[RECE] Angelica xxl trans - La Spezia - Piccoletrasgressioni

Registrato
31 Gennaio 2011
Messaggi
122
Reaction score
16
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Angelica xxl trans
RIFERIMENTO INTERNET: Angelica Top Sexy - Annunci trans Caserta
CITTA DELL'INCONTRO: La Spezia
NAZIONALITA': non saprei
ETA': 22 anni (possibile anno piu anno meno)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,cim,rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:2 incontri il primo (15-20min) secondo (30-35min)
DESCRIZIONE FISICA:sui 165cm fatta benissimo molto femminile bel culo tette durissime fatte bene
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): -M-L
ATTITUDINE: inizialemente gentile, ma schizza se non fai come le piace a lei diventa aggressiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 rampe di scale, ascensore non saprei se utilizzabile a tutti
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38957855xx - 33924168xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo aver letto le rece della t-gatta qui sul forum decido di andare, lavora vicino piazza chiodo in una palazzina molto frequentata da escort ecc....

mi apre ed è veramente splendida, pelle liscia bel viso femminile alla grande, la voce non è delle piu sexy ma lei è molto bella come in foto tatuaggi sexy culo della madonna seno duro e scolpito come il marmo, pirillo di medio grandi dimensioni cappella piccola. appena ci accordiamo 70 euri, squilla il telefono e si accorda con altro puttancliente dicendoli che lo avrebbe richiamato appena finito...da li ho detto ecco incontro rovinato che finirà in un batter docchio!!!
in effetti si è rivelato veloce, ma vemrante eccitante e ne sono uscito piu eccitato di quando sono entrato.

come da rece di altri colleghi la tipa va pazza per farsi ciucciare le tette o meglio la sua tetta di destra, se la fa succhaire come una forsennata e si sega e si eccita le diventa duro e di marmo, inizio a prenderlo in bocca e a spompinarla fino alla gola, provo baci ma non li accetta non fk solo leggeri baci, ok agli strusciamenti e carezze. finiamo in 69 tutto bbj scoperto, da li si concretizza l'incontro in un batter baleno diciamo 5-8 minuti di spompinaggio reciproco a gola profonda a ritmo da formula 1.
lei sopra io sotto tutto in gola...mi sento che sto per venire lo faccio presente...con le mani cerco di fermarla lei me le toglie e mai si ferma, spompina come una forsennata, saliva a go go, non resisto il suo cazzo mi arriva in gola il mio nella sua vengo dentro la sua bocca copiosamente e le i continua...continua..non smette poi mi sento un fiume in gola la bocca piena della sua sborra insapore la ingoio mi si fiocca in gola...mi tolgo il cazzo dalla bocca non capivo ma realizzo che mi sono ingoiato un bicchierozzo di sborra....lei si pulisce la bocca con salviette di cartq che mi offre (bagno mai offerto ne accennato :-( )

ci puliamo e ne esco con una voglia di rivederla...ero li per li... intenzionato a restare...ma sapevo che la furbetta mi ha fattto capitolare apposta perchè aveva un altro cliente in arrivo, che incrociai nell'uscita, in strada.
non ne uscii deluso dall'incontro, perchè soddisfatto per una cosa maiala mai fatta prima. quindi decisi di ritornare il giorno dopo, la sera dopo.
secondo incontro (con l'intento di chiavare e far durare l'incontro di piu)

contattata mi chiede un favore se potevo comprare una bottiglia di acqua naturale...basito vado in un pub e aggiungo 1,50 euro al conto delle consuete 70.

lei splendida giunonica assetata mi dice stasera facciamo con piu calma.

