[RECE] Andrea o Andreea (ROM) - OTR diurna - Pregnana Milanese (MI)

Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
393
Reaction score
860
NOME: Andrea - Andreea
CITTA DELL'INCONTRO: Pregnana Milanese (MI)
ZONA: 45.519122, 9.016632 (grossa rotonda vicino ai depositi di carburante – intersezione viale Lombardia)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40 (supplemento tutta nuda)
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: ragazza brevilinea altezza circa 1,60, snella, capelli castani scuro raccolti a coda, occhioni castani molto belli, bel viso, seno 4 misura, tatuaggio di tre rose sulla coscia sinistra. Indossava high heel rosso fuoco, hot pants jeans sbrindellati, top grigio senza spalline, senza reggiseno sotto.
ATTITUDINE: ragazza simpatica, sveglia, corretta, non mette fretta, si applica con dedizione.

LA MIA RECENSIONE:

A distanza di un annetto sono tornato a fare un giro in zona Pogliano–Arluno-Pregnana in un caldo pomeriggio di solstizio d’estate. Tante ragazze presenti, ne ho contate più di 20 e credo che ormai siano tornate tutte operative.

Avevo già notato questa brunetta nel tour precedente senza intervistarla, ieri quando l’ho rivista in high heels altissime rosso fuoco e tacco a spillo dorato, hot pants jeans sbrindellati, seno prosperoso, bel viso espressivo da teen, ho capito subito che sarebbe stata lei la mia prescelta. Mi accosto munito di mascherina e mi si avvicina sorridente, rate standard, le chiedo informazioni sull’imbosco mi spiega che ha due alternative e l’invito a salire a bordo.

Nome tedesco le dico… lei mi risponde che anche in Romania è un nome femminile e forse anche in Albania almeno così le ha raccontato qualche cliente della terra delle aquile. Durante il trasferimento le osservo il bel viso con la pelle un po’ rovinata dall’acne, si esprime bene in italiano e mi racconta che è arrivata in Italia un anno fa anche se ha fatto un po’ avanti e indietro e che ha trascorso il lock down in patria.

Avevo dato a lei la facoltà di scelta sull’imbosco e mi conduce in un parcheggio deserto, è sabato è le ditte circostanti sono chiuse, mettiti dove vuoi mi dice io di solito scelgo quell’angolo che è anche in ombra.

Andrea non si perde tanto in preamboli, mi chiede solo se preferisco farlo fuori, concordiamo che è meglio starsene in auto, il parcheggio è deserto ma dalla strada qualcuno potrebbe intravvederci, meglio evitare guai… comincia a spogliarsi abbassando i jeans mostrando il perizoma in pizzo bianco ed intanto mi chiede le rose, si toglie anche le mutandine rivelando una patatina con labbra carnose e pronunciate… Spogliati anche tu m’invita… Fammi vedere le tue belle tette, le ribatto, visto che non si era abbassata il top senza spalline che nascondeva un seno prosperoso ed avevo notato che sotto non c’era reggiseno… Te ne faccio vedere una sola è la sua bizzarra risposta ed estrae il seno sinistro, potrei dire una quarta taglia che sia adagia sul petto, aureole molto grandi e chiare, saggy tits per dirla all’inglese. Non ti spogli nuda indago… per la tariffa standard immagino, lei conferma e appurato che con un supplemento di 10 rose si sarebbe messa completamente in libertà concludiamo l’affare… Me li dai dopo quando abbiamo finito mi dice, evitando le menate di molte sue colleghe che pretendono d’incassare seduta stante con il risultato d’indisporre il cliente.

