[RECE] ANDREA OTR NOTTURNA - VIA GUIDO RENI - PADOVA

S

satiro

Ospite
Ospite
[googlemap:1c5er7vq]http://maps.google.it/maps?ie=UTF8&ll=45.432747,11.889975&spn=0.004412,0.011362&z=17[/googlemap:1c5er7vq]
CITTA DELL'INCONTRO: Padova - via Guido Reni, pensilina del bus vicino all' incrocio con via Moretto
NOME RAGAZZA: Andrea
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23 (sembra 3/4 anni più giovane)
SERVIZI OFFERTI: BJ - RAI1
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
ATTITUDINE: un po' distaccata, ma si dà da fare specie nell' orale


LA MIA ESPERIENZA:
Ho girato parecchio per Padova e nella pochezza dell' offerta credo mi sia andata abbastanza bene.
Passo alla pensilina incriminata e vedo ben 4 tizie che "aspettano", faccio un giretto e al mio ritorno ne trovo solo una.
Sta lì seduta, ingobbita con lo sguardo fisso a terra... ha tutta l' aria di un bel missile, me io mi fermo lo stesso per l' intervista.

Accosto e il suo atteggiamento cambia di colpo, mi viene incontro bella sorridente tanto da entrare con la testa dal finestrino.
E' una piacevole sorpresa, da vicino è notevolente più bella di quel che sembrava: capello lungo, nero e liscio, pelle chiara, lineamenti dolci e faccino un po' tondo da teen, occhi scuri, sorriso che merita davvero, labbra non molto appariscenti ma ben disegnate, pochissimo trucco (solo eye-liner e mascara). A occhio e croce sarà 165/170 con una seconda di seno.
Giudizio estetico: bella fighetta fresca.

Andrea, 23 anni from Romania, parla molto bene italiano. La carico.
Mi chiede se sono italiano... avrò la faccia da albanese, chi lo sa?

Non è molto loquace la ragazza, anzi sembra un poco tesa, ma comunque mi espone un menù molto variegato:
30 - BJ + RAI1
50 - BBJ + RAI1 (non ho chiesto riguardo al CIM)
50 - Trombo all' aperto, fuori dalla macchina... chissà dove mi avrebbe portato
150 - 1 ora in Hotel
Scelgo l' opzione economica, tanto per vedere com' è atteggiamento e attitudine, per nulla convinto dallo scarso social time.

Andiamo in un parcheggio lì vicino, vista l' ora non mi preoccupo più di tanto, posto non dei migliori.
Lei indossa un vestitino di maglia bianco cortissimo, ne alza la parte sotto, si toglie le scarpe e si sfila il peri... è senza calze. Bella patatina perfettamente depilata, non si sente l' ombra di un pelo nemmeno al tatto, arida come il Sahara.

Mi calo braghe e mutande, là sotto non siamo ancora in piena forma, ma per vestire l' impermeabile può bastare.
La ragazza parte di bocca, mi guarda qualche secondo titubante per poi iniziare una bella pompa, abbastanza profonda e con buona tecnica. Nel mentre le palpeggio il culo (è una falsa magra), lisco e morbidissimo, provo pure a digitalizzare ma vedo che si scosta e abbandono l' idea.
Dopo qualche minuto si stacca e iniza a segarmi, tanto che pensavo volesse finirmi così... invece dopo poco si rituffa a succhiare ancor più decisa e con buoni affondi.

La fermo e le dico che voglio scopare.
Le zompo addosso in mission e la infilo con cautela, credendo fosse secca come la Death Valley.
In realta entro che è un piacere e dopo qualche colpetto di assestamento posso partire, bello carico.
Lei gira la testa da una parte e chiude gli occhi, tento il FK ma vengo schivato.
Ripiego sul collo, lo bacio e lo lecco, lei si lascia fare e si scioglie un pochino.
Profumatissima, calda (peccato per la scarsa collaborazione), inizio a prenderci gusto davvero e cerco di darmi da fare.
Lei quasi non respira, però si offre bene col bacino e nel mentre mi infila le mani sotto la maglietta e mi accarezza.
Inizio a sentire il suo respiro (meno male, pensavo stesse perdendo i sensi :rofl: ), la cosa mi eccita, faccio lo sprint finale e arrivo al traguardo. Aspetto qualche secondo prima di uscire, lei non fa una piega, anzi mi accarezza le chiappe e poi la schiena.

