[RECE] andressa roma ebekeka

Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
71
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNEThttp://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/andressa-anac0nda-trans-qmj617665279
CITTA DELL'INCONTRO:r ma
NOME INSERZIONISTA: brasiiana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 50/70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: snella, bel viso
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': facie, al tel e otr
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: di tutto

LA MIA ESPERIENZA:

vista su ebakeka e trovata di sera al mattatoio. davvero carina e molto femminile, nonostante la ovvia assenza di tette. viso carino, begli occhi, simpatica. italiano molto approssimativo

location a casilino, assurda. "alcova" in soppalco, giusto lo spazio per un materasso matrimoniale, a un metro e mezzo dal soffitto, acrobazie richieste per spogliarsi.

lei, vista nuda, conferma bel corpo androgino, ultima notazione negativa, pelle non proprio liscia, con accenno di ricrescita.

veniamo alle cose positive: simpatica e disponibile, partecipe, nessunissima fretta. arnese lungo e durissimo, anche se decisamente curvo. le piace essere succhiata e scopare la bocca. bravissima a sfondarti il culo. sborrata abbondante. prestazone, quindi, nel complesso ottima, specie in relazione alle rose necessarie.
 
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
742
Reaction score
12
Direi quindi consigliatissima per i gusti dei passivoni...
...forse un po meno per neofiti attivoni! :)
Vero?
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Italianboy75 ha scritto:
Direi quindi [VIETATO] per i gusti dei passivoni...
...forse un po meno per neofiti attivoni! :)
Vero?

Io, date le foto, la con-siglierei... ai miopi.
E, data la ricrescita... Forse anche ai monchi... :rofl:

...Ma i gusti sono gusti...

Eccimancherebbepure!

A Frango... Eddaje... Sto' a scherzà... :biggrin:


___________________julio
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
139
Reaction score
3
francorosso ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNEThttp://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/andressa-anac0nda-trans-qmj617665279
CITTA DELL'INCONTRO:r ma
NOME INSERZIONISTA: brasiiana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 50/70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: snella, bel viso
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': facie, al tel e otr
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: di tutto

LA MIA ESPERIENZA:

vista su ebakeka e trovata di sera al mattatoio. davvero carina e molto femminile, nonostante la ovvia assenza di tette. viso carino, begli occhi, simpatica. italiano molto approssimativo

location a casilino, assurda. "alcova" in soppalco, giusto lo spazio per un materasso matrimoniale, a un metro e mezzo dal soffitto, acrobazie richieste per spogliarsi.

lei, vista nuda, conferma bel corpo androgino, ultima notazione negativa, pelle non proprio liscia, con accenno di ricrescita.

veniamo alle cose positive: simpatica e disponibile, partecipe, nessunissima fretta. arnese lungo e durissimo, anche se decisamente curvo. le piace essere succhiata e scopare la bocca. bravissima a sfondarti il culo. sborrata abbondante. prestazone, quindi, nel complesso ottima, specie in relazione alle rose necessarie.
complimenti!!!!!!!!! dove si mette al mattatoio???
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.958
Reaction score
35
francorosso ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNEThttp://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/andressa-anac0nda-trans-qmj617665279
CITTA DELL'INCONTRO:r ma
NOME INSERZIONISTA: brasiiana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 50/70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: snella, bel viso
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': facie, al tel e otr
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: di tutto

LA MIA ESPERIENZA:

vista su ebakeka e trovata di sera al mattatoio. davvero carina e molto femminile, nonostante la ovvia assenza di tette. viso carino, begli occhi, simpatica. italiano molto approssimativo

location a casilino, assurda. "alcova" in soppalco, giusto lo spazio per un materasso matrimoniale, a un metro e mezzo dal soffitto, acrobazie richieste per spogliarsi.

lei, vista nuda, conferma bel corpo androgino, ultima notazione negativa, pelle non proprio liscia, con accenno di ricrescita.

veniamo alle cose positive: simpatica e disponibile, partecipe, nessunissima fretta. arnese lungo e durissimo, anche se decisamente curvo. le piace essere succhiata e scopare la bocca. bravissima a sfondarti il culo. sborrata abbondante. prestazone, quindi, nel complesso ottima, specie in relazione alle rose necessarie.

Grazie Franco ste giovincelle acerbe ci possono regalare delle grosse emozioni a quel che leggo....
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
139
Reaction score
3
per caso si posiziona all'inizio del viale alberato dalla parte della palmiro t ?
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
71
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #9
si, a destra venendo dalla togliatti, poco dopo aver girato a destra al semaforo
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.326
Reaction score
16
Premetto che ho frequentato ben di peggio ma, considerato il "bel" biso delle foto, l'inesistente gommatura e la ricrescita....di androgino ha ben poco, forse dal vivo è meglio o forse il rettile strisciante dalla quale prende il simpatico nomignolo ha catalizzato un pò troppo la tua attenzione..
Z.
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
23
Reaction score
4
Caro Francorosso, scusa la domanda forse un pò troppo tecnica ma il suo arnese è lungo, duro e non molto largo? Sai com'è viste le mie tendenze passive sono gli arnesi che preferisco. Poi il fatto che non sia piena di silicone e un po androgina non mi dispiace affatto. Saluti.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
zorro_9671 ha scritto:
Premetto che ho frequentato ben di peggio ma, considerato il "bel" biso delle foto, l'inesistente gommatura e la ricrescita....di androgino ha ben poco, forse dal vivo e' meglio o forse il rettile strisciante dalla quale prende il simpatico nomignolo ha catalizzato un pò troppo la tua attenzione..
Z.
Cosa intendi...che è proprio (u)omo..?? :sarcastic_hand:
 
Commenta

JimboSex

Account sospeso
Registrato
24 Luglio 2010
Messaggi
216
Reaction score
0
Penso di sì caro waxy, temo di averla intravista al Matta.
 
Commenta
Alto