[RECE] Amanda anaconda trav - Roma - Bakecaincontri

Registrato
10 Novembre 2014
Messaggi
78
Reaction score
34
NOME INSERZIONISTA: TRANS AMANDA ANACONDA
RIFERIMENTO INTERNET : https://roma.bakecaincontrii.com/uomo-cerca-uomo/trans-amanda-anaconda-bella-iu37269624419/
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 36
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: VERITIERO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ORA
DESCRIZIONE FISICA: TANTA , ALTA ... UN PO MASCOLINA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: ATTIVA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NESSUNA
TELEFONO: 32481227xx

LA MIA RECENSIONE: La conosco da svariati anni.... ma la recensisco solo ora..... cosi.. perchè ho tempo... la si puo trovare a casa...o sulla flaminia la sera dopo saxarubra....
con lei mi sono sempre divertito... ha una dotazione grande e sempre dura.... che alla brasiliana ha una punta non troppo grande ma diventa largo alla fine..... ti scopa con forza e sa farti venire senza toccarti.... io prediligo quando ci vediamo in outdoor.... è gentile attenta elle precauzioni e sempre profumata.... e per gli amanti del genere ha molto latte..... io personalmente succhio anche con il gommino... ma non disdegno una venuta addosso..... sa metterti a tuo agio....
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    42,7 KB · Visite: 3.356
  • 2.jpg
    2.jpg
    8,9 KB · Visite: 564
Ultima modifica di un moderatore:

giuliano_ventura

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Luglio 2017
Messaggi
19
Reaction score
9
Località
Lazio
ok, non volevo fare proprio una rece. ma avete ragione, le regole si rispettano.

NOME INSERZIONISTA: amanda
RIFERIMENTO INTERNET : https://annunci.incontrion.com/trans-amanda-anaconda-bella-alta-A2ZY
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA':
ETA': non lo so ma ad occhio e croce si avvicina ai 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si anche se sembra più giovane e meno mascolina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): considerando otr. direi tutto il possibile
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: il classico 14/20 forse...
DESCRIZIONE FISICA: alta formosa sorridente
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L (non è un monster cock ma di tutto rispetto, credo sui 20)
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': per strada facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: il marciapiede
TELEFONO: 32481227xx

LA MIA RECENSIONE:
passo spesso la sera lungo via flaminia. è una via non molto attiva ma alle volte si anima piacevolmente. in genere il livello non è molto alto (un'alcolizzata pazza ma simpatica, una negrona con una proboscite infinita ma che cerca di infilartelo senza protezione...). Amanda invece si trova sulla rampa che discende dal S. Andrea verso la flaminia, quindi lontana dalle altre 4 o 5 che invece si trovano dalle parti di Baffone. sta li, educata e sorridente. quando passi ti regala un sorriso non troppo sfacciato così una volta mi sono fermato incuriosito perché si distacca dal giro.
chiede 50 in macchina 100 a casa, opto per la macchina. mentre andiamo lei comincia a massaggiarmi tra le gambe, poi sbottona e infila la mano dentro così le rendo il servizio e mi accorgo di un bastone già duro che è scivolato fuori dalle mutande! mi bacia il collo...insomma parcheggio che sono molto eccitato. abbasso il mio sedile e apro i pantaloni perché vorrei proprio che si dedicasse al mio giocattolino e invece lei mi sale sopra e tira fuori la sua dotazione così sono io ad avere la bocca impegnata! affare davvero impegnativo, di quelli da conati se spingi fino in fondo. poi continuiamo per un po' con i preliminari. baci sulle labbra ma senza lingua. alla fine si incappuccia e mi gira. che dire se cercate una donna, altra più di voi, bona ma che vi vuole inculare, beh l'avete trovata. poche volte ho provato la sensazione di essere scopato da una donna, spesso sono barbie simil pamela anderson e invece a me piacciono con un pizzico di mascolinità. scopa davvero bene, prima tiene dentro solamente la punta e si muove piano, poi affonda e pompa, poi lo toglie, insomma avete capito. in pochi minuti vengo sena bisogno di aiuto!
leggendo la rece. di un incontro a casa mi è venuta la curiosità...ieri ho provato a chiamarla verso le 15 ma non rispondeva, visto che fa tardi forse dorme. oggi ci riprovo!
 
Commenta
Alto