[RECE] Angela russa - Roma - Portaportese.it

Registrato
10 Giugno 2014
Messaggi
5
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Appartamento
RIFERIMENTO INTERNET: Porta Portese www.portaportese.it/rubriche/Lavoro...966&lngstart=12.494&zoomstart=10#.U5_jhtv8JAg
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angela
NAZIONALITA': Russa
ETA': 45/50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': 11-18
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32079396xx

LA MIA RECENSIONE: Alla ricerca della famosa Elena (ex Babbiona) provo un annuncio di PP recante location vicino p.zza Zama.

Appartamento al piano -1, l'operatrice si presenta come Angela, bionda sui 45/50. Appartamento buono, buona la pulizia del bagno. Il lettino non è il massimo perché non è molto grande.

Il massaggio al costo di 50 per un'ora è da 6, non energico ma neanche solo sfuioramenti, buono invece il finale che volendo prevede anche un prostatico.

Ci sono già ritornato una volta, per ora se ci sarà una prossima non lo so, ma di sicuro è un numero da conservare. Peccato per gli orari rigidi.

Se invece qualcuno avesse il numero della famosa Elena (o è sempre lei che ha cambiato nome???) sarebbe gradito.
 
Ultima modifica:
Registrato
20 Agosto 2010
Messaggi
26
Reaction score
1
ciao elena stava sempre su PP il numero che hai indicato corrisponde al vecchio di Elena, questo suona molto strano,l'appartento di elena stava in via macedonia, sembrerebbe quindi la stessa persona. Comunque questa Angela si spoglia si fa toccare? grazie per la rece
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2014
Messaggi
5
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
No, non si spoglia e non si fa toccare. Anche questa è in via Macedonia. Infatti la mia idea è che si è cambiata il nome ma è sempre Elena. È bionda capelli mossi. Quando ho chiesto se si fosse spogliata ha negato assolutamente. Cmq ci riprovo, magari fidelizzandola...
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2010
Messaggi
26
Reaction score
1
NON so che dirti, probabile abbia ceduto attivita' e numero di telefono, comunque si spogliano eventualmente dopo che ti hanno conosciuto
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
62
Reaction score
8
Elena è al nel culo di chi non ha ancora capito che i numeri civici non vanno messi, cazzo!
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
10 Giugno 2014
Messaggi
5
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
e allora l'appartamento è quello, solo che a me mi si è presentata come Angela. Bionda, capello mosso. I primi due appuntamenti è stata soft, speriamo ceda a qualche richiesta.
In ogni caso il massaggio merita, e il prostatico è ottimo
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
62
Reaction score
8
chiedo scusa, non succederà più, non lo axovo mai messo nelle precedenti rece
 
Commenta
Alto