[Rece] Amanda & Michelle vs SuorBetty–Roma–Piccole.

Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
RIFERIMENTO INTERNET:

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=25669

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=26824

CITTA’ DELL’INCONTRO: ROMA.
NAZIONALITA’ BRASILIANA.
ETA’: Michelle 26 – Amanda 27.
CONFORMITA’ ALL’ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI:TUTTI.
DESCRIZIONE FISICA: FEMMINILE.
ATTITUDINE: A/P.
REPERIBILITA’: BUONA.
VOTO PERSONALE: 7,5 – 8

Vi racconto una bella avventura avuta il 29 ottobre con Michelle e Amanda.

Desideravo riprovare qualcosa di speciale, e tra me e me: perché non un bel sandwich?
con una voglia sempre piu’ forte di essere inculato… contatto Michelle nel pomeriggio.
Ciao , senti amore per questa volta vorrei un trattamento speciale…ti lascio l’iniziativa di organizzare..mi fido di te!

Finalmente arriva la sera, mamma mia non vedevo l’ora, via a razzo direzione loft di Michelle..
Ad attendermi, in un bel completino grigio e con calze a rete ecco lei,Michelle : urka che figa!!!
Nel mentre percorrevo il corridoio insieme a Michelle, sempre tra me e me: ma il secondo palo dove stà? Ad un tratto da un’altra stanza sbuca Amanda, caspita!! Un’altra stangona. (capirai ..io stò sul metro e settanta, qui mI servono i trampoli…ma forse per prenderlo nel gnao non proprio!)
Arrivati in camera da letto, ci spogliamo sul lettone!

Una volta sul letto, Amanda si sdraia a pancia in aria e io da buona troia mettendomi a pecorina mi avvento sui suoi 22 cm. con la mia avida boccuccia prendendo confidenza con quel bastone… Michelle posizionatasi nel frattempo dietro di me, inizia a giocare con il mio culetto infilandoci le dita dentro.

Dopo aver dedicato le mie voglie per un po’ alla mazza di Amanda, mi dirotto sui 20/21 cm. di Michelle. Mi riposiziono pertanto a pecora, e dopo averle leccato le palle mi infilo il suo pirillo in bocca. Nel frattempo Amanda molto desiderosa di sondarmi il tunnel, prende il condom e dopo essersi coperta mi unge per benino…poi facendosi strada con la sua cappella me lo mette tutto dentro.

Che impatto devastante!!! Mi stacco un istante dalla mazza di Michelle e la supplico per un inizio soave! Dopo essermi ripreso in bocca il bastone di Michelle, che nel frattempo era diventato sempre piu’ duro, Amanda mettendomi le mani sui fianchi inizia a pomparmi inizialmente in maniera soft, per poi aumentare progressivamente il ritmo per poi diminuirlo e così via... : Azzz… che bello!!!!

Dopo avermi stantuffato per un po’, anche Michelle mi vuole inculare… ad ognuna il suo..!
Amanda esce dal mio culo alquanto provato, si leva il condom e dicendomi: rimani a pecora!- me lo rimette nella bocca. Nel frattempo Michelle dopo essersi coperta me lo schiaffa anche lei tutto dentro senza nessuna resistenza del mio orifizio già violato.

Nel mentre mi pompa, Michelle inizia a prendere a schiaffi le mie chiappe; nel frattempo Amanda con manina sapiente guida la mia testolina avanti e indietro sul suo strumento.
Dopo un pò di questo bel trattamento… altro cambio alle porte.

Michelle esce dal mio culo, piu’ che devastato… e con voce dolce mi dice: alzati tesoro!.
Nel frattempo Amanda che infilatosi un altro condom, si sdraia a pancia in aria e mi comanda di sedermi sopra il suo palo.

Ero quasi cotto, ma in totale estasi! Dandole la schiena vengo impalato e con tutti i suoi 22 cm nel culo… inizio a fare su e giu’.
Nel frattempo Michelle mi incappuccia e inizia a dedicare le sue attenzioni al mio fratellino.
Dopo avermelo succhiato per un po’, si alza in piedi davanti a me e mi prende la testa con una mano e mi infila il auo bastone ben tutto in bocca.
Dopo un po’ di questa pratica, Michelle mi annuncia la venuta mentre Amanda non resistendo più spruzza nel condom e di seguito rifilandomi le ultime stoccate mi fa alzare.

