[RECE] Ana (Rou) - OTR - Milano, viale Misurata

Registrato
16 Marzo 2019
Messaggi
19
Reaction score
45
Località
Lombardia
NOME: Ana
CITTÀ DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: viale Misurata, pochi metri dopo la Deutsche Bank di piazza Napoli
NAZIONALITÀ: romena

ETÀ: non ho chiesto. A occhio non più di 30 anni, se non qualcosa meno

SERVIZI OFFERTI: bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: capelli neri, statura e corporatura media
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITÀ: notturna (ma in estate. Ha detto che in inverno lavora come diurna a Pregnana Milanese)
COORDINATE: 45.454664713786585, 9.15319037215655

Facendo un giro in zona Circonvallazione passo in zona Piazza Napoli e vedo una ragazza camminare sul marciapiede e attraversare il pezzettino di strada vicino alla Deutsche Bank; decido di fare un paio di giri, per accertarmi che non sia una normale passante, ma poi effettivamente la trovo ferma ad aspettare pochi metri dopo la banca. Quindi mi accosto, chiedo quanto vuole per un bj: mi risponde 20 € e quindi decido di farla salire in macchina.
Nel breve percorso verso l’imbosco mi dà l’idea di essere simpatica e propensa a chiacchierare; cosa che gradisco. L’imbosco, purtroppo, un po’ meno. Si tratta di un parcheggio poco riparato e vicino a delle case; il punto in cui ci siamo fermati era anche molto illuminato (diceva che in genere si mette in una parte più buia dello stesso parcheggio, ma vi aveva visto una persona con il cane e perciò ha indicato un altro punto). Devo dire che non mi sono sentito molto tranquillo dal punto di vista privacy, ma per fortuna era quasi l’una e non è passato nessuno.
Per quanto riguarda il servizio, è stato molto soddisfacente e piacevole. Non si è spogliata e, visto il luogo in cui eravamo, forse meglio così. A un certo punto, vedendomi guardare un po’ nervoso da una parte all’altra, per mettermi a mio agio mi fa: “Tranquillo, non passa nessuno… Dai, toccami dietro!”.
Comunque, dopo aver finito, mentre torniamo mi dice che in genere lavora come diurna a Pregnana Milanese, ma che per ora, causa eccessivo caldo, ha deciso di spostarsi qui a Milano e lavorare in notturna (ho fatto una ricerca per vedere se fosse stata recensita come diurna di Pregnana, ma non ho trovato alcunché).
In conclusione… Tornerei molto volentieri da lei, ma spero trovi un posto più tranquillo in cui passare il tempo con i clienti.
 
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.200
Reaction score
8.686
Comunque, dopo aver finito, mentre torniamo mi dice che in genere lavora come diurna a Pregnana Milanese, ma che per ora, causa eccessivo caldo, ha deciso di spostarsi qui a Milano e lavorare in notturna (ho fatto una ricerca per vedere se fosse stata recensita come diurna di Pregnana, ma non ho trovato alcunché).

Una Ana che lavori in diurna nel Quadrilatero è la Betty Boop.

Non sta esattamente a Pregnana, ma per poche centinaia di metri a Cornaredo, alla pro loco. Per l'eccessivo caldo, ho mollato il Quadrilatero un mese fa e non saprei dirti se la Betty Boop eserciti ancora in diurna o se si sia presa anche lei una pausa estiva. Magari il buon @Redmax365 ha news più di prima mano.

Sino a un mesetto fa, la Betty Boop esercitava anche in notturna, in viale Valtellina a Cinisello. Poi è arrivata una nuova vagonata di ragazze e lei è scomparsa, per cui potrebbe essersi riposizionata a Milano.
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.531
Reaction score
29.378
Ana, è presentissima in diurna!
Se il collega, ricorda se questa ANA ha un pearcing vicino alla bocca, tatuaggi su coscia e spalla dx, potrebbe essere lei!
L'unica Ana a Pregnana irreperibile da qualche settimana, è la bionda di via Olivetti, ma totalmente diversa da quella descritta!
Non mi viene in mente altro, anche perché a Pregnana, le presenze si contano sulle dita di una mano...
 
Commenta
Alto