Mi aspettavo fossero più sode ma devo dire che non mi dispiacciono, molto morbide al tatto… In altri momenti… (pre Covid-19) mi sarebbe piaciuto sbaciucchiarle le dico, ti piace? Si certo se sei delicato… Mi attirano ma resisto… mi limito ad accarezzarle…

Intanto lei comincia a dedicarsi al mio fratellino che era già in libertà semi-barzotto. Vuoi che ci giochi un po’ prima di incappucciarlo? Brava ragazza sei giovane ma sai cosa piace ad un uomo… e comincia a trastullare l’asta non tralasciando i gemelli che accarezza delicatamente.

Quando il fratellino è ben sveglio mi chiede aiuto per aprire il blister del preservativo, si preoccupa di non perdere la linguetta dell’involucro, mettiamola qui che poi dopo la ritiro io, ad incappuccia chiedendomi se mi sta facendo male… Impugna l’asta alla base e comincia a succhiare in modo vigoroso, ora me lo stacca penso tra me e me, ma poi trova un ritmo molto più piacevole senza che le dia consigli, io intanto scendo con la mano ad accarezzare il bel culetto piccolo e sodo e a cercare le grandi labbra tra le sue cosce. Le chiedo se posso digitalizzarla… in altri momenti mi dice lei riprendendo la mia affermazione… arguta la ragazza! E prosegue a dedicarsi al mio piacere il tutto senza fretta e con molta dedizione. Mi sembra che tu ci metta impegno anche in questo lavoro che è un po’ sui generis le dico… ma ti piace anche? Mi dice di sì con un sorriso… non convinto al 100% ma ho colto per tutto l'incontro un atteggiamento positivo e propositivo.

Quando la situazione è abbastanza calda mi chiede se voglio prenderla… La faccio prima sdraiare sul sedile passeggero e le chiedo di toccare la sua fragolina… Acconsente senza menate… osservo le sue manine piccole e curate solleticare le sue grandi labbra… visione molto eccitante… le chiedo se le piace mi dice di sì.

Il fratellino è pronto, lei mi aspetta invitante, mi porto sopra di lei e comincio a prenderla. Lei mi cinge con le sue mani i fianchi e mi solleva la polo, come vuoi che ti accarezzi mi chiede, apprezzo la cosa… sempre molto attenta, fai tu come preferisci l’importante che lo fai… La copula è piacevole, lei non è assolutamente passiva, geme sommessamente, continua ad accarezzarmi il petto e i fianchi arrivo vicino al culmine ma tra mascherina che mi toglie il fiato e macchina un po’ scomoda ad un certo punto devo fermarmi per tirare il fiato… Lei sarebbe pronta per ricominciare ma preferisco riportarmi sul mio sedile… Le chiedo di mostrarmi il suo culetto a pecos mentre la mano amica si occupa del fratellino. Esegue senza batter ciglio e ben presto sono sul punto di esplodere, lascio a lei l’onore di portarmi in paradiso con pochi sapienti tocchi mi fa tagliare la linea del traguardo proseguendo con la stimolazione fino a quando non mi sono acquietato e regalandomi un bel sorriso.

Si dimostra premurosa anche nelle fase di ricomposizione porgendomi una salviettina umidificata e chiedendo se ne avevo bisogno altre e poi raccoglie tutti i rifiuti. I fazzolettini sparsi per il parcheggio che avevo notato arrivando non sono sicuramente colpa sua.

Mi informo per il rate in motel: 100 rose per un’ora, 50 rose per mezz’ora… rate interessante se non fosse che occorre aggiungere altrettanto per il motel… Hanno aumentato i prezzi mi racconta perplessa, era 45€ adesso chiedono 10€ in più… Tu li hai aumentati? Noo, noo sorride..

