[RECE] AMANDA - BOLOGNA - PUNTOTRANS

Registrato
3 Agosto 2008
Messaggi
4
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.puntotrans.com/Transex/amanda_bologna/index.htm
CITTA' : BOLOGNA
NOME AMANDA
NAZIONALITA' : BRASILE
ETA' : 22 ANNI
ALTEZZA : 180 CM
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO : le foto che girano su internet del pirillo sono gonfiate, ma comunque ha buone dimensioni
LOCATION : PIANO TERRA IN PICCOLA PALAZZINA
SERVIZI OFFERTI : BBJ, BJ, ANAL
RATE : 100
ATTITUDINE : SOCIEVOLE
DOTAZIONE : INTORNO AI 17 SPESSO SULL ATTENTI
REPERIBILITA' : BUONA HA RISPETTATO ORARIO

VOTO: 7+
Salve a tutti questa e' la mia 1 rece qui e saluto appunto tutti in questo modo piuttosto che con uno scontato ciao
Veniamo al dunque,testata in questi giorni questa Amanda tx http://www.puntotrans.com/Transex/amand ... /index.htm chiamata nel pomeriggio inoltrato prendo appuntam x venti minuti dopo e mi accoglie in un completino sexy tacchi e 185 e oltre centimetri...di altezza calma :biggrin: .
Riceve in una laterale dal nome della curva del bologna e' piu' carina che in foto dove sembra uno scaricatore di porto,la cosa simpatica e' che mi ha portato in bagno per un doppio lavaggio di rito,faceva pipi seduta poi si e' lavata il membro con saugella:bene
allora ho fatto uguale e mentre gli toccavo il caxxo su e giu si e' subito impegnata in un blow job ottimo finche' non si eccitava e lo rendeva piu violento e porco ma anche fastidioso
dopo qualche minuto in bagno molto pulito anche se piccolo siamo passati alle danze sul letto
dove stazionava altra tx tale renata se ho capito bene che ha chiesto se poteva unirsi
io hoi detto gratis volentieri lei e' stata due minuti a fare un po' la troietta poi ha capito che nn c'era trippa per gatti e se ne e' andata
veniamo ad amanda ,alta imponente due gran tette anche e u bel culo alla brasileira cazzo sui 17 quindi le foto nel link leggermente ritoccate ma invece le altre la imbruttiscono
non e' una gran figa :rofl: ma carina si ci sta tutto
tendenzielmente attiva ma anche passiva abbiamo continuato bbj reciproco per 10 minuti con veloci leccate di culo da parte sua
per poi passare al trombo.lei molto attiva mi ha scopato in diverse posizioni e si e' fatta ancor piu volentieri scopare,anche se la camera non e' freschissima e quindi ho accelerato e chiuso sui suoi tettoni
mentre ci sussurravamo sconcezze del momento e colpo di scena
mi ha sborrato abbondantemente nella mano e nell avambraccio
inaspettatamente e nemmeno richiesta
rate la paura fa...novan...quelli avevo quelli ho dato
nonostante tutti i tornei di golf son sempre in bolletta
no money no love
alla prox tiger :whistle3:
 
Alto