[RECE] - Anita - Portogruaro - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
16 Febbraio 2010
Messaggi
13
Reaction score
0
SITO: Piccole trasgressioni http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=12437
CITTA DELL'INCONTRO: portogruaro
NOME INSERZIONISTA: NON ME LO RICORDO
NAZIONALITA': Brasiliana CREDO
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Bel fisico , un po' + larghetta rispetto le foto ma congruente
ATTITUDINE: pass
REPERIBILITA': veloce

In quel di portogruaro non vedevo l'ora che si presentasse qualche bella porcellina, al che cercando ho trovato l'annuncio e così nel primo pomeriggio , per avere un po' di rilassamento sono partito alla volta di portogruaro. Lei mi ha risposto subito e la location è tipica della zona, viale principale Trieste ... condominione sopra nota pizzeria, ragginta con notevole facilità, mi apre con particolare buio interno, lei dieto la porta... speranza che non fosse .... un mostro... e così non lo era, mi ha fatto accomodare in camera, concordato subito, e così iniziano le danze...
lei bel corpo ... e belle tette , viso nella norma ma molto disponibile e nel 69.... molto insazziabile ...
il pirillino poco reattivo ... ho tentato di farmi ... fioccinare ma .... non era molto disposta e ho ripiegato io su di lei.... con mia immensa soddisfazione , consigliatissima. alla fine ha chiamato un altro .... per lei e mi ha detto di fare con calma che non c'è alcuna fretta ... l'altro aspetta

ci torno sicuramente !

ciao luca
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Re: [RECE] - Anita - Portogruaro

Allegata matrice.

Index : 34092677XX
 

Allegati

  • Anita_Trans.rar
    63,2 KB · Visite: 188
Commenta
Alto