[RECE] Andreea - Otr - SS11

Registrato
3 Aprile 2019
Messaggi
70
Reaction score
85
Località
Verona
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Andreea
Nazionalità: rumena
Età apparente: intorno ai 24
Descrizione fisica: alta 1.70 circa, capelli liscio nero appena più lungo delle spalle tette una 2ª mi sembra, gambe nella norma, bel culo (almeno a me piace)
Attitudine: tranquilla nel dialogo ma frettolosa nella prestazione
Reperibilità: dalle 21

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: bj, rai1
Servizi usufruiti: bj, rai1
Durata dell'incontro: 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: difronte cantina Castelnuovo
Coordinate: Google Maps

LA MIA RECENSIONE:

Martedì sera dopo una serata tra colleghi preso dalla voglia di una scopata mi dirigo sulla SS11, venendo dalla zona lago, mi imbatto subito in Andreea, di fronte cantina castel nuovo, senza fare tante vasche mi sono fermato, breve intervista a nel quale mi espone il menu classico come tutte le altre colleghe.

La faccio salire e mi porta in un posto praticamente a 50mt nel quale mi dice di stare tranquillo che non c’è nessuno… io bhaaaa non mi fidavo molto ma comunque è abbastanza riparato.

Mi chiede se voglio fare in auto o fuori, ovviamente scelgo l’opzione più comoda, ovvero fuori dalla macchina, esce le tette, io esco il cazzo, lo prende tra le mani e inizia un hj per farlo diventare almeno barzotto, poi incappuccia e comincia nel bj, devo dire discreto, uso della mano il giusto, avrei preferito senza ma comunque lo prende in bocca con qualche affondo. Purtroppo dura si e no 3 minuti, poi di dice di scolarla, si gira a 90 e affondo il cazzo dentro di lei, mentre la pompo, non esprime nella, né un verso né una parola, niente, solamente dopo 5 minuti di chiede se sto venendo, al che rispondo di no, capisco che devo fare in fretta altrimenti rischi di non arrivare nemmeno al culmine, aumento il ritmo guardando quel bel culo, fino a riempire il gommino, neanche il tempo di togliermi il palloncino che lei era già rivestita e si era avviata da sola a piedi alla sua mattonella senza nemmeno salutare!

Per la svuotata ci stava perché sono tornato a casa rilassato ma come attitudine zero, c’è di meglio!

Non ritornerò !
 
Registrato
3 Aprile 2019
Messaggi
70
Reaction score
85
Località
Verona
  • Creatore Discussione
  • #3
immaginavo, infatti qualcuno me lo disse che era un missile, ma purtroppo mi sono fatto prendere dalla gonna corta e dalla voglia di figa esagerata! Ad ogni modo ho concluso il mio lavoro 🤣
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
293
Reaction score
201
Località
in un comune della provincia scaligera (VR)
bazzica sempre in loc.ferrari, almeno dal 2020, mi ricordo di averla vista al termine del 1o lockdown, forse già addirittura dal 2019; secondo me ora sta sui 30 sicuri di anni, da vicino in viso glieli dò. Ad ogni modo già dall'intervista risulta algida ed asettica, nondimeno l'ho vista più d'una volta scendere a piedi dall'imbosco alla mattonella di lavoro, il che non è un bel segno....fa solo alcuni periodi in strada ho notato comunque, vista di sicuro questa primavera, sparita in estate ed ora ricomparsa
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.140
Reaction score
3.118
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Alto