Piu’ che lesso, mi levo il condom e mi sdraio a pancia in aria,quindi Amanda si avvicina alla mia dx e me lo rimette nella bocca.
Michelle alla mia sx, inizia a segarsi comandandomi di fare altrettanto mentre Amanda mi sbatte la cappella sulle labbra.
In un attimo i fiotti di Michelle inondano il mio petto mentre in contemporanea con i miei mi annaffio goduriosamente sulla pancia.

Successivamente mentre stiamo conversando tutti e tre sul lettone, ad un tratto Amanda si alza, Io penso : stikaz …ricominciamo? Invece con una faccia molto appagata si sposta in un’altra stanza. Poco dopo ritorna con una lattina di red bull che mi offre di sponte sua, cosa che ho molto gradito!
Il tutto ad un rate di 90 euro a testa per una durata di oltre 1h.

Index: 33311929xx - 36649300xx

Matrice.
 

Allegati

  • Michelle trans_1288801504653.zip
    107,9 KB · Visite: 167
  • Amanda trans_1288801559569.zip
    113,5 KB · Visite: 201
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
SuorBetty ha scritto:
Poco dopo ritorna con una lattina di red bull che mi offre di sponte sua, cosa che ho molto gradito!
:shok: :shok: :shok:

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Ti sei infilato in culo pure la lattina di redbull????????

Spero fosse quella da 250 almeno!

______________________machebastarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrd_____jul :rofl:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.958
Reaction score
35
Julio ha scritto:
SuorBetty ha scritto:
Poco dopo ritorna con una lattina di red bull che mi offre di sponte sua, cosa che ho molto gradito!
:shok: :shok: :shok:

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Ti sei infilato in culo pure la lattina di redbull????????

Spero fosse quella da 250 almeno!

______________________machebastarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrd_____jul :rofl:

Per me ci può riuscire....ottimo sorella che scontro fisico che hai avuto e poi con 2 mazze notevoli.....
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Caxxo..questa è propaganda oc-cul-ta..segnalo all'amministrazione!!! :biggrin: :rofl:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
  • Creatore Discussione
  • #5
Stefano 1973 ha scritto:
Julio ha scritto:
SuorBetty ha scritto:
Poco dopo ritorna con una lattina di red bull che mi offre di sponte sua, cosa che ho molto gradito!
:shok: :shok: :shok:

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Ti sei infilato in culo pure la lattina di redbull????????

Spero fosse quella da 250 almeno!

______________________machebastarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrd_____jul :rofl:

Per me ci può riuscire....ottimo sorella che scontro fisico che hai avuto e poi con 2 mazze notevoli.....

:shok: :blush:

E' stata una bella tranvata!!!!
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
139
Reaction score
3
complimenti Suora.... Michelle è stata sempre una grande scopatrice di culi!!! ottima scelta !
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
139
Reaction score
3
SuorBetty ha scritto:
Ottima demolitrice... anzi direi ottime. Belle scoperte!
Beh allora devo riprovare Amanda ....... Michelle invece è un black&decker!!!!!!!!!
in genere la sera le puoi trovare al mattatoio.......
 
Commenta

JimboSex

Account sospeso
Registrato
24 Luglio 2010
Messaggi
216
Reaction score
0
LucaRM ha scritto:
SuorBetty ha scritto:
Ottima demolitrice... anzi direi ottime. Belle scoperte!
Beh allora devo riprovare Amanda ....... Michelle invece e' un black&decker!!!!!!!!!
in genere la sera le puoi trovare al mattatoio.......

Niente niente fosse quella con la Citroen C3 nuova?
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Fortunato ha scritto:
sei un grande, la tua vita di trans-scopatore e' una vera avventura :biggrin: :yahoo:

Poche ma fatte bene.

E in tutta sincerità, a tre sono veramente interessanti!

Saluti brother.
 
Commenta
Alto