Mi dice scusandosi di essere un po’ sudata, arrivo alla mattina pulita e profumata ma poi nel pomeriggio mi sento tutta appiccicosa… E’ inevitabile le dico… mi racconta di iniziare verso le 10,30 e di staccare alle 20, quasi dieci ore di lavoro sotto il sole… infatti avevo notato una scottatura da sole sulle spalle… qualcuno mi chiede se sono stata al mare… il sole di Pregnana… e racconta divertita che un gruppo di tre ciclisti passando le hanno detto ‘ti manca solo la piscina’…

Sulla via del ritorno le chiedo se non ha una collega con cui dividere una piazzola, mi risponde di dividere la casa con una collega che lavora a Monza di sera… ci vediamo un oretta quando torno la sera prima che lei esca, ma meglio ognuna per conto suo… Le chiedo anche chi delle due guadagna di più… non si sbilancia… più o meno… forse io perché lavoro più ore…

In conclusione Andrea è una ragazza carina, sveglia, allegra e molto attenta al cliente… promossa!
 
Ultima modifica:
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
393
Reaction score
860
  • Creatore Discussione
  • #6
Si è quella. il posto per fermarsi non manca, c'è tutta la carreggiata della strada chiusa che portava al ponte... A meno che tu non abbia una limousine...
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2018
Messaggi
22
Reaction score
3
Località
lombardia
Si ma é super in vista... passano mille macchina al minuto... comunque li a pochi km trovi la biondissima Anna che arriva in treno al mattino da Milano che ha anche un lettino per scompare in zona tranquilla dove ti fermi senza paura.
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2018
Messaggi
24
Reaction score
18
Località
Lombardia
Notata sulla rotonda e volevo provarla ma al secondo tentativo di tornare sul posto di lavoro mi sono perso kazzarola...Non essendo della zona capita,in effetti è su un punto molto trafficato..devo testare e recensire la pompata..ma con le coordinate non scappa..
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2018
Messaggi
24
Reaction score
18
Località
Lombardia
NOME: Andrea - Andreea
CITTA DELL'INCONTRO: Pregnana Milanese (MI)
ZONA: 45.519122, 9.016632 (grossa rotonda vicino ai depositi di carburante – intersezione viale Lombardia)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 20 per BJ
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min

Domenica d'agosto che caldo fa' , la donzella dovevoprova'!!

Finalmente trovo il tempo per testare la ragazza, una domenica di agosto calda e con il passaggio di macchine ridotto nella zona del suo ufficio.
Intervista al volo ma con le rece dei colleghi seri sai già cosa puoi trovare..
Carico e si scambiano due chiacchere in direzione imbosco, mi dice ma tu conosci persone che hanno avuto il covid? Qui non mi hanno fatto lavorare per parecchio tempo e adesso si lavora molto meno mi dice...Io rispondo per quello che conosco e sono un po' scettico ad oggi ma speriamo di uscirne in fretta da sto periodo assurdo..Nel mentre mi dirige ad un imbosco che resta in un angolo di parcheggio di una grossa fabbrica e mi chiedo va bene la domenica parzialmente tranquilla che sono tutti a spasso ma in settimana devo ammettere che qualcuno che ti parcheggia a fianco per andare a lavorare ci può stare kazzo..Vabbè ho scopato anche nel parcheggio di lampugnano in pieno giorno con la girls che lavora li fuori con parcheggio pieno di gente che va a sansiro... Una volta che sono deciso sulla preda me la prendo e via..
comunque nellì aspetto confermo che è giovane e che non è particolarmente stangona anzi e bassina e formosa ma per la giovane età è soda...ben curata in viso ciglia finte da gran troia e pelle in viso rovinata dall'acne se siete schizzinosi per quello tirate dritto.. Comunque mi preparo per il mio svuota coglioni domenicale lei si abbassa il top mostrando delle belle tettone un po' cadenti ma naturali per stazza ed età..prepara il tutto con cura prende in mano il willy come lo chiama la mitica escort cecilia occhi verdi e smanetta per prepararlo alla durezza desiderata praticamente in 5 nano secondi sono pronto..incappuccia e inizia con un buon lavoro a giro sulla cappela , lavora le palle con la mano ed intanto lavora solo di bocca sul willy..buon lavoro devo dire che mi gurardo negli specchietti della mia auto perchè il posto è un po' al brucio quindi la continuo a far fare il suo buon lavoro...vale la pena non mette fretta non smanetta per arrivare al traguardo riesco a godermi il lavoro senza finire in 2 min...appagato voglio capitolare e la prendo con una mano sulla guancio che voglio sborrare e mi guardi..Si sono diventato uno che richiedo questo almeno facciamogli fare qualcosa in più che stare sotto il volante a pompare...finisco e pulizie di rito con salviettine umide e rifiuti a suo carico..Vi consiglio lo svuota coglioni della ragazza.promossa..
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2020
Messaggi
44
Reaction score
137
NOME: Andrea - Andreea
CITTA DELL'INCONTRO: Pregnana Milanese (MI)
ZONA: 45.519122, 9.016632
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 bj + rai1
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min


