[RECE] Angelica - Messina - Toptransitalia

Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
17
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=10838
CITTA' DELL' INCONTRO: Messina
NOME INSERZIONISTA: Angelica
NAZIONALITA' : Sud Americana
ETA':25-30
CONFORMITA'ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Stendiamo un velo pietoso
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO:70
DESCRIZIONE FISICA: non molto alta,bel seno ma con cerotti per coprire le cicatrici,molto femminile e culo formidabile.
DOTAZIONE: 14/15cm(ma quale 23cm)
ATTITUDINE: mediocre
REPERIBILITA:FACILE VOTO PERSONALE: 5

Inizio subito dicendo a priori che è molto femminile e sinceramente è forse la più bella esteticamente che abbia mai conosciuto ma per il resto i giudizi positivi si fermano qui.
Rientro a casa la sera e dopo aver visto il suo annuncio su toptransitalia mi decido e la chiamo...le dico che sono passivo/versatile e lei mi risponde ti faccio questo e ti faccio quello,un pò come fanno tutte al telefono,concordiamo il rate ed esco per raggiungerla.
Arrivo in location squallida ma pulita e tenuta bene,si vede che lei ci tiene alla pulizia,mi accoglie in intimo rosa e tacchi neri e già pregusto una serata con i fiocchi perchè il primo impatto è molto positivo in quanto lei è molto bella.
Mi spoglio,lei anche,e dopo aver pagato ci buttiamo sul letto.
Incomincia a menarselo dicendomi di leccarle le tette senò non le diventa duro....in effetti comincia a diventarle duro e,prima sorpresa,non assomiglia neanche lontanamente a quello della foto...io sono normodotato 18 cm e lei se arriva a 14/15 cm è un miracolo(tra l'altro anche piccolo di circonferenza) ma cmq non è questo il problema perchè se ben usato va bene anche di quelle dimensioni.
Ci mettiamo a 69 ed io comincio a leccarla dietro e lei ansimando in maniera fintissima mi dice che le piace,si mette il preservativo e decide di incularmi e dopo forse neanche un minuto le diventa della consistenza neanche di un budino ma di uno yogurt.
Si toglie il preservativo e mi richiede di leccarle le tette così le ritorna duro...macchè dopo dieci minuti è ancora barzottino(viste le dimensioni),si rimette un'altro preservativo e mi metto a smorza candela e dopo un minuto di nuovo flaccido...è finita che mi sono dovuto segare guardandola in faccia per eccitarmi e dopo un pò sono venuto su dei fazzolettini.
In conclusione sarà durato tutto una ventina di minuti...se volete un consiglio andateci solo se siete attivi perchè onestamente è bella ed ha un bel corpo ma per il resto non c'è niente da prendere,per nulla coinvolgente,fintissima nel coinvolgimento,dotazione piccola e distaccata tendente al fastidioso.
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    67,5 KB · Visite: 141
  • 2.jpg
    2.jpg
    32 KB · Visite: 134
  • 3.jpg
    3.jpg
    53 KB · Visite: 141
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.672
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.


Rammento che la scheda tecnica non va inventata o copiata da una rece preesistente, ma va usata quella proposta dal Post Templates, così come meglio spiegato qui: La scheda tecnica (scheda recensione) in quanto più completa come numero di campi da compilare

 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2011
Messaggi
20
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=10838
CITTA' DELL' INCONTRO: Messina
NOME INSERZIONISTA: Angelica
NAZIONALITA' : Sud Americana
ETA':25-30
CONFORMITA'ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Stendiamo un velo pietoso
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO:70
DESCRIZIONE FISICA: non molto alta,bel seno ma con cerotti per coprire le cicatrici,molto femminile e culo formidabile.
DOTAZIONE: 14/15cm(ma quale 23cm)
ATTITUDINE: mediocre
REPERIBILITA:FACILE VOTO PERSONALE: 5

Inizio subito dicendo a priori che è molto femminile e sinceramente è forse la più bella esteticamente che abbia mai conosciuto ma per il resto i giudizi positivi si fermano qui.
Rientro a casa la sera e dopo aver visto il suo annuncio su toptransitalia mi decido e la chiamo...le dico che sono passivo/versatile e lei mi risponde ti faccio questo e ti faccio quello,un pò come fanno tutte al telefono,concordiamo il rate ed esco per raggiungerla.
Arrivo in location squallida ma pulita e tenuta bene,si vede che lei ci tiene alla pulizia,mi accoglie in intimo rosa e tacchi neri e già pregusto una serata con i fiocchi perchè il primo impatto è molto positivo in quanto lei è molto bella.
Mi spoglio,lei anche,e dopo aver pagato ci buttiamo sul letto.
Incomincia a menarselo dicendomi di leccarle le tette senò non le diventa duro....in effetti comincia a diventarle duro e,prima sorpresa,non assomiglia neanche lontanamente a quello della foto...io sono normodotato 18 cm e lei se arriva a 14/15 cm è un miracolo(tra l'altro anche piccolo di circonferenza) ma cmq non è questo il problema perchè se ben usato va bene anche di quelle dimensioni.
Ci mettiamo a 69 ed io comincio a leccarla dietro e lei ansimando in maniera fintissima mi dice che le piace,si mette il preservativo e decide di incularmi e dopo forse neanche un minuto le diventa della consistenza neanche di un budino ma di uno yogurt.
Si toglie il preservativo e mi richiede di leccarle le tette così le ritorna duro...macchè dopo dieci minuti è ancora barzottino(viste le dimensioni),si rimette un'altro preservativo e mi metto a smorza candela e dopo un minuto di nuovo flaccido...è finita che mi sono dovuto segare guardandola in faccia per eccitarmi e dopo un pò sono venuto su dei fazzolettini.
In conclusione sarà durato tutto una ventina di minuti...se volete un consiglio andateci solo se siete attivi perchè onestamente è bella ed ha un bel corpo ma per il resto non c'è niente da prendere,per nulla coinvolgente,fintissima nel coinvolgimento,dotazione piccola e distaccata tendente al fastidioso.

Cito questa perchè sembra quella un po in controtendenza all'altra rece aperta. Quello che ho visto oggi mi sembrava una scena da film, l'avevo chiamata per andare a trovarla, al telefono gentile e coinvolgente, mi da l'indirizzo e vado, saranno state le 15, riceve in zona provinciale. Individuo la porta, cerco posteggio, ripasso li davanti e vedo la scena da film, cancelletto chiuso, un uomo dietro e delle urla femminili o quasi che vengono da quel cancelletto, intravedo lei nuda, avete capito bene NUDA che urlava verso questo malcapitato che non riusciva ad uscire, lei urlava aiuto polizia polizia, ero incredulo a quello che vedevo, l'uomo poi riesce ad uscire e va via tranquillamente. Quello che non ho capito perchè lei era nuda e quello vestito. A quel punto ho desistito da andare a trovarla, una che urla nuda aiuto polizia quasi in mezzo alla strada con un gruppo di persone che nel frattempo si avvicinavano non mi sembrava proprio il caso di rimanere ancora li. Chissa cosa era successo, però questo mi ha fatto meditare, non sai mai chi ti trovi davanti. Qualcuno ha notizie?
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
e la zona era troppooo pericolosaaa scusame en tanto perche io facio un bel laboro, e cmq no sono la piu perfecta dal mondoo???????????
 
Commenta
Alto