[RECE] AMANDA TAYLOR - TERNI - BAKECA/KIJIJI

Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
62
Reaction score
1
Ed eccomi qua... come si dice "cotta e magnata" non ho saputo resistere alla tentazione ed ho provato sta gattone frettolosa che fa i figli ciechi :
RIFERIMENTO INTERNET: Bakeca oppure Kijiji
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NOME INSERZIONISTA: Amanda Taylor
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': secondo me sui 40 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue magari non recentissime ma comunque bella e curata
SERVIZI OFFERTI: Oral - Anal - Baci e leccatine varie tutto quanto cabrio.
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Se non fosse per il viso rovinato è proprio una bella gattona.. gli anni secondo me ce li ha tutti ma si mantiene alla grande per essere una t-gatta.. tonica, femminile tette rifatte ma non esagerate con bei capezzolini e un culo molto molto bello. Anche il pirillo non è male.. dalle foto sembrava peggio in realtà è normale di dimensioni ma in compenso è tosto.
ATTITUDINE: Tendenzialmente attiva ma concede anche il suo bel culetto
REPERIBILITA': Ha una disceta quantità di clienti ma è anche vero che era arrivata oggi. La location è comoda da raggiungere e si trovano parcheggi intorno abbastanza facilmente.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ottavo piano di un condominio ovviamente con ascensore :rofl:
LA MIA ESPERIENZA: Che dire.. la chiamo e sembra simpatica mi indica il posto e parla di 100 cucuzze per divertirci con calma. Arrivo li comodamente e trovo subito parcheggio, salgo e me la trovo sulla porta slurp...
Stangona di almeno 180cm... magra ma con le forme al punto giusto.. intimo curato e molto arrapante coperto da una vestaglia di raso rosso che tocca terra e che ovviamente tiene aperta per mostrare tutte le sue grazie. Dentro di me penso che non si poteva cominciare meglio e provo anche a chiedere uno sconticino ma di fronte a tanta grazie non insisto e rimaniamo sui 100 come concordato. Mentre mi sto sporgendo (già nudo) per prendere le cucuzze si abbassa e comincia con un bel BJ cabrio molto arrapante mentre mi tasta le chiappe e giocherella con le dita, poi mi prende la testa e me l'appoggia sulle tette chiaramente rifatte ma gradevoli alla vista soprattutto per via dei capezzoli piccolini ma belli duri e da leccare. Mi chiede di scendere piu giù e sfilandogli quel meraviglioso perizoma comincio a giocare col pirillo che a discapito della lunghezza fa la sua figura in consistenza e diametro. Due secondi e mi gira per fottermi ma purtroppo da qui in poi la signora comincia ad accellerare i tempi e tira fuori tutta la sua esperienza troiesca per liquidarmi velocemente ma con classe. Dopo praticamente altri 10 secondi voleva già che venissi mentre mi strombazzava... col cavolo !!! un culo cosi non me lo perdo manco morto cosi gli dico che al massimo ne riparliamo dopo ma ora voglio fotterla pure io e senza mostrarsi minimamente contrariata obbedisce. Ha un gran bel culo ed è una meraviglia da sentire e da vedere ma la tipa è navigata e molto paracula e dopo pochissimo già si toglie e riprende a fottermi e leccarmi chiedendomi di venire che la eccita molto questa posizione. Al che mi arrendo e alla visione di lei bellissima nello specchio che mi fotte schizzo abbondantemente.
Per concludere.. per una svuotata veloce (anzi velocissima) che comprende un piccolissimo assaggio di tutto si può fare ma francamente non ci torno di sicuro. Bella è bella ma è veramente troppo troppo veloce sia da attiva che da passiva non è una questine di gusti è proprio che anche se fa finta si avverte troppo che non vede l'ora di far salire il prossimo cliente e incassare la rata. Troppo mercenaria !!!
Peccato davvero ! :unknw:
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
779
Reaction score
218
Età
66
Località
Milano
La Taylor è stata per molti anni un punto fisso dell'OTR milanese e a parte il volto butterato ha sempre avuto una bella fisicataemi ricordo pure un discreto palmares di rece positive.
E' sulla 30ina, non 40.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
62
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #5
sbarbato ha scritto:
La Taylor e' stata per molti anni un punto fisso dell'OTR milanese e a parte il volto butterato ha sempre avuto una bella fisicataemi ricordo pure un discreto palmares di rece positive.
E' sulla 30ina, non 40.
Ma sai ieri ho scritto la rece tipo un oretta dopo la prestazione poi ci ragionavo a mente fredda e sono un pò dell'idea che forse dipende anche dal contesto in cui si trova. Sicuramente in città grandi come roma o milano trova una concorrenza che neanche lontanamente si può paragonare a quella che trova qui. Mi immagino quindi che il suo telefono facesse scintille ieri visto che era praticamente il suo primo giorno in città e che la performance che mi ha offerto sicuramente è stata un pochino condizionata anche da questi fattori.
Il problema è che molte di queste gatte girovaghe sfruttano Terni per riposarsi un pò dai ritmi elevati che sono costrette a tenere nelle grandi città dove non possono permettersi di sputtanarsi più di tanto. Qui alla fine si possono permettere di fare un pò il porco comodo loro e macinare soldi allo stesso tempo (e direi col minimo sforzo) visto che fondamentalmente non esistono punti di riferimento nel panorama delle t-girls.
Sono tutte gatte che girano e si danno il cambio ogni due settimane se non prima e quelle che meritano davvero difficilmente le ho viste tornare purtroppo a differenza di "sole" e cessi che invece tornano di frequente.
Detto ciò però c'è da aggiungere anche che ultimamente tra quelle di passaggio ce ne sono state alcune che a livello di passionalità porcaggine e partecipazione la signorina Amanda in questione se la mangiano a colazione (ho fatto pure la rima :preved: ) e posso aggiungere anche che fisicamente non erano per niente male.
Purtroppo resto dell'idea che nonostante andrebbe valutata in più volte, nonostante probabilmente avesse la fila di fuori, non è giustificabile affatto visti i 100 dobloni che si è arraffata.
Bella è bella ma se per un assaggio misero devo sborzare tanto preferisco mille volte una porcona (non un cesso vabbè) che anche se esausta si capisce che gli piace.
Come dicevo secondo me il problema è che qui a Terni non ci sono t-gatte fisse di un certo livello come possono essere la Lady Marzia, la Carla o la Karen Visconti a Perugia con le quali ogni incontro è di alta qualità e sono pure delle belle gnocche pur mantenendosi su velocità a volte anche più basse dei 100.