Mi scuso se riesco a scrivere soltanto adesso la rece ma purtroppo non trovavo bene la geolocalizzazione della posizione. Rifacendo un salto in postazione e confrontandola con le recensioni sono riuscito a far combaciare i pezzi del puzzle ?

Era un giorno infrasettimanale di fine Agosto. Tanto tempo libero e decido di farmi una bella passeggiata dalle parti di Pogliano, curioso di provare per la prima volta la mitica Sofia.
La becco di sfuggita al primo passaggio, giusto il tempo per rimanerne ammaliato ma prendendomi tutto il tempo di fare un check di controllo puffi, ma quando ripasso per tentare l’approccio era già svanita.
Il lungo lasso di tempo che la tiene lontana dalla mattonella mi fa intuire che sia andata in Motel, cosicchè opto per allungarmi e fare tutto il giro turistico fino a pregnana e rho, giusto per prendere due appunti su future candidate.

Arrivato appunto a Pregnana, mi ricordavo che divergendo di una strada ad una rotonda, si deviava verso via Lombardia, altra zona dove già da tempo avevano bottega bellezze niente male; ed è li che seduta sulla sua seggiolina sotto al sole cocente c’è Andrea.

Faccio un paio di giri della rotonda giusto per esser sicuro della situazione e mi fermo.
Breve intervista, ma più per dare un occhio da vicino che altro e decido di farmi una doppia: visto che tanto Sofia si fa aspettare, nel frattempo io mi godo un po’ questa bella puledra giovane che, seppur meno carina mi ispira un sacco.

Ci dirigiamo verso l’imbosco (che poi tanto imbosco non è), un parcheggio di una fabbrica in una zona industriale ed inizialmente non mi sento proprio a mio agio: dall’altra parte del parcheggio c’è un fiorino sotto una pianta con due operai che riposano, e se tanto tanto dovessero alzare il capo sarebbero tranquillamente in grado di vedere quello che stiamo combinando.
Ma Andrea mi mette a mio agio, mi dice di star tranquillo che tanto ne si avvicina nessuno ne ci vedono; quello, e le tette di discrete dimensioni che nel frattempo mi metto a palpare mi convincono.

Breve pulizia con salviette umide, smanettatina veloce giusto per dare un po’ di vigore e viail cappuccio incominciando un pompino ben fatto. Non è solo un su e giù; di tanto in tanto si ferma, lo guarda, lecca nei punti giusti, e poi riprende a succhiare.
Lei non dice nulla, operosa e diligente, saremo andati avanti almeno almeno un 10 minuti così, tant’è che sono io, abbastanza vicino a riversare tutto il contenuto della mia libido, a fermarla e a dirgli che forse è giunto il momento della monta.
Lei sorride divertita, si cala le braghe e mi invita a entrare dentro di lei.
È bagnata, probabilmente grazie alla digitazione operata in quei dieci minuti mentre lei succhiava. Il fatto che gli abbia trillato di brutto il clitoride deve esserle piaciuto e anche tanto.
Allo stesso tempo peró un po’ non è proprio strettissima, un po’ è davvero bagnata da fare schifo, che dopo quasi altri dieci minuti di monta il mio orgasmo è ormai solo un ricordo lontano. Non che non mi sia piaciuto eh, peró tra preservativo e gli altri due fattori non è che sentissi molto.
Accaldati entrambi gli propongo di finirmi con una bella sega ed accetta.
Una bella sega, lenta, mi guarda dritto negli occhi come giocasse a farmi capire che gli piace quello che fa. Vengo, copiosamente, su fazzoletto e sua mano; non sembra per niente ifastidita. Anzi, la guarda e ride. “Madonna quanta è?”
Tempo di rivestirci, asciugarsi dal sudore e la riporto in mattonella.

