[RECE] Andrea - OTR notturna - Roma (Togliatti)

Registrato
8 Giugno 2021
Messaggi
144
Reaction score
629
Località
Roma
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Andrea
Nazionalità: romena
Età apparente: 21
Descrizione fisica: mora, carina, capelli lunghi, non alta, magra, ben fatta
Attitudine: leggere rece
Reperibilità: notturne

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 in auto, 50 a casa
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: BJ, RAI1
Servizi usufruiti: BJ, daty e basta
Durata dell'incontro: 15 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Togliatti verso archi, dopo incrocio Robinie, altezza edicola
Coordinate:

Vado per incontrare una fidelizzata, che invece non trovo. Faccio qualche vasca e vedo una ragazza carina. Ogni tanto mi lascio guidare dalla curiosità (e quasi sempre sbaglio) e mi fermo. Ha un viso carino e mi tenta. E' molto giovane e parla non bene l'italiano, segno che è qui da poco. Mi tenta...ci casco. Location poco distante. Entriamo in un dedalo di scale e scalette. Entriamo in una cucina con letto da campo e scaldino acceso. L'ormone comincia a calare. Vorrei lavarmi le mani dopo lasciato l'obolo, ma è possibile solo nel lavandino della cucina. Mi lavo col sapone per i piatti. La guardo meglio: scesa dai trampoli sarà 1,60 ma è ben fatta, con visetto arrapante. Le chiedo se posso baciarle la passera, così da capire se è leccabile (è la mia passione...). Stranamente vedo che prende degli stivali con i tacchi, li indossa con il collant, si appoggia al lavandino e tirandoli giù il minimo mi porge il culetto, che bacio con qualche difficoltà di accesso, ma il profumo fresco e neutro di quella figa giovane mi convince a chiederle di spogliarsi e mettersi sul letto in posizione più accessibile. Inizio a leccarla attendendo una reazione, ma niente. Sto per desistere e passare ad altro quando di colpo inizia a contorcersi accompagnando i miei movimenti. Questo è quello che mi eccita...ma sul più bello ecco che dalla porta adiacente al letto mi accorgo che c'è altra gente che parla e batte contro il muro. La cosa mi disturba e ancora di più disturba il mio uccello, che torna alle dimensioni di partenza. Le chiedo allora di prenderlo in bocca. Comincia a fare un pò di storie dicendo che è già passato molto tempo (in realtà saranno passati 10 minuti), poi si convince, lo veste e inizia un BJ piuttosto svogliato. Intanto dal muro accanto si sentono chiaramente gli ultimi martellamenti di una scopata. Mi guarda come per dire:"mi sembra inutile continuare...". Maledico me stesso per aver buttato i 50, ma per non tornare a becco asciutto le propongo un plus di 20 euro per finire. Mi fa no con la testa...ne vuole altri 50. Mentre la sto sfanculando mentalmente si apre la porta ed esce la sua collega con il cliente. Immaginate la scena: io nudo sul letto a cazzo moscio e il collega, più imbarazzato di me, che esce in tutta fretta. Chiaramente mi rivesto e la ragazza, come fosse tutto normale, mi fa visitare la stanza da letto dove copulavano gli altri, invitandomi a tornare con prenotazione: "qui con 100 euro possiamo fare tutto tranquilli". Io parto sempre dal presupposto che in queste questioni se c'è un torto è sempre di chi paga e l'ho presa quindi con filosofia...ma questa ragazza se vuole fare un pò di soldi è meglio che modifichi l'atteggiamento e le pretese, perchè il fisico c'è, ma i coglioni sono tali solo una volta.
 
Alto