[RECE] Angelica - Pontecagnano (SA) - Puntotrans

Registrato
6 Luglio 2009
Messaggi
27
Reaction score
5
NOME INSERZIONISTA: Angelica
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.puntotrans.com/Transex/angelica_conegliano/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Pontecagnano (lungo mare)
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 25/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: FK, ANAL RIMMING, BBJ, 69, ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70 (ma anche 50 non dice no)
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: come nelle foto niente più niente meno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: con me decisamente attiva/passiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE : 33924168xx


Il Mio Sogno:
Mi ero ripromesso di andare a trovare la signorina appena sarebbe tornata zona Salerno, così ho sognato è così è stato :)

Allora innanzitutto bellissima sorpresa, è proprio lei e da vicino è ancora meglio, appena chiamata al telefono, mi dice il rate di 70 al quale non faccio obiezioni, mi da indicazioni, luogo situato in una casetta fronte mare nei pressi di un noto Hotel di quelle zone.
Entro con la macchina nel vicoletto, ho tanto, tantissimo posto per parcheggiare ;) Senza attaccare la telefonata lei mi guida attraverso un cancelletto indicandomi la sua posizione.
Appena mi vede mi accoglie con un sorriso smagliante ed è già in lingerie molto sexy, la bacio sulla guancia, l'accarezzo e noto una pelle velluttissima.
Mi fa strada e non posso fare a meno di notare il suo marmoreo culo che tasto appropiatamente, appena entrati nello scannatoio, mi da un solone con la lingua in gola che quasi mi affoga, inizia a succhiarmi la lingua come se fosse il suo gelatone preferito.........già questo mi fa sciogliere tutta la tensione accumulata......
Continuiamo un pò così lei mi dice spogliati (non mi chiede i soldi.....già di per sè una buonissima cosa), mentre mi spoglio ci arrotoliamo e avvinghiamo sul letto come 2 vecchi amici di scopata, lei inizia subito a succhiarmi il bastone e se lo ficca tutto in gola, man mano con le dite mi massaggia l'ano.
Beh descrivere le sansazioni è difficilissimo, ma vi assicuro che resterete 4/5 minuti senza capire nulla, perchè lei profumatissima, mi lascia l'uccello e inizia a baciarmi in un modo come nessuno mai e intanto stringe i 2 cazzi e li sega in contemporanea.
Man mano l'ambiente si fa molto caldo e lei mi chiede cosa preferisco e io rispondo no limit( cà ciammà divertì tutt e 2), inizia a leccarmi il buco del culo, lo massaggia, lo insaliva e me lo tiene in attività, io intsanto butto mani dappertutto, facendo anche io massaggi prostatici a lei.
Ad un certo punto prende la crema e me la spalma per bene intorno all'ano, poi ci ficca qualche dito per giocare un pò, tutto con molta maestria, senza farmi sentire dolore :)
Viene il momento in cui lei s'incappuccia e con dolcezza inizia a farsi largo nel mio culo che ormai era pronto ad ospitare anche l'achielle lauro........
Mi mette alla missionaria mentre mi inizia anche a masturbare, la fermo un pò con la mano,altrimenti sarei partito con la mia "Onda Energetica" a spruzzo!!!
Mentre mi scopa dice che vuole venire, la fermo e la faccio mettere al posto mio, lei voracemente, mi incappuccia, non prima di avermi succhiato ancora l'attrezzo e finalmente la metto a missionaria, avevo una cappella grossa quando un cappello da CowBoy, lei mi rallenta un pò dicendo entra piano e poi SFONDAMIIIIIIIII.
Detto questo la metto sotto, la stronza mi blocca le mani per non farsi segare e si lascia scompare come una cagna, intanto mi dalle linguate qua e la in bocca, mi succhia ancora la lingua dalla mia bocca verso la usa, insomma non finge è proprio PORCA.......
Finisco con me che la vengo in culo, mamma miaa..............dopo essere venuto mi sono avvinghiato a lei e lei mi ha stretto continuado a baciarmi come una porcona!!!!!

Mi sono vestito e le ho promesso che prima che andasse via sarei ripassato....
Che scopatona ragazzi, ve la straconsiglio!!!!
Fine sogno!

 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.003
Reaction score
15.793
Località
Cosenza
figurine
 

Allegati

  • angelica1.jpg
    angelica1.jpg
    64,7 KB · Visite: 177
  • angelica2.jpg
    angelica2.jpg
    65,6 KB · Visite: 182
  • angelica3.jpg
    angelica3.jpg
    43,6 KB · Visite: 285
Commenta
Registrato
12 Settembre 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
ciao, bella recensione, puoi spiegarmi se il posto è lontano da occhi indiscreti o meno? c'è privacy? sarebbe la prima volta per me. Altro punto basilare è se è femminile nei modi e nell' aspetto. Magari in privato puoi spiegarmi bene dove riceve precisamente?
Dimenticavo, quando andrebbe via?
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2009
Messaggi
27
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #5
La privacy c'è, tranquillo, non so quando va via..... è femminilissima sia nei modi che nelle fattezze.
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2009
Messaggi
162
Reaction score
2
ciao, bella recensione, puoi spiegarmi se il posto è lontano da occhi indiscreti o meno? c'è privacy? sarebbe la prima volta per me. Altro punto basilare è se è femminile nei modi e nell' aspetto. Magari in privato puoi spiegarmi bene dove riceve precisamente?
Dimenticavo, quando andrebbe via?

magari chiamala ;-)
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
vi ringrazio per i consigli , ho chiamato....tutto bene, vi farò sapere. Ultima domanda tecnica a ammazzagiganti, rimming praticato senza clistere precedente o sei andato preparato ? magari pulizia precedente sul posto?
 
Commenta
Alto