Mi è piaciuta tanto. Simpatica e disponibile, per nulla fredda. È carina e servizievole, tenteró a fare un qualcosina in più prossima volta! Da provare!
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
239
Reaction score
946
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Andrea
Nazionalità: rumena
Età apparente: 22
Descrizione fisica: ragazza giovane, capelli scuri raccolti, viso carino con però un po' di acne, fisico magro con bel seno (almeno una terza), tatuaggio sulla coscia
Attitudine: disponibile e molto socievole
Reperibilità: medio-buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: bj, rai 1
Servizi usufruiti: hj, bj, rai 1
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Pregnana Milanese
Coordinate: 45.519122, 9.016632

LA MIA RECENSIONE
Per fortuna ogni tanto mi ritrovo a passare in zona e già che ci sono ne approfitto, dato che in terra orobica l'OTR diurno lascia parecchio a desiderare.
Qualche giorno fa, deciso a non passare dalla "solita" Luisa, che come dicevo nella relativa rece mi ha un po' rotto le scatole, mi attizzava particolarmente una ragazza automunita a Villastanza, qui: 45.534782, 8.966623, che avevo adocchiato passando prima. Mi fermo ma la trovo intenta a mettersi lo smalto sulle unghie mentre parla al telefono che tiene appoggiato sulle gambe. Le chiedo il rate (purtroppo non ho chiesto il nome, mi spiace), che è il solito 30, ma mi dice di passare dopo perché è impegnata. Di aspettare e ripassare dopo non mi va proprio, quindi cambio obiettivo, e vado verso Pregnana, dove già altre volte avevo adocchiato questa giovane ragazza, che scoprirò chiamarsi Andrea.

La saluto e appena chiesto il rate la faccio salire. Per una frazione di secondo mi è sembrata tendente al timido, o che mi stesse quasi studiando, invece dal nulla, quando ci presentiamo, nasce fuori un'ottima conversazione come se ci conoscessimo da un po'. Lei è giovane e simpatica, di viso perde un po' a causa dell'acne, ma tutto sommato non è niente male.
L'imbosco è non molto lontano da lì, mi fermo, le do il compenso richiesto e ci spogliamo entrambi la parte bassa. Mi chiede se voglio subito che lo copra per il bj o se prima gradivo un po' di hj. E io gradivo. Mi dice "attento che ho le mani fredde!" ma quando lo tocca le sento appena fresche, quindi nessun problema. Breve hj con qualche scambio di battute e poi lo copre per il bj. Lo afferra alla base e inizia un orale abbastanza buono, mediamente vigoroso (alcune fanno sentire i denti quando sono troppo vigorose, lei per fortuna no), decisamente meglio rispetto alla Luisa sopra citata, che quasi manco la senti. Dopo un po' mi chiede se passiamo a rai 1 o se voglio che continui così, opto per passare all'azione. Vado sopra di lei, se lo infila dentro ancora prima che lo faccia io. Inizio a penetrarla, lei mi accarezza addome e torace, i gemiti di scena sono come dovrebbero essere, senza apparire forzati o fastidiosi. Io difficilmente sono particolarmente longevo e quel giorno non ero in formissima, il risultato è che in rai 1 con Andrea sono durato al massimo due minuti, che comunque ho apprezzato.
Mi chiede di quante salviettine ho bisogno (2) e me le fornisce, riparto e continuiamo la conversazione di prima. Arriviamo al suo posto e ci salutiamo. Non è una tigre ma ho apprezzato l'incontro: disponibile, giovane, spigliata, tutto sommato dolce, mai volgare e gentile.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.451
Reaction score
46.164
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Andreea
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 24 dichiarati
Descrizione fisica: ragazza non molto alta (circa 1.60), capelli scuri raccolti, occhioni castano nocciola molto espressivi, viso carino con però una discreta presenza di acne, apparecchio ai denti, fisico magro con bel seno (almeno una terza, forse quarta, ma ahimè non estratto), tatuaggio di tre rose sulla coscia sinistra.
Attitudine: socievole
Reperibilità: medio difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ + RAI1
Servizi usufruiti: BJ + RAI1 + HJ
Durata dell'incontro: 15 minuti complessivi

