Rece amanda - Bakeca BO

Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
35
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)Bakeca - Amanda spagnola 23 anni
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA: Amanda
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiero
SERVIZI OFFERTI: daty , bj
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: molto carina
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: contattata oggi , riceve in una laterale di via A. Costa , mi trovo davanti una bella ragazza , è quella delle foto , ma anche più carina , concordiamo il solito rate di 100 scalini e si procede a un buon 69 , con daty gradito , un paio di posizioni , nel frattempo lei si è scaldata , per cui la prestazione risulta soddisfacente , ma tutto rigorosamente coperto (compreso il bj) .
Mi sembra che sia presente anche su Boeros.
Saluti a tutti
 
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
316
Reaction score
138
Età
44
Località
Ravenna
Era già presente nel thread Jessica....come ho chiesto nell'altro........FK???????????????????'
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.100
Reaction score
291
Località
Modena
Seno rifatto o naturale ? Zona Sirio ? Difficolta' di parcheggio ? A volte i dettagli fanno la differenza :biggrin:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.875
Reaction score
3.721
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
lollerg ha scritto:
Seno rifatto o naturale ? Zona Sirio ? Difficolta' di parcheggio ? A volte i dettagli fanno la differenza :biggrin:


Se leggi bene laterale di Via Andrea Costa quindi fuori porta, quindi fuori sirio,al massimo la telecamera RITA nella corsia preferenziale dei bus e taxi :biggrin:

Comunque qui rece con altro nome
Collegamento alla pagina web non disponibile

e qui cambia nome Collegamento alla pagina web non disponibile

Admin uniamo per non perdere tutto in un minestrone ribollito :biggrin: ??
Ciao
Luciano
 
Commenta

brag

Account sospeso
Registrato
10 Maggio 2008
Messaggi
344
Reaction score
2
Località
Emilia Romagna, Padania, Italy
lollerg ha scritto:
Seno rifatto o naturale ?

Che il seno è rifatto si vede molto bene anche dalle foto! Dalle foto si vede bene anche l'età, di certo superiore ai trenta, e se le foto sono di qualche annetto fa... comunque è sicuramente una bella donna, peccato per all covered! Secondo me per qualche rosa in più ti toglie anche il cappuccio, e te lo ingoia fino ai testicoli :spiteful:
 
Commenta
Alto