo si alza e allontana.
Dopo aver ingoiato la sua, :w00tmesalia: di li a poco sarebbe arrivata anche la 2^… :woottrizomeno:

Allana che nel frattempo, aveva trapanato il socio si alza, mi fa mettere a pancia in aria, e rimanendo in piedi di fronte al letto, mi infila tutta la sua mazza in bocca quasi a soffocarmi
nel frattempo Jhenny che era appena ritornata, si sdraia vicino a me mi prende la mano, e mi fa accarezzare la sua mazza, :w00tmesalia: giocando allo stesso tempo con i miei capezzoli, :woottrizomeno: mentre il socio che si era posizionato dietro Allana inizia a incularsela.

Dopo un po’ di questo giochetto, il socio viene nel condom mentre Allana annunciandomi la sua esplosione, mi fa rimettere a 4 zampe, me lo toglie dalla bocca e mentre inizia a segarsi e
mi comanda di leccargli le palle. :w00tmesalia:
Dopo esserselo smanettato a dovere, Allana con una mano mi tiene la testa mentre con l’altra… me lo rimette tutto in bocca, :w00tmesalia: e dicendomi: ti piace la sborra troia? quanto ti piace?

Me la riempie di latte(la bocca)… :preved: dopo essermi ingoiato anche la sua, ho continuato a pomparglielo leccandogli la cappella per un po’. :biggrin:
Non avevo, mai provato un sandwich un esperienza di questo tipo… che spettacolo!!!!!

Effettuate le pulizie di rito, nel mentre ci rivestivamo scambiamo una gradevole e piacevole conversazione durante la quale essendo rimasto, piu’ che soddisfatto mi prometto di rincontrarle ancora… (si si, e' stato troppo bello) il tutto ad un rate totale di 350 euro in due, per un incontro durato oltre 40 minuti.

Grazie fratello, Allana e Jhenny per la stupenda serata!!!!!!!!!
 

Allegati

  • bella transex jhenny Annunci trans_1270999420837.zip
    85,4 KB · Visite: 303
  • Roma - allana, BELISSIMA TRANS ALLANA 24 ANNE, 174 ALTA , 63 Kg MORA BELISSIMA UNA VERA PISCHE...zip
    59 KB · Visite: 328
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.954
Reaction score
40
Re: [RECE] Allana and Jhenny vs SuorBetty Stefano1973 – Roma

Come recensione credo che rimarrà un pezzo unico nella capitale, comunque le tipe ci hanno lasciato senza fiato sia per bellezza che per partecipazione ed un grazie va anche a te Suora complimenti per lo scritto che mi ha fatto rivivere quei momenti.......
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
194
Reaction score
0
Re: [RECE] Allana and Jhenny vs SuorBetty Stefano1973 – Roma

Pazzzeeeeeeeeeeee scatenateeeee.....miticiiii!!!! :yahoo: :yahoo: Grande l'accoppiata Allana-Jhenny. Ma l'Allanuccia nostra e' cosi abbronzata?? Mmmmm......credo che il dottore nadra' a farle visita presto!!!! :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.707
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: [RECE] Allana and Jhenny vs SuorBetty Stefano1973 – Roma

Stefano 1973 ha scritto:
Come recensione credo che rimarrà un pezzo unico nella capitale, comunque le tipe ci hanno lasciato senza fiato sia per bellezza che per partecipazione ed un grazie va anche a te Suora complimenti per lo scritto che mi ha fatto rivivere quei momenti.......

Esperienza, a dir poco stupenda!!!!

Da abbonamento...

Bella brother. :good:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.707
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: [RECE] Allana and Jhenny vs SuorBetty Stefano1973 – Roma

andycooper ha scritto:
Pazzzeeeeeeeeeeee scatenateeeee.....miticiiii!!!! :yahoo: :yahoo: Grande l'accoppiata Allana-Jhenny. Ma l'Allanuccia nostra e' cosi abbronzata?? Mmmmm......credo che il dottore nadra' a farle visita presto!!!! :w00tmesalia:

Abbronzata cosi, è ancora piu' arrapante....

:bye:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
194
Reaction score
0
Re: [RECE] Allana and Jhenny vs SuorBetty Stefano1973 – Roma

Ok....prenotato una seduta x il w.e. E' sempre molto arrapante lei.....
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
171
Reaction score
2
Re: [RECE] Allana and Jhenny vs SuorBetty Stefano1973 – Roma

Vivissimi complimenti per la vostra splendida avventura con queste due belle gnocche!!
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Re: [RECE] Allana and Jhenny vs SuorBetty Stefano1973 – Roma

...mi metto a 4 zampe, e accolgo nella mia bocca la sua mazza che mi disseta con il suo nettare… poco dopo si alza e allontana.
Dopo aver ingoiato la sua, di li a poco sarebbe arrivata anche la 2^…
Scusatemi, saranno bene cazzi vostri, ma io tale pratica non la condivido.

...E non ve ne uscite che è roba carica di vitamine...

_________________jul

PS: Incidentalmente, a me jhenny, a suo tempo, non piacque.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.644
Reaction score
73
Re: [RECE] Allana and Jhenny vs SuorBetty Stefano1973 – Roma

Julio ha scritto:
...mi metto a 4 zampe, e accolgo nella mia bocca la sua mazza che mi disseta con il suo nettare… poco dopo si alza e allontana.
Dopo aver ingoiato la sua, di li a poco sarebbe arrivata anche la 2^…
Scusatemi, saranno bene cazzi vostri, ma io tale pratica non la condivido.

...E non ve ne uscite che e' roba carica di vitamine...

_________________jul

PS: Incidentalmente, a me jhenny, a suo tempo, non piacque.
Il problema è che la Suora ha sempre la gola arsa..se non si disseta...crepa..!! :biggrin:

P.s. ..si Suora, quantomeno in futuro è meglio che tu ometta tali dettagli per questioni di salute pubblica(ovvero se si fa..non si dice!) :yes:
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
99
Reaction score
1
Re: [RECE] Allana and Jhenny vs SuorBetty Stefano1973 – Roma

complimenti davvero... una lieta novella
saluti
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
628
Reaction score
19
Re: [RECE] Allana and Jhenny vs SuorBetty Stefano1973 – Roma

Stefano 1973 ha scritto:
Come recensione credo che rimarrà un pezzo unico nella capitale, comunque le tipe ci hanno lasciato senza fiato sia per bellezza che per partecipazione ed un grazie va anche a te Suora complimenti per lo scritto che mi ha fatto rivivere quei momenti.......

Scusate: non ho capito, delle 4, chi erano le tr@ie ...

:biggrin: :biggrin: :biggrin:

Bel colpo, complimenti.
:good:
 
Commenta
Alto