[RECE] ANITA TRANS - OTR - ISCHITELLA (CE)

Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
118
Reaction score
131
Località
Campania
NOME: Anita
CITTA DELL'INCONTRO: Ischitella (CE)
ZONA: SP303 Google Maps
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': direi 30
SERVIZI OFFERTI: ND
SERVIZI RESI: bj e hj
COMPENSO RICHIESTO: 20 a casa
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:altezza 180 circa, culo non pervenuto, tette enormi una sesta, mora/mulatta, bel físico, labbra a canotto. Molto sciatta pero' nel presentarsi
DOTAZIONE: M da barzotto, credo XL in erezione
ORARI: dalle 16 in poi
ATTITUDINE: fattona, ubriaca, abbastanza avulsa dalla realtà.
VALUTAZIONE SINTETICA: 3.5/10

LA MIA ESPERIENZA:

e che esperienza! Ieri decido di sfidare le zone ed i DPCM e mi dirigo prima verso Teverola e poi dritto a C. Volturno. Non so di preciso di cosa ho voglia e se ho realmente voglia, ma un giro comunque me lo faccio. La SP 131 me la giro avanti e dietro svariate volte ma nessuna bianca che mi soddisfi ( black 0). Zona Ischitella inizia a popolarsi di trans, c'è una fidelizzata con cui scambio due chiacchiere ma non mi va di andare con una vecchia conoscenza. È uno di quei giorni in cui non ti va di farti far domande sui cazzi tuoi.
Allora adocchio prima una pantera dagli occhi verdi in una classe A? nera ma desisto. Quasi sto per rincasare quando vedo questa mezza matta che cammina sola ed ha due têtte enormi grosse quanto i palloni da basket.
Mi accosto e mi dice 20 auto, 50 casa: standard. Le dico 20 e mi fa: va bene 20 però portami a casa. Sale, inizia a toccare e 2 minuti e siamo a casa sua. Scènde e scappa in casa. La seguo al piano di sopra e mi dice "porco spogliati che vado a pisciare" e già li un po' mi smonta. Ah, intanto mi aveva subito chiesto il pattuito. Torna dalla minzione e nel frattempo io ancora non mi ero spogliato perché devo essere sincero non ci stavo a capire un kaiser.
Nota a margine: la stanza era in condizioni sanitarie pessime con addirittura mozziconi di sigaretta per terra.
Comunque arriva e fa l'elicottero col cazzo, io mi spoglio e lei dice che non le viene duro solo a farselo menare (cosa che avevo iniziato a fare) ma solo se glielo succhio. Non è una cosa che faccio. Al che mi incappuccia e me lo succhia anche discretamente e profondamente, mentre le tocco i dirigibili. Si stanca ed inizia a menarmelo con la mano, mentre io faccio altrettanto col suo che è di rispettabili misure anche se non in erezione.
Mi chiede se mi piace il cazzo nero e le dico, anche si, ma almeno fammelo vedere eretto. Niente. Termina di mano ed inizia a cercare nella borsa come una forsennata.
Non trovava più la 20 euro. Al che le dico sarà sicuramente in bagno. Torna, io già mi ero vestito, mi accompagna giù.
A mai piu.

TANTO VI DOVEVO
 
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
278
Reaction score
324
Località
Ovunque

Allegati

  • 6ab8671a41973b5603022a03b4ae0abd.jpg
    6ab8671a41973b5603022a03b4ae0abd.jpg
    60,2 KB · Visite: 345
  • addb05ebea9d75cf2fa4cceb0d807050.jpg
    addb05ebea9d75cf2fa4cceb0d807050.jpg
    45,9 KB · Visite: 343
Commenta
Registrato
11 Settembre 2013
Messaggi
94
Reaction score
47
NOME: Anita
CITTA DELL'INCONTRO: Ischitella (CE)
ZONA: Google Maps
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': direi 30
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FUCK ATTIVA E PASSIVA
SERVIZI RESI: COME SOPRA
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40minuti
DESCRIZIONE FISICA: altezza 180 circa, culo non grosso ma sodo, quimta di seno, mora/mulatta, bel físico, labbra a canotto.
DOTAZIONE: L, abbastanza lungo, ma non molto largo
ORARI: Io l'ho incontrata verso le 12
ATTITUDINE: Classica brasiliana un po' "caciarona".
VALUTAZIONE SINTETICA: 7 /10

LA MIA ESPERIENZA:
Qualche tempo fa me ne andavo un po’ in giro dalle parti di Ischitella in cerca di qualche nuova pulzella, visto che non bazzicavo la zona da un bel po’. Noto però questa trans che mi colpisce per un fisico che io trovo davvero notevole e decido, in assenza di ragazze che mi attizzino allo stesso modo, di intervistarla. Mi chiede 20 in macchina e 50 a casa e scelgo la seconda opzione. In macchina ci tocchiamo a vicenda, io le infilo la mano tra le gambe, cosa che fa anche lei, e noto una dotazione interessante.
Arriviamo ad una villetta in zona, parcheggio all’esterno, saliamo in camera e lì noto una situazione davvero pessima dal punto di vista igienico, purtroppo, ma ormai sono lì…
Mi chiede se mi piace essere passivo e le dico di sì, anche se è da proprio tanto che non mi capita…
Cominciamo con strusciamenti, baci accennati, toccate varie e bbj reciproci, fino a quando voglio scoparmela, infilo il condom e vado avanti per un po’ con sua iniziale difficoltà che poi diventa gradimento.
Ad un certo punto decido che voglio provarla da passivo e riprendo a succhiarglielo fino a quando è lei a chiedermi di scoparmi, mi fa mettere a pecore, crema ed entra delicatamente, anche se mi provoca un po’ di sofferenza vista le prolungata astinenza. Dopo un po’ però mi abituo e mi scopa proprio bene. Mi chiede di mettermi a pancia in su e mi entra dentro senza problemi fino a quando viene con grande suo godimento.
A questo punto voglio concludere anch’io e vorrei scoparmela di nuovo, ma mi dice che dopo essere venuta non le piace e le chiedo di finirmi di bbj, ma mi chiede di non sborrarle in bocca.
Pulizie di rito con salviette e tovaglioli, purtroppo bagno indisponibile…
Che dire, ci tornerei per la prestazione, ma assolutamente non per la location. Magari chiederò se è disponibile ad andare in hotel e così si potrebbe fare…

P.S. Dopo qualche tempo ho scoperto anche un suo annuncio online, anche se dal vivo è molto meglio che nelle foto pubblicate, ma adesso è nuovamente sparito..

P.P.S. Non è assolutamente quella delle foto postate da Northern Lights qualche post fa...
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2013
Messaggi
48
Reaction score
115
NOME: Anita
CITTA DELL'INCONTRO: Ischitella (CE)
ZONA: Ischitella
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 26 dichiarati
SERVIZI OFFERTI: BJ BBJ FUCK ATTIVA E PASSIVA
SERVIZI RESI: BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 20 in macchina
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: altezza 175 circa, culo magrolino, tette 5/6 , mulatta, magra, molto femminile, labbra carnose, riccia mora. Aspetto un trascurato.
DOTAZIONE: L/XL
ORARI: 23:00
ATTITUDINE: Simpatica cordiale gentile provocante
VALUTAZIONE SINTETICA