Esco, controllino da parte sua per eventuale foratura gomme, vestizione e la riaccompagno
Nel tragitto di ritorno appare molto più rilassata, le faccio qualche battuta e ci scappa anche la risata.
Alla pensilina prima di scendere le apro la portiera, lei mi guarda e sta lì sorridente... poi scende e io me ne vo'.

Prestazione un po' incolore, anche se qualcosa mi dice che potrebbe dare di più una volta entrati in confidenza. Vedremo se mi sbaglio... va a finire che la prossima volta scatta il menù deluxe. :shok:


P.S.
Strano però... credevo ci fossero più rece qui, abituato a leggere il 3d di Bologna... ragassi, semo indrio come la coa del musso.

:rofl:
 
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
16
Età
60
Località
veneto
Fra lei e la sua amica MIchela fanno un bel duo.
Sostenute, pochissimo sorridenti, distaccate, mai volgari...sono molto al di sopra di quello che uno si aspetterebbe dal c.d. "standard OTR".
Per questo mi acchiappano cosi' tanto; se facessero servizio loft mi ci fionderei.

Pensa che MIchela durante il trombo teneva la testa sollevata dal sedile perche' non voleva rovinarsi i capelli...questa e' classe :)

Di quel gruppo cerca invece di evitare Dana. Pessima esperienza per comportamento e...odori (a suo tempo nel thread "OTR padova" avevo parlato di tutte e tre).

Quanto tempo (almeno un mese :sorry: ) non faccio piu' un bel puttan tour!
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
filippocaronte ha scritto:
(a suo tempo nel thread "OTR padova" avevo parlato di tutte e tre).
Purtroppo parlarne solo nel 3d generico non rende molto facile la ricerca.
Sarebbe bene aprire un nuovo 3d nominativo ogni volta che si ha un incontro, ricalcando la perfetta organizzazione della sezione OTR Bolognese ed Emiliano-Romagnola in generale.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2009
Messaggi
2.092
Reaction score
21.816
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
ZONA: Via Reni
NOME: Andrea
NAZIONALITA': Romena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 E
COMPENSO CONCORDATO: 30 E
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: bella mora
ATTITUDINE: dolce

LA MIA RECENSIONE:
l'avevo visto diverse volte, anche con le colleghe, e sicuramente via reni offre una bella visione di qualità. Essendo la zona discretamente battuta dagli sceriffi non avevo mai approcciato Andrea. La serata tranquilla poca gente in giro mi ha fatto scattare la scintilla.
Esteticamente nulla da dire, è proprio una bella ragazza, vestita in modo da rendere le sue grazie ancora più affascinanti senza scadere nella volgarità. Me la sarei portata volentieri in un bel ristorante o in giro. Oltre al fisico notevole ha un viso dolce e degli occhi notevoli.
Solito approccio, propone 30 per la prestazione base, accetto e ci spostiamo nel suo posto che, come scrive il grande Satiro, non è il massimo della tranquillità. Non si spoglia completamente, copertura e partenza in BJ, tra il buono e l'ottimo. Pulizia perfetta, pelle liscia, patatina depilata alla perfezione.
Purtroppo arriva una macchina di un abitante della zona. Ripartiamo dopo una breve pausa sempre con il BJ, per poi passare a RAI1. (Nota: non si toglie le scarpe e sul cruscotto poi ho visto degli striscietti, poco male.)
Guardarla è veramente uno spettacolo, non è molto partecipe ma quando il ritmo aumenta piega il collo e dal volto e sembra apprezzare. Secondo stop, arriva un altro abitante della zona ... smonto e la lascio finire con un BJ. Ci rivestiamo, 4 chiacchere, social time ok.

Che dire...bella è bella e non rompe le palle...è stata tranquilla. Inoltre non è volgare, è pulita, non fuma. Sicuramente andrebbe rivista per una migliore prestazione. A parte il posto, che è veramente troppo trafficato almeno nella prima parte della notte.
 
Commenta
Alto