[RECE] Angelina - OTR notturna - Torino (via Reiss Romoli)

Registrato
4 Settembre 2022
Messaggi
35
Reaction score
310
Età
42
Nome: Angelina
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 20-25
Descrizione fisica: viso cosí cosí, misura tette (2^/3^), capelli scuri legati, pelle olivastra, occhi castani. Stunning, 1e60/65, culo eclatante da vera modella, me la sono vista passeggiare davanti mentre mi accompagnava in stanza e le stavo sbavando dietro (gliel’ho anche detto: “ma che bel culo che hai!”) lei simpaticamente si é voltata verso di me sorridendo e sculettando a piú non posso facendomelo subito palpare: davvero sodo e sporgente, fatto col righello, preciso, millimetrico, tutto tondo, fantastico
Attitudine: educata e gentile (non mi sono potuto fermare subito perché avevo il pullman dietro) quindi ho aspettato fermo in macchina poco più avanti, lei mi ha raggiunto ed é salita, non parla tanto l’italiano per esempio fa confusione tra destra e sinistra perché é appena arrivata in Italia quindi non conosce bene il significato delle parole: poco male infatti ci abbiamo scherzato su, il poco che dice comunque esprime simpatia e spensieratezza
Reperibilità: Serale

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70 (BBJ + RAI1 + CIM)
Compenso concordato: 70 (BBJ + RAI1 + CIM)
Servizi offerti: BJ, BBJ, RAI1, CIM
Servizi usufruiti: BBJ, RAI1, CIM
Durata dell'incontro: 15/20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: via Reiss Romoli (cavalcaferrovia/fermata del pullman, scendendo subito prima di via Borgo Ticino/corso Vercelli)
Coordinate: (45.1063920, 7.6953320)
Zona di imbosco: non lo so, siamo andati a casa sua (via Strambino)

LA MIA RECENSIONE
Titolo: Angelina di via Reiss
Valutazione: (4+/5) ★★★★☆ +

Buonasera colleghi o forse sarebbe meglio dire buonanotte visto che è l’una e mi accingo a scrivere una recensione lontano da occhi curiosi (mugliera).
Una di queste sere, durante i miei girovagare nella fredda notte torinese, mi imbatto in questa ragazza (che poi scopriró chiamarsi Angelina) convincente e mai vista prima in quella postazione quindi incuriosito (e fortemente attratto dalla visione di quel culo paradisiaco) l’ormone prevale sulla ragione e decido di fermarmi evitando di esser tamponato dal pullman per fortuna, visto che lei sta proprio lì alla palina ed é un po’ difficile fermarsi causa traffico (ed eventuali pullman). :bull-head:
La ragazza comunque pare abbordabile, non riesco ad intervistarla subito perché sta già contrattando con altro cliente ma, quando finisce, lei mi ha visto con la coda dell’occhio che sono lí interessato fermo poco più avanti e mi raggiunge.
Ragazza abbastanza bella forse ne ho viste un pelino più carine di viso ma culo stratosferico: merita un giro. Mi sarei fatto una sveltina in auto ma la ragazza non si presta all’ “only car”, é dunque necessario andare fino a casa sua, arcinoto scopodromo di via Strambino non il massimo ma vabè, almeno mi sono goduto la sfilata di Angelina (e del suo meraviglioso culo) davanti a me che mi accompagna alla sua stanza o meglio alla loro stanza perché la condivide con un’amica che lavora assieme a lei lí di fianco quindi attenzione oltre che ai culi ad eventuali occhi indiscreti.
Le danze hanno inizio in maniera classica cioé svestizione, versamento obolo, passaggio in bagno (per me), seguito da un bel boffonchio eseguito a crudo in maniera esemplare (forse solo un po’ dentato ma nulla di insopportabile).
Si susseguono cavalcate a missionaria, a pecora e a smorza front e rear; cattivi odori fortunatamente non pervenuti ma, scusatemi, io ad una OTR che quando arriva manco se la lava non gliela assaggio. :sick:
Discreto CIM finale anche se interrotto per colpa mia perché ne avevo talmente tanto, forse troppo preso dall’eccitazione per quel culo mega galattico, 2 o 3 fiotti li ha presi in bocca ma i rimanenti sono finiti sulla mia pancia perché non le è stato tutto quanto il mio liquido in bocca.
Comunque buona prestazione, abbastanza appassionata per una stradale, la ragazza non mette fretta, viso grazioso ma (per i miei gusti) cosí cosí peró ciá sto culo parlante che soddisfa tutti i miei requisiti estetici personali in quanto a culi, top: le ho messo 4 stelle e non 5 per viso e conoscenza della lingua italiana (destra, sinistra, sono cose basilari che occorre sapere se fai questo tipo di lavoro altrimenti non riesci neanche ad indicare la strada per casa tua al cliente), un + per il culo

buone patate a tutti e alla prossima :hi:
 
Ultima modifica:
Alto