[RECE] ANDREIA - OTR - LIDO DI SAVIO (RA)

Registrato
17 Settembre 2008
Messaggi
18
Reaction score
0
Incontro Andreja a spasso per Cervia;giovane,piccolina,carina molto femminile,quasi impossibile capire la sua reale natura,invogliato da un incrocio di sguardi assassino, la pedino speranzoso di incorrere in un'avventura di stampo non mercenario e la abbordo con una scusa tapina:riesco a farci uscire un caffè che consumiamo in zona viale roma e,credetemi,il dubbio sulla sua natura pur avendola a pochi cm e sentendola parlare ancora non si è fugato.Simpatica mi parla del Brasile,del sole e del mare ride volentieri ed ha un bel sorriso.ed è lei a svelarsi proponendomi la famosa "cosa tranquilla" a casa sua.Si vede che l'effige del puttaniere l'ho stampata in fronte.Ormai ingrifato e con l'ormone ignorante che spinge urlando "fammè passà"accetto recuperiamo la mia macchina e ci dirigiamo nella vicina Lido di Savio.Durante il tragitto scatta un palpeggiamento reciproco da ritiro della patente,fortuna che in questa stagione Milano Marittima è deserta.Giunti alla sua abitazione proprio all'inizio del lido trovo un'appartamento molto carino ed ordinato arredato non lussuosamente ma comunque con gusto e molto pulito.Mi offre l'utilizzo del bagno che utilizziamo contemporaneamente (bidè doccia).Giunti al dunque la ragazzina allegra si trasforma in una maiala assatanata ed è un festival di gemiti linguate esortazioni carioca (che non capisco,ma come si suol dire, mi adeguo)il tutto per un tempo imprecisato,ne utilizzo a lungo l'unica via praticabile godendomi un ottimo panorama accompagnato sempre dalla gemitosi brasilera di cui sopra(pareva reale e non accentuata) e concludo con esortazioni verbali ,stavolta in lingua italica,accompagnato dalla sua manina sul morbido seno, a sua detta nuovonuovo.Riutilizzo del bagno e poi siamo rimasti a letto a parlare e,fosse stato per lei, sarei potuto restare ancora chissà quanto.Non mi chiede nulla(la contrattazione cervese era stata regolata dalla promessa di un regalino generico) ed io lascio un mazzetto da 50 roselline sul mobile tv.Simpatica,tranquilla e gentile secondo me,di questi tempi quasi un lusso.
Nota: credo prediliga solo la parte passiva e comunque la dote in oggetto non è di gran rilevanza e suppongo non possa fare la felicità degli amici passivi.
Alla prossima.
 
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
164
Reaction score
1
Re: RECE-Andreja-Lido di Savio

scrivi da dio, gran bella rece!

Domanda per tutti: ma sei volessi fare una scappara ai Lidi e conoscere nuovi territori oltre a LdC, dove dovrei andare?

A Lido di Savio? A Lido di Dante? A Cervia? ma sono a libero passeggio come a Lido di Classe?
 
Commenta

vemus

Account sospeso
Registrato
10 Novembre 2008
Messaggi
12
Reaction score
0
Re: RECE-Andreja-Lido di Savio

puoi fare una capata a lido di savio magari hai culo...del resto lascia ste'.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
200
Reaction score
1
Età
47
Località
Ravenna-Milano Marittima
Re: RECE-Andreja-Lido di Savio

khonnor ha scritto:
scrivi da dio, gran bella rece!

Domanda per tutti: ma sei volessi fare una scappara ai Lidi e conoscere nuovi territori oltre a LdC, dove dovrei andare?

A Lido di Savio? A Lido di Dante? A Cervia? ma sono a libero passeggio come a Lido di Classe?

in giro per Lido di Savio solitamente trovi poco o niente...a Cervia direi niente...se non casualmente..ma cosi' casualmente le puoi trovare anche a Milano Marittima.. :biggrin: ...per passeggiate fruttuose la garanzia resta sempre Lido di Classe...
 
Commenta

ecio106

Account sospeso
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
27
Reaction score
0
Località
cesenatico
Re: RECE-Andreja-Lido di Savio

qualche indicazione in piu'....è visibile da qualche parte?
grazie
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2008
Messaggi
18
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: RECE-Andreja-Lido di Savio

Che io sappia no,lavora la sera(mi ha specificato sul tardi) a Lido di Classe nei pressi della gelateria.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2008
Messaggi
18
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #9
Re: RECE-Andreja-Lido di Savio

Mora, capelli lunghi lisci.Aveva detto che avrebbe messo di lì a breve un annuncio sulle piccole ,ma ad oggi nessuna traccia.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2008
Messaggi
18
Reaction score
0
Re: RECE-Andreja-Lido di Savio

Bingo!
Anche se,credetemi,queste foto non le rendono onore.
Dal vivo è decisamente più florida.
 
Commenta

ecio106

Account sospeso
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
27
Reaction score
0
Località
cesenatico
Re: RECE-Andreja-Lido di Savio

al cell. non risponde mai..c'è sempre la voce della tim!!!!!!! :beee:
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2008
Messaggi
18
Reaction score
0
Re: RECE-Andreja-Lido di Savio

Se volete,via mp,posso darvi una mano a rintracciarla
 
Commenta
Alto