[RECE] Andreea/Alessia - OTR - Alessandria

Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
87
Reaction score
1
Recensione di un incontro con una delle OTR storiche del capoluogo mandrogno.

CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: A volte Andreea, a volte Alessia, ma è sempre lei
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
ZONA: un tempo ai distributori sul Ponte Vecchio, ora sta nel vialone della Conbipel (sulla corsia opposta)
NAZIONALITA': non gliel'ho chiesta ma suppongo romulana
ETA': sotto i 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, DATY, RAI1 - per RAI2 non ho chiesto
COMPENSO RICHIESTO: 50 a casa, in auto non ho chiesto (nè lei lo offre spontaneamente, perlomeno non a me)
COMPENSO CONCORDATO: 50 a casa, più 10 perchè se no non si spogliava integralmente!
DURATA DELL'INCONTRO: una mezz'oretta
DESCRIZIONE FISICA: alta, piuttosto snella, capelli scuri e lisci sempre raccolti, bei linamenti decisi
ATTITUDINE: c'è di meglio, c'è di peggio; comunque mi dà l'idea di una molto scafata

LA MIA RECENSIONE:
Passiamo dunque alla rece di Andreea / Alessia.
Rate home 50. Buono perché lei è comunque una bella ragazza, ma se non aggiungi un deca non si spoglia tutta (in casa! E no!). Io il deca glielo ho dato e devo dire che comunque ne è valsa la pena come prestazione e social.
Lei è meglio vestita che nuda (pancetta, smagliature sul culetto), ma di viso mi piace molto, bei lineamenti e begli occhi. Molto pulita.
Appartamento piuttosto squallido, con due camere (in una esercitava la sorella più figa), nella sua due brandine (orrore!), di cui una dove lavora lei e l'altra, suppongo, la terza amica - sì, perchè per un certo periodo erano in tre, lei, la sorella e l'amica, che però ultimamente non ho più visto.
BJ nella norma, DATY (pare piacerle, ti guida la testa e ti accarezza i capelli in modo tenero e non meccanico), RAI1 anch'essa nella norma. Molto fastidioso l'andirivieni della sorella con collega rumoroso, a me piace la solitudine! Infatti mi faccio lasciare il cell dicendole però che tornerò di pomeriggio e che non ci dovrà essere nessuno. Se ci torno comunque non lo so, a tutt'oggi non l'ho ancora fatto. La sorella più figa invece avrei voluto provarla! Della terza invece frega niente.
Social discreto, è simpatica e dopo un po' si scioglie e chiacchiera abbastanza, mentre all'inizio sta sulle sue.
Intervistata di nuovo recentemente mi sa che sente la crisi, perché mi ha proposto home con BBJ a 40… chiaro specchietto per le allodole. Non vorrei si fosse un po’ troppo “furbizzata”.

Spero di non aver dimenticato nulla! Saluti e buona patata bollente a tutti.
 
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
26
Reaction score
1
ciao,dovrebbe essere andrea che di giorno si mette sotto al ponte della tangenziale uscita direzione casalcermelli dove c'e' o c'era il verduraio,se e' lei abitava in zona cristo in appartamento che io conosco molto bene ma per altre vicissitudini fuori ot del mondo pay.se e' lei conosco la sua storia arrivatami vie traverse...mai testata quindi nin zo'... ciau ne'
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
87
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
Da un po' di tempo ha l'aria di chi lavora poco, e lascia la mattonella piuttosto presto.
Ieri sera se ne stava andando a casa attorno alla mezza / un quarto all'una!
 
Commenta
Alto