[RECE] Angelicka - Roma - Your Dreamed Girls

Registrato
23 Agosto 2010
Messaggi
93
Reaction score
3
NOME INSERZIONISTA: Angelicka

RIFERIMENTO INTERNET:http://your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300697

CITTA DELL'INCONTRO: Roma

NAZIONALITA': Lettone

ETA': qualche anno in più

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, OWO,DBJ,CIM,

SERVIZI USUFRUITI: tutto

COMPENSO RICHIESTO: 200 euro per 1 ora

COMPENSO CONCORDATO: 200 euro per 1 ora

DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora magniFICA

DESCRIZIONE FISICA: BELLA GNOCCA

ATTITUDINE: GFE

REPERIBILITA': ottima

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: hotel

INDEX RICERCHE

RECENSIONE:

Nessuno ne ha scritto e parlato, perciò mi sono sacrificato per la causa.
Ho titubato e cambiato prenotazione due volte, poi mi hanno bloccato l'account, li ho ricontattati e gentilissimi come sempre hanno reimmesso la prenotazione, devo dire che YDG dal punto di vista organizzativo è una bomba, dalla chat all'sms, a volte non gentilissimi ma sempre sul pezzo.

Arriva l'sms della stanza puntuale e ormai conosco l'hotel talmente bene che non mi faccio problemi entro e mi dirigo verso gli ascensori, anche stavolta è andata liscia, arrivo alla camera e stavolta è una signora camera,
prima di entrare ho atteso 1 minuto sulla porta con lei che mi diceva di aspettare, ovviamente in Inglese, attendo e quando mi apre sono in due, riconosco Mira e la saluto lei risponde e via nella sua stanza, solo un piccolo problema due letti singoli uniti,
Bene l'impatto è stato diverso lei acqua e sapone alta bel viso, bel seno, bionda naturale con quel biondo tendente al cenere quindi diverso dalle foto, Lei sicuramente con qualche anno in più ma ancora in ottima forma, la pelle non era di una 22 enne ma forse di una ragazza con qualche anno in più, ovviamente noto la differenza ma mi sta bene perchè se troppo giovani poi sono troppo inesperte e ciò non lo amo molto.
La conversazione finalmente avviene in un ottimo inglese, di solito invece è appena accennato, il che aiuta prima di iniziare le danze.
Pulizie di rito e via in camera dove lei ti accoglie in sexy lingerie nera, davvero una bella ragazza, meno pantera rispetto alle foto, ma davvero una bella ragazza, mi racconta che studia e fa la hostess agli eventi, una di quelle che rimani a guardare fantasticando, almeno a me così accade.
Lei sta imparando il mestiere quindi niente DFK ma solo accennato all'inizio per poi aumentare senza esagerare.
Preliminari favolosi dove non si risparmia per niente, le piace farlo e riceverlo, bel seno naturale che fa toccare senza restrizioni peccato che sia troppo scenica, ancora ho i suoi mugolii in testa, poco male.
Nella parte orale fa uno dei DBJ migliori che abbia mai ricevuto, accetta eccome il CIM anzi lo ha richiesto anche nel secondo round, non ingoia ma va in bagno senza fretta.
Nella parte guidata è molto partecipativa sembra proprio le piaccia, cerca di accontentarti in tutti i modi, prima di finire mi sono divertito ancora con un lungo DBJ.
Non è stata a guardare l'ora anzi abbiamo sforato di 20 min tra una chiacchera e una carezza.
Ottima esperienza per quanto mi riguarda.

 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Figurine:
 

Allegati

  • Angelicka01.jpg
    Angelicka01.jpg
    36,8 KB · Visite: 148
  • Angelicka02.jpg
    Angelicka02.jpg
    40,8 KB · Visite: 148
Commenta
Alto