[RECE] ANABEL - BESTEUROPEMODELS - A MILANO

Registrato
9 Ottobre 2009
Messaggi
9
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET [uri:3cndnn8n]http://www.besteuropemodels.com[/uri:3cndnn8n]
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Anabel
NAZIONALITA': Polacca
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: FK - BBJ - CIM - RAI1 - RAI2 - DATY
RATE DI PARTENZA: 450 x 2 Ore
RATE CONCORDATO: 450+70(rai2) x 2 Ore
DESCRIZIONE FISICA: Sexy
ATTITUDINE: PSE/GFE/Simpatica


LA MIA ESPERIENZA:
Le foto sono le sue ma sono comunque patinatissime e credo un po' photoshoppate, io abbasserei di un punto il voto che date alle foto (es. se vi sembra un 9 e' in effetti un 8 etc). Si presenta in orario (quarto d'ora accademico di ritardo), sorridente in jeans e stivali con tacco alto. Mi racconta che e' la prima volta in Italia (il primo giorno in realta') anche se e' ha gia' girato abbastanza in Europa, il suo Inglese e' buono e si chiacchera piacevolmente.... E' comunque difficile chiaccherare perche' il mio amico li sotto mi richiama all'ordine e prendo in mano la situazione.
L'aiuto un po' nello spogliarsi. Noto con piacere che la lingerie e' sexy e nera (come avevo chiesto), ha un bustino sexy che contiene a malapena le tette (rifatte, ma a me piacciono...), perizoma ed autoreggenti. La pelle e' liscia e profumata.
Inizio ad esplorare la sua bella bocca e mi accorgo che ha il piercing sulla lingua (molto bene... :good: ), decido allora di accomodarmi in poltrona per "vedere" come lo sa usare... E' brava, non usa mai le mani e soprattutto sa usare molto bene la pallina che ha sulla lingua, una volta seduto e con lei in ginocchio davanti a me non vedo il motivo per alzarmi e si va avanti per 15 minuti circa con lei che mantiene il contatto visivo e non dimentica di lavorare anche i 2 gioielli di famiglia oltre al mio migliore amico. Conclusione nella sua boccuccia anche se non riesce a contenere tutta la mia grande "gioia". Una sigaretta (fumo pure io) un po' di chiacchere e si riparte. Decido di assaggiare la sua patatina, depilata e deliziosa, vado avanti un po' vedo che gradisce ma dato che il mio amico si e' risvegliato glielo metto a portata di mano. Continuo a masturbarla con una mano mentre con l'altra afferro il barattolo del gel, lei capisce al volo e me lo incappuccia e mi guida dentro il suo bel culetto. In questa posizione ho una bella visuale sul tatuaggio che le copre la schiena (scopriro' in seguito che e' in giapponese). Dopo alcuni movimenti "circospetti" capisco che le piace ed inizio ad affondare meglio... lei sposta una mano per sgrilletarsi il clito, andiamo avanti un po' con io che spingo forte e con lei che gode e alla fine sembra venire...", non me ne curo piu' di tanto e continuo ancora... alla fine sono stanco la faccio girare e verso la mia riconoscenza sulle sue tette. Quando va in bagno a lavarsi rimango da solo sul lettone e noto una piccola macchia (ha goduto veramente mentre la inculavo... :w00tmesalia: ). Mancano dieci minuti all'ora X le dico che se vuole puo' andare via un po' prima ma lei preferisce fermarsi per un'ultima sigaretta. In conclusione, le piace quello che fa e lo fa bene, non una playmate ma comunque una gran bella figa, se non mi piacesse cambiare credo che la rivedrei volentieri.

E' la mia prima recensione sul forum quindi siate clementi.... :bye:
 
Registrato
24 Febbraio 2009
Messaggi
661
Reaction score
401
Località
Ovunque dove c'è Pilu.
Re: [RECE] Anabel - BestEuropeModels - Milano

Alberto72 ha scritto:
E' la mia prima recensione sul forum quindi siate clementi.... :bye:

Clemenza!
Caro Alberto non ne hai affatto bisogno.
Complimenti, piuttosto, per la rece :good: e per l'ottima esperienza. :w00tmesalia:

Continua così, a risentirci.
Un saluto
ROY
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2009
Messaggi
9
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: [RECE] Anabel - BestEuropeModels - Milano

Gomez ha scritto:
Alberto72 ha scritto:

Ciao Alberto72, bella rece... :good:
Però non e' possibile rimirare cotale splendore.
Posta almeno una foto spoilerata, danke

:bye:
ecco

[spoiler:1w88i19n]
0_med.jpg
[/spoiler:1w88i19n]
 
Commenta
Alto