iniziamo nudi lo prendo in bocca con lei ancora indosso biancheria intima e mutande...una figa col cazzo...bellissima ancora moscio in bocca...ri squilla il cell ne ha 3-4 nel letto...mi incazzo un pochino risponde e io nel mentre la sbocchino ...la scena mi piace me lo sento crescere in boccca (classico cliente rompiballe che vuole andare a puttane gratis) finisce la conversazione e PRETENDE il suo gioco leccami la tetta!!! no amore cosi no meglio...dai fai bene...no cosssi no...si cossi dai...mmm dai amore fai meglio...insomma mi impegno ma come cazzo vuoi che ti lecco sta cazzo di tetta??? cmq andiamo avanti altro 69....reduce dal giorni prima non mi andava di ripetere la stessa scena anche sero ero intenzionato a farmi sborrare in bocca.... finito il 69 vuole incularmi con io sopra....acconsento e ci diciamo cose porche tipo sono la tua troia maial...poi ti sborro in bocca e cose varie.
cavalco...cavalco lecco al tetta tnato per farla felice.....non ci capisco piu nulla èp tutta una richiesta no cosi no dai fai piano vai veloce leccami dai su giu... non capivo come accontentarla visto che esortato da prenderlo tutto in culo fino alla fine mi sembrava gia una buna cosa....provai a cavalcare come una troia in calore fortissimo mi sono spaccato il culo con sto cazzo di 18-20 cm (24 no davvero).
lei si incazza...NO AMMORE COSI NON VA BENE...GUARDA MI HAI FATTO AMMOSCIARE NON SIFFFA COSSSI NO COSSI NO NO VABENE...COME FAI MALE no cosi forte....insomma scazzata e offesa...ci rimango male (ma cazzo sono io a apgare e devo farti contenta a te?) chi è il cliente?
cerco di dalre un bacino sulla guancia e le chiedo scusa dicendo che non sapevo come le piaceva....lei stizzita AMORE GUARDA CE L'HO MOSCIO NO VA BE COSI MA ZA FAI!!! allora mi irrigidisco e le spiego: TESORO TI CONOSCO DA 20+15 MINUTI NON POSSO SAPERE COME TI PIACE E COME NON TI PIACE VISTO CHE DELICATO RIFIUTI CAREZZE E BACINI, SE MI SFONDO IL CULO PER TE E ATE NON PIACE DEVO CAPIRLO NO?...e lei si ammore ma dai cosi non va bene...
allora ripendiamo che lei si fa inculare con io sopra...a me ora mai era passata la voglia lei anche mi si ammoscia e lei mi rimprovera; AMORE MAI TU COSA HAI FATTO OGGLI UNA SEGA CHE NON VIENI!!!!

quindi mi sego con lei davanti concentrazione massima. cmq è bella e trovo il modo di sborrare..per poi cantarle due cose!!!
LE DICO MA CAVOLO IL CAZZO LO HAI PURE TE!!! LO SAI COME FUNZIONA NO!!! non volevo capitolare come ieri in 5 minuti sono voluto andare un po avanti poi tu ti sei incazzata perchè mi sono fatto trivellare troppo quindi ho perso tutta l'eccitazione per venire...(SI AMORE MA TU NON VENIVI ANCHIO VOLEVO VENRIE CON TE) io rospondo ho capito ma se te mi tratti cosi da scontrosa incazzata mi fai rimaner male e perdo tutta l'eccitazione...cmq non so ora se ritornero' da te....lei un po rimast male alza le spalle e dice: ci sono tanti clienti...e io anche tante troie e trans non sie l'unica...cmq mi piaci voglio solo dimostrarti che sono cortese ed educato e un bacino nella guancia dato per segno di affetto non si dovrebbe mai rifiutare...LEI risponde si ma io sono una puttana non bacio, le rispondo certo se pretendo un bacio con la lingua posso capire..i baci non si chiedono si danno spontanemente, il mio era un gesto per recuperare un momento di sesso incompreso.
poi finiamo a parlre del piu e del meno e che la palazzina sono in tante a alvorare li e che non le piace tanto.... social time e via.... bacino che apprezza e forse a MAI PIU!!!!! SEI UN po troppo strana per me, non credo di riandare da lei... non saprei come comportarmi sessualemente non l capisco non c'è feeling!!!
cmq nel complesso ottima esperienza.

ciao

1.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto