[RECE] Angela - Messina - Bakecaincontrii

Registrato
29 Maggio 2011
Messaggi
34
Reaction score
0
Località
Messina
RIFERIMENTO INTERNET: http://messina.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/foto-reali-nuovissima-angela-i7fq22468509
CITTA DELL'INCONTRO:Messina
NOME INSERZIONISTA: Angela
NAZIONALITA': Venezuelana (dice)
ETA': 22 (25\26 credo)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: Kiss - BJ - Daty - All positions - COB
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100 (non chiedo mai sconti)
TEMPO DEDICATO: 25 Minuti
DESCRIZIONE FISICA: Le foto sono le sue solo che sono migliorate, qualche chilo in più ma molto bella, viso stupendo.
ATTITUDINE: Non molto intraprendente ed attenzione esagerata sulle protezioni
REPERIBILITA': Facile, basta chiamare ed indica tutto
TELEFONO: 32757436XX

PREMESSA:

Da diverso tempo non inserisco RECENSIONI ma ne ho tante da inserire, inizio da lei perchè la sua bellezza mi ha colpito anche se non sono rimasto completamente soddisfatto, su Messina per servizi c'è di meglio. Da diverso tempo non ho visto più il suo annuncio e non appena è riapparso mi sono fiondato come un pazzo, lei indica nell'annuncio che le foto sono nuovissime ma io le ricordo bene... Chiamo il numero indicato e le dico che sono gia su Messina, parliamo dei servizi offerti e mi indica cosa non fa: FK (io ho scritto solo kiss leggete bene), ANAL, BBBJ, CIM, CIF, insomma poca roba ma preso dalle foto ho accettato lo stesso... mi indica anche 100 rose per una cosa tranquilla.

INCONTRO:

Arrivato nella location mi fa accomodare ed inizio ad ammirare tutte le sue grazie, le foto sono le sue ma sono migliorate un tantino, il seno sembra esploderle dal reggiseno ed è anche abbastanza alta. Mi ricorda il rate di partenza e si aspettava che scendessi qualcosa dal pattuito ma le ho dato la carta verde ed è andata in un'altra stanza a posarla. Ritorna e mi dice di spogliarmi... io non sono tanto amante delle cose automatiche preferisco un minimo di social time ma vabbeh, mi spoglio completamente e mi fa sdraiare nel letto, lei porta un rotolone grande di carta e due condom... mi dice subito che lei l'orale lo fa solo coperto, mette il condom in bocca ed inizia a maneggiare l'attrezzatura e mi infila il condom con la bocca, inizia un BJ discreto con uso eccessivo delle mani, dopo qualche minuti si ferma e mi chiede che posizione preferisco, le dico che puo scegliere benissimo lei, tanto la voglia pian piano scemava vista la freddezza della prestazione... passa su di me ed inizia la penetrazione, mi fa toccare il seno e si è accorta che non ero tanto felice e mi domanda il perchè, le rispondo che io mi aspettavo qualcosa di più partecipe e lei risponde un po offesa che per lei è un lavoro mah... cmq cambiamo la posizione a pecora, il fisico mi piace ed inizio a penetrarla con foga, volevo solo che finisse al più presto, ogni secondo sentivo la sua mano che mi sfiorava i gioielli ma sicuramente cercava la conferma che il condom fosse al suo posto, di punto e in bianco si gira e mi chiede cosa volessi fare, le rispondo continuare perchè non avevo tanta voglia ormai non mi restava che venire e vestirmi, mi invita a fare un DATY che io accetto, una volta iniziato lei fingeva di brutto sembrava un'attrice porno, scatto io di punto in bianco e le chiedo una sega, lei accetta e mi fa concludere sulle tette. Non appena finito io stesso mi sono levato il condom, mi sono asciugato e mi sono vestito in un lampo, lei si è avvicinata a chiedermi se fosse tutto ok o se preferivo altro, le ho risposto che per me andava bene così, sei molto bella ma cerco altro in un rapporto e le ho anche detto che chiamavo subito un'altra per ripristinare il mio stato d'animo, lei mi invita a darle a lei le altre rose che potevamo fare una seconda sessione... l'ho guardato, le ho uscito un mazzo di rose e le ho detto che per lei erano finite e che le mie non le avrebbe più viste... mi ha cacciato ed io ne sono stato felice.

CONCLUSIONE:

La bellezza c'è, il fisico è bello ma è una macchinetta, troppo fredda, troppo ossessionata dalle malattie, troppo fiscale e troppo noiosa.
 
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
[spoiler:3enbu7n6][attachment=2:3enbu7n6]184201-kijiji-0.jpg[/attachment:3enbu7n6][/spoiler:3enbu7n6]

[spoiler:3enbu7n6][attachment=1:3enbu7n6]184201-kijiji-1.jpg[/attachment:3enbu7n6][/spoiler:3enbu7n6]

[spoiler:3enbu7n6][attachment=0:3enbu7n6]184201-kijiji-2.jpg[/attachment:3enbu7n6][/spoiler:3enbu7n6]
 

Allegati

  • 184201-kijiji-0.jpg
    184201-kijiji-0.jpg
    31,4 KB · Visite: 151
  • 184201-kijiji-1.jpg
    184201-kijiji-1.jpg
    39,1 KB · Visite: 153
  • 184201-kijiji-2.jpg
    184201-kijiji-2.jpg
    27,8 KB · Visite: 143
Commenta
Alto