[RECE] Anais Trans - Reggio Calabria - Piccoletrasgressioni

Registrato
26 Febbraio 2010
Messaggi
58
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=27131
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Calabria
NOME INSERZIONISTA: Anais
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': circa 22/25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,73 cm, poco femminile, brufolosa
ATTITUDINE: simpatica e gentile
REPERIBILITA': facilissimo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: na cinquantina di scalini

Sfinito dall'attesa che qualche TGatta decente passasse per R.C ho deciso di lanciarmi su Anais consapevole che il suo aspetto non fosse proprio magnifico! Mi sono detto: magari è brutta ma col pirillo lungo!
Allora premetto che Anais è molto gentile di una gentilezza che spesso, almeno nel mio caso, sprofonda nella timidezza! Proprio per questo appena l'ho conosciuta non ho fatto dietro front! Alla fine ci siamo segati a vicenda lei ha un pirilletto fino e storto gira a sx, niente di eccezionale! Fisicamente sembra un adolescente con la parrucca...insomma a me proprio non è piaciuta! Gli avrei dato un 5 per la gentilezza, ma gli do 3.5 perchè ha dichiarato falsamente di avere 22 ripeto 22 ( ventidue ) cm di pirillo...Al max sono 17! Ciao un saluto a tutti
..non criticatemi questa è la mia prima rece, posso migliorare
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: [RECE] Anais - Reggio Calabria - piccoletrasgressioni

32729800xx
 

Allegati

  • ANAIS trans Reggio Calabria_1294682725407.zip
    96,5 KB · Visite: 322
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.706
Località
Cosenza
Re: [RECE] Anais - Reggio Calabria - piccoletrasgressioni

fanno tutte così, dichiarano sempre una dote notevole perchè sanno che la maggior parte dei clienti cercano le trans dotate. Spesso però chi è dotata mette il pirillo in bella mostra attraverso gli annunci. Grazie per la rece, magari la prossima andrà meglio. Dalle tue parti qualche mese fa c'è stata Lalla, e su quella ti avevo dato le info io....se cercavi una dotata lei lo era. Ciao :bye:
 
Commenta
Alto