[RECE] Amanda trans - Cagliari - Piccoletrasgressioni

Registrato
12 Gennaio 2010
Messaggi
57
Reaction score
0
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=4287

Non volevdo "aspettare" le I N F O dei colleghi, decido di andarla a trovare
sta a quartucciu solita location delle T-gatte on tour...
la "camera" è scarnissima, giusto un letto un piccolo como' e un settimino..
Lei è un po' + vecchiotta rispetto alle foto postate nel sito, ma molto in forma e molto gentile..
ci accordiamo per una velocità urbana e le dico che vorrei essere passivo..ho proprio voglia
ci spogliamo e iniziamo i preliminari..il suo lui è già in tiro, bello dritto e abbastanza largo e molto voglioso, il mio lo segue...
facciamo un bel 69 covered al che dopo un paio di minuti mi chiede se voglio essere anche attivo, accetto ha proprio un bel culo sodo
e uno scambio reciproco nn mi dispiace...inizio io a pecora, smorzacandela, di lato...ma mi devo fermare visto che sento che sto per gozare
e a quel punto chiedo che mi ricambi la cortesia...mi prende prima piano e poi sempre piu' forte e in fondo..stesse posizioni e stesse maialate
dirty talking...con lei ci si diverte proprio..riceve diverse chiamate ma non risponde e mi pompa a dovere sino a quando nn resito + e decido di riempire il goldone mentre lei me lo affonda per spremere la prostata e svuotarla per bene...
Ci puliamo, zero bagno, due chiacchere sul mare e sul fatto che a lei piace tuffarsi dagli scogli..mi dice che rimane ancora per 5 o 6 gg perchè
il posto dove riceve è veramente quasi un tugurio..
Tutto sommato son rimasto contento, lei molto gentile, pulita e onesta e in piu' safada al punto giusto...
Peccato, lo ribadisco, per la location oscena visto che la tizia che affitta, tale stasyl trans vecchia megera sicula, le ha dato praticamente un garage, anche se luminoso, adibito a camera da letto..
La c o n s i g l i o a i passivi..non è bellissima come la mia Ariadna(che ho letto che ha fatto zac) ma per una velocità urbana è piu' che buona..poi si sa de gustibus..

Un saluto a tutti..

PS: Suorbetty non volermene ho provato a fare gli screens ma nn ci sono riuscito, mi mancano i privilegi di amministratore nel pc che uso e no posso installare il programma adatto per generarli..qlc altra d r i t t a in merito ???

:bye: :bye: :bye: :bye: :bye:
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: [RECE] AMANDA TRANS CAGLIARI LE PICCOLE

In allegato, la matrice.
Index: 32756820xx - 34515944xx
 

Allegati

  • Amanda trans_1277293764419.zip
    114,2 KB · Visite: 504
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
19 Maggio 2009
Messaggi
45
Reaction score
3
Re: [RECE] AMANDA TRANS CAGLIARI LE PICCOLE

hanselzoo ha scritto:
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=4287

Non volevdo "aspettare" le I N F O dei colleghi, decido di andarla a trovare
sta a quartucciu solita location delle T-gatte on tour...
la "camera" e' scarnissima, giusto un letto un piccolo como' e un settimino..
Lei e' un po' + vecchiotta rispetto alle foto postate nel sito, ma molto in forma e molto gentile..
ci accordiamo per una velocità urbana e le dico che vorrei essere passivo..ho proprio voglia
ci spogliamo e iniziamo i preliminari..il suo lui e' già in tiro, bello dritto e abbastanza largo e molto voglioso, il mio lo segue...
facciamo un bel 69 covered al che dopo un paio di minuti mi chiede se voglio essere anche attivo, accetto ha proprio un bel culo sodo
e uno scambio reciproco nn mi dispiace...inizio io a pecora, smorzacandela, di lato...ma mi devo fermare visto che sento che sto per gozare
e a quel punto chiedo che mi ricambi la cortesia...mi prende prima piano e poi sempre piu' forte e in fondo..stesse posizioni e stesse maialate
dirty talking...con lei ci si diverte proprio..riceve diverse chiamate ma non risponde e mi pompa a dovere sino a quando nn resito + e decido di riempire il goldone mentre lei me lo affonda per spremere la prostata e svuotarla per bene...
Ci puliamo, zero bagno, due chiacchere sul mare e sul fatto che a lei piace tuffarsi dagli scogli..mi dice che rimane ancora per 5 o 6 gg perchè
il posto dove riceve e' veramente quasi un tugurio..
Tutto sommato son rimasto contento, lei molto gentile, pulita e onesta e in piu' safada al punto giusto...
Peccato, lo ribadisco, per la location oscena visto che la tizia che affitta, tale stasyl trans vecchia megera sicula, le ha dato praticamente un garage, anche se luminoso, adibito a camera da letto..
La c o n s i g l i o a i passivi..non e' bellissima come la mia Ariadna(che ho letto che ha fatto zac) ma per una velocità urbana e' piu' che buona..poi si sa de gustibus..

Un saluto a tutti..

PS: Suorbetty non volermene ho provato a fare gli screens ma nn ci sono riuscito, mi mancano i privilegi di amministratore nel pc che uso e no posso installare il programma adatto per generarli..qlc altra d r i t t a in merito ???

:bye: :bye: :bye: :bye: :bye:

Ariadna prima http://www.adoos.it/post/3830445/ariadn ... a_in_citta

Ariadna dopo http://www.italiacalda.com/annunci/guar ... hp?id=1383

Vitor dai facci questo regalo!!!!
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2009
Messaggi
9
Reaction score
0
Re: [RECE] AMANDA TRANS CAGLIARI LE PICCOLE

Giovannone qua si parla di Amanda non della bella Ariadna che ha fatto zac e sta in Brasile !!!!
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2009
Messaggi
45
Reaction score
3
Re: [RECE] AMANDA TRANS CAGLIARI LE PICCOLE

Lo so,era un rapido collegamento al post di hanselzoo....che ricordi la bella Ariadna...Chiusa parentesi. Ciao
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2009
Messaggi
2
Reaction score
0
Re: [RECE] AMANDA TRANS CAGLIARI LE PICCOLE

il messenger di lei ( ariadnathalia) sempre un hot mail poi con la Fine IT
 
Commenta
Alto