[RECE] Anabel black - OTR - SS96 via Favaro per Binetto (BA)

Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
565
Reaction score
1.089
Località
Puglia
NOME: Anabel
CITTA DELL'INCONTRO: SS96 bivio per Binetto, via Favaro

41.028657, 16.687684​

NAZIONALITA': nigeriana
ETA': giovanissima, sulla ventina, forse meno
SERVIZI OFFERTI : (vedi DIZIONARIO) BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI(vedi DIZIONARIO): quanto offerto
COMPENSO RICHIESTO: 20 e ha rifiutato altro di più
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, atletica, praticamente spaziale - leggi sotto
ATTITUDINE: incapace, negata

RECENSIONE:
dopo tantissimo tempo mi reco appositamente in questa zona, perchè sono un amante dei cioccolatini e dalle mie parti sono praticamente inesistenti
al bivio dell' autodemolizione cercavo questa Happy plurirecensita che non riesco mai a beccare (prego i colleghi informati di rivelarmi dove si nasconde se lo sanno, grazie)
trovo ben 5 black, tutte giovani o più o meno giovani, tutte belle formose, poppute, ma nessuna diciamo troppo grassa \ inchiavabile, poi va a gusti
ma fra esse, svetta LEI: completamente diversa, e inchiodo immediatamente, sbalordito

dopo, a mente fredda, mi sono chiesto: perchè a me piacciono le nere? perchè mi attraggono tanto, come le bianche non possono fare?
risposta: perchè ci sono delle persone di colore che fisicamente sono di un altro pianeta. lei è una di queste. una statua, una di quelle atlete di colore che ammiri in tv alle olimpiadi

alta 1.80
magra, slanciata, gambe e braccia lunghissime, dritte e belle
vita stretta, pancia perfettamente piatta, scolpita
culo stretto, alto, duro come il marmo
spalle dritte, elegante, movenze feline, pelle bellissima senza imperfezioni
due tette assurde. non grandissime eh, una 3a forse 4a scarsa, ma tanto larghe, alte, rotonde, durissime da sembrare finte, con un capezzolone estremamente largo, grosso, gonfio che ciucceresti per un giorno intero
viso delicato, davvero bello. labbroni sì certo ma non tratti troppo marcati. dolce, senza imperfezioni. e poi, altra cosa che mi fa morire, le trecce lunghe fino al culo, arancioni (!!!)

la carico senza pensarci nemmeno 1 secondo.
imbosco ok molto tranquillo negli ulivi ma sotto il sole, quindi fra poco col caldo sarà impraticabile
qui purtroppo vengono le note dolenti, e il mio entusiasmo finisce
è una ragazzina, quindi le cose sono 2: è totalmente inesperta ed è sfruttata e non le piace, fatto sta che si ritrae ogni cosa che fai, non si fa baciare da nessuna parte, non partecipa assolutamente, bj scarso, poi vuole fare solo una posizione (pecora), non sa usare le mani, quindi la prestazione è stata un disastro.
e non migliora offrendole più soldi, che infatti ho provato a fare ma ai suoi rifiuti di bbj o altro ho capito che era meglio me li tenessi in tasca.
l'ho vista fondamentalmente triste e mi ha fatto pena per la sua condizione di sfruttata, disagiata e quindi non ho fatto storie, le ho regalato il biglietto blu senza venire, e l'ho lasciata con un "god blessu"

per quanto mi abbia rapito e immagino ancora il suo viso, non tornerò.
tanto vi dovevo
Serge
 
Registrato
11 Giugno 2023
Messaggi
12
Reaction score
15
Età
33
NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: SS96 bivio per Binetto, via Favaro
NAZIONALITA': Nigeriana
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI : bj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto magra, trecce arancioni, sembra molto giovane di fisico, grandi labbra
ATTITUDINE: buona


RECE:
È da un po' che avevo voglia di black, ma in giro la qualità scarseggia e sinceramente mi sono anche rassegnato. Oggi ho visto lei sotto il suo ombrellone e dato che mi ispirava fisicamente mi ci sono fermato. La sua faccia mi ispirava molto, soprattutto le sue occhiate e i suoi sorrisini imbarazzati che personalmente mi facevano salire la voglia. L'imbosco è tra gli ulivi, molto tranquillo. Lei è molto magra, culo praticamente non c'è. Buon bj con palpatine per iniziare e poi da dietro. Bella ragazza, ma troppo pelosa per i miei gusti, purtroppo mi è capitato solo una volta nella vita di trovare una black oltre che bona anche curata.
Non ci tornerò, ma se non si hanno alternative tant'è..
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
565
Reaction score
1.089
Località
Puglia
  • Creatore Discussione
  • #3
scusa puoi confermare pompino senza preservativo? perchè a me disse categoricamente no, nonostante insistenze e proposta di regalo ulteriore - e sicuramente non era un problema di igiene \ pulizia perchè mi presento sempre impeccabile
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2015
Messaggi
22
Reaction score
26
Intervistata settimana scorsa e no assoluto a pompino scoperto. Ma il problema è l'imbosco: in pratica è come farlo a cielo aperto, con assoluta impossibilità di controllare se si avvicina qualcuno (clienti, puffi, etc).
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2023
Messaggi
12
Reaction score
15
Età
33
Sisi confermo tutto coperto.
Comunque segnalo la presenza di Carabinieri che fermano i punter. Mi è capitato sotto gli occhi.
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.140
Reaction score
3.118
Si si confermo tutto coperto.

Editata la scheda e la recensione del consocio Barakobama (sostituito "BBj" con "Bj")

Adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Alto