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Pregnana Milanese, rotonda Edison
Coordinate: 45.523072, 9.013909

LA MIA RECENSIONE
Stavolta volevo esplorare una zona per me totalmente nuova, quella di Colturano (comune di cui non conoscevo l'esistenza), alla ricerca della (a quanto si racconta) pettoruta Natasha... in poche parole, l'operazione Natasha si rivela un buco nell'acqua, non la trovo pur aspettando un po' nei pressi del suo spazio così alla fine desisto.
Non sono per nulla pratico della zona e non avendo letto altra letteratura sui dintorni, non vado a ingarbugliarmi in strade sconosciute.
Mi resta però quel certo lanuguorino che aveva anche la signora della celeberrima pubblicità dei cioccolatini anni fa... anche la mia non è proprio fame, ma più voglia di qualcosa di buono... come fare per soddisfare questa esigenza primaria? La risposta che mi viene in mente è abbastanza semplice: prendere armi e bagagli e andare verso il più pescoso quadrilatero.
E così, dopo aver macinato i miei km, mi presento all'ingresso del luna park diurno: non lo giro nemmeno per metà, infatti dopo aver visto la Pallavolista, la Boop, due in Via Merano, Raluka tettona e Carmen alla grande rotonda Q8, trovo Andreea al primo colpo alla rotonda Edison.
Dato che quando stava alla rotonda Q8 non la beccavo quasi mai, e che non sarei nuovo a scambi di persona, stavolta la domanda sul nome arriva prima di tutto in fase di intervista e non in fase di presentazione a bordo.
il nome combacia con le aspettative, la tariffa anche, e la invito a bordo.
La mattonella è abbastanza infame per il carico, e pur avendo beccato un momento di bassa affluenza, i secondi che lei ci mette per prendere le sue cose e arrivare a bordo sembrano davvero interminabili.
Quando finalmente è a bordo posso guardare nello specchietto che non ci sia nessuno in arrivo e mi rimetto nella rotonda per dirigermi all'imbosco che raggiungiamo in breve tempo. il posto sembra appartato e tranquillo nel weekend ma in settimana presumo sia tutta un'altra storia, comunque credo non mi capiterà quasi mai di venire in zona in un giorno feriale.
Dopo aver saldato la fattura, vista la bella giornata e il clima mite mi propone di agire open air, cosa che accetto di buon grado.
Ci schermiamo con le portiere dell'auto e iniziamo i giochi.
Gommatura e via con il lavoro orale, mentre allungo le mani a sondare il culetto e la patatina rasata già esposta sul sedile.
il lavoro è di qualità più che discreta, con la giusta pressione e profondità, dà sensazioni piacevoli. È anche sapientemente accompagnato da una leggera stimolazione manuale ai gioielli di famiglia, che ho apprezzato.
Come spesso accade, il fattore su cui bisognerebbe migliorare è la durata della prima parte, infatti dopo meno di tre minuti mi dice che è ora di passare alla seconda parte.
Si mette a pecora, in piedi fuori dall'auto appoggiata al sedile, prende le misure dello stantuffo e poco dopo avviene l'inserimento.
Mentre la prendo da dietro smanaccio il suo seno florido e morbido attraverso la maglia, cerco poi di intrufolarmi sotto la stessa per sentirlo meglio ma purtroppo qui arriva un inatteso diniego, per questa cifra le zinne non fanno capolino.
Me ne rammarico e riprendo la mia opera da pastore. Essendo stata corta la parte di bocca, questa seconda attività va per le lunghe e arriva il warning che stiamo entrano in zona Cesarini. Ottengo un estensione di circa 90 secondi di penetrazione poi decide che è il momento di passare alla più classica opera di falegnameria brianzola: prende letteralmente in mano la situazione e mi guarda ammiccando in modo sexy e provocante, io intanto tasto il tascabile del suo bel corpicino e poco dopo ecco il calssico segnale di felicità raggiunta che sancisce la fine dell'incontro.
Mi dà due salviette per le pulizie e si occuperà poi lei dello smaltimento.
Ci ricomponiamo e rivestiamo e possiamo ripartire verso la mattonella facendo ancora due chiacchiere.
il tempo di discesa è più rapido di quello di salita e posso lasciare quell'improvvisata area di sosta velocemente.
Mi è rimasta la curiosità di vedere e toccare con mano e con lingua il perame, credo mi toccherà un motel per ottenere questo risultato... magari col freddo dell'inverno anch'io non avrò tanta voglia di auto e prediligerò location riparate e riscaldate, nel caso la metto in lista.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
9 Novembre 2023
Messaggi
96
Reaction score
209
Età
38
NOME: Andreea