Ovviamente ci spero sempre che qualcun'altro passi a trovare Amanda e smentisca tutto quanto raccontandoci una piacevole esperienza.. ma fino ad allora non ci torno di sicuro ^^

Kalipsos
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
62
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #6
LUCULLUS ha scritto:
[center:1zryenc3] :good: :good: :good: GRANDE !!! :good: :good: :good: [/center:1zryenc3]

E' così che si fa !


:big_boss:

bugs2008 ha scritto:
complimenti , bella recensione !

grazie raga ^^ ...piccoli contributi affinchè Terni e l'umbria in genere sia recensita meglio possibile !
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
779
Reaction score
218
Età
66
Località
Milano
kalipsos ha scritto:
sbarbato ha scritto:
La Taylor e' stata per molti anni un punto fisso dell'OTR milanese e a parte il volto butterato ha sempre avuto una bella fisicataemi ricordo pure un discreto palmares di rece positive.
E' sulla 30ina, non 40.
Ma sai ieri ho scritto la rece tipo un oretta dopo la prestazione poi ci ragionavo a mente fredda e sono un pò dell'idea che forse dipende anche dal contesto in cui si trova. Sicuramente in città grandi come roma o milano trova una concorrenza che neanche lontanamente si può paragonare a quella che trova qui. Mi immagino quindi che il suo telefono facesse scintille ieri visto che era praticamente il suo primo giorno in città e che la performance che mi ha offerto sicuramente e' stata un pochino condizionata anche da questi fattori.
Il problema e' che molte di queste gatte girovaghe sfruttano Terni per riposarsi un pò dai ritmi elevati che sono costrette a tenere nelle grandi città dove non possono permettersi di sputtanarsi più di tanto. Qui alla fine si possono permettere di fare un pò il porco comodo loro e macinare soldi allo stesso tempo (e direi col minimo sforzo) visto che fondamentalmente non esistono punti di riferimento nel panorama delle t-girls.
Sono tutte gatte che girano e si danno il cambio ogni due settimane se non prima e quelle che meritano davvero difficilmente le ho viste tornare purtroppo a differenza di "sole" e cessi che invece tornano di frequente.
Detto ciò però c'e' da aggiungere anche che ultimamente tra quelle di passaggio ce ne sono state alcune che a livello di passionalità porcaggine e partecipazione la signorina Amanda in questione se la mangiano a colazione (ho fatto pure la rima :preved: ) e posso aggiungere anche che fisicamente non erano per niente male.
Purtroppo resto dell'idea che nonostante andrebbe valutata in più volte, nonostante probabilmente avesse la fila di fuori, non e' giustificabile affatto visti i 100 dobloni che si e' arraffata.
Bella e' bella ma se per un assaggio misero devo sborzare tanto preferisco mille volte una porcona (non un cesso vabbè) che anche se esausta si capisce che gli piace.
Come dicevo secondo me il problema e' che qui a Terni non ci sono t-gatte fisse di un certo livello come possono essere la Lady Marzia, la Carla o la Karen Visconti a Perugia con le quali ogni incontro e' di alta qualità e sono pure delle belle gnocche pur mantenendosi su velocità a volte anche più basse dei 100.

Ovviamente ci spero sempre che qualcun'altro passi a trovare Amanda e smentisca tutto quanto raccontandoci una piacevole esperienza.. ma fino ad allora non ci torno di sicuro ^^

Kalipsos
Verissimo,sono in tante che, esaurita la piazza della grande città ( quasi sempre Milano ),se ne vanno in giro per la provincia dove si fermano poco e cercano di incassare il massimo.
 
Commenta
Alto