[RECE] Andressa trans - Lido di Savio (RA) - Bakecaincontri

Registrato
26 Marzo 2014
Messaggi
33
Reaction score
8
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Andressa
RIFERIMENTO INTERNET :http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-volta-bellissima-trans-3q3d89916414
CITTA DELL'INCONTRO: Lido di Savio
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 miuti
DESCRIZIONE FISICA:Bionda bruttina e con qualche chilo di troppo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: Svogliata
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 piano Solo scale esterne
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):35118636xx

LA MIA RECENSIONE:
Scusate ma solo oggi recensisco l'incontro in quanto avvenuto circa una decina di giorni fà, le foto promettevano bene come pure le descrizioni ma purtroppo chi si è presentato era sicuramente tutta un'altra cosa c'è da dire che rispetto alle città quì diventa più digeribile anche una fregatura viste le tariffe ma mai accettata se uno legge le mie recensioni può dedurre che sono uno sfigato cronico ma in realtà per mancanza di tempo mi sono imposto per lo meno di recensire le esperienze negative perchè altri non cadano in annunci non conformi .
Arrivo a Lido di classe a mezzogiorno circa quì per chi non lo sapesse a quest'ora difficilmente si trovano T gatte sveglie o meglio alzate perchè lavorando fino a tardi magari in strada è difficile che ti rispondano anche a mezzodì dopo tre tentativi telefonici nella mia lista questa era l'ultima spiaggia mi risponde dicendo che il suo aappartamento si trova proprio a fianco al canale che divide Lido di Savio con Milano Marittima inizio di Viale Romagna ,arrivo e la porta è socchiusa già vista la scena entro e si presenta tutta un'altra visione mi sono detto che palle e se non cambiano le carte in tavola sul compenso almeno un Chupa Chupa lo può sapere fare bene in questi casi un dietrofront indolore una volta entrati diventa difficile ti chiedono insistentamente almeno € 20 per il disturbo in quanto hanno perso clienti per "riservarti" il posto eccc.
Mi svesto e comincia dopo una decina di minuti vede un mio scarso coinvolgimento ( già era un miracolo che il mio compagno di sventura fosse sull'attenti con un robo così ) e finisce di mano ,da parte mia nessuna obiezzione prima finoisco e meglio è mi sono detto .
Chiudo la pratica dopo una ventina di minuti e finisce nel baule delle esperienze da non ricordare
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
Salvo le foto utilizzate nell'annuncio
 

Allegati

  • fake1.jpg
    fake1.jpg
    55,6 KB · Visite: 213
  • fake2.jpg
    fake2.jpg
    52 KB · Visite: 276
Commenta
Alto