NAZIONALITÀ: Rumena

ETÀ: 24 il mese prossimo 25

FISICO: tonico, asciutto

SERVIZI OFFERTI: 69, Doggye, Mission, Cob

COSTO: 100€ motel Cornaredo 59€

DURATA: 1h : 10'

ATTITUDINE: Allora mettiamola così, con me è sempre stata disponibile anche troppo!
Certamente non è una tigre.

RECENSIONE

Tornata da 2gg

Oggi messa giù da corsa, con rossetto rosso fuoco, apparecchio ai denti e trucco sempre un po' esagerato per coprire la sua acne.

La porto al motel dove lei da il meglio e abbiamo un feeling perfetto.

Si mette nuda con quei bei seni sempre tonici e invitanti è piccola , una bambolina da girare come un giocattolo!

Un paio di battute che lei fa per provocarmi, ci diamo una sciaquata e partiamo ,sono carico a pallettoni

69 coperto ha queste labbrone dove io mi vado a infilare e inizia il lo spettacolo, andiamo avanti con questo gioco che ci mancava da mesi , la sento che è molto eccitata ,acida, gli stimolo il grilletto , la vedo che mi sta pompando con delicatezza , la visione con la sua testa che va suegiu è uno sballo , cambio posizione mi metto in piedi davanti allo specchio e vederla mentre pompa è una libidineee, mi finisce con uno schizzo che mi scuote tutto nel pres.

Pausa mi racconta delle sue vacanze, intanto le massaggio i seni che sono belli turgidi e i capezzoli sull attenti.

La metto a Doggye davanti allo specchio e vado senza un domani la pompo al max mi scappa in avanti, le prendo i capelli e li tiro come se fosse una cavalla, la tengo ferma, ma vederla così mi fa montare la voglia di brutto.

Cambio posizione, la giro mi mette le gambette sulle spalle e la devastò tutta, si è bagnata un casino, lecco come un infoiato le sue tette che sono ormai super eccitate , sono lungo a venire ancora un po' di sbattimenti levo pres e vengo sul tatooo

Si distende , vuole una pausa, la riporto alla base .
 
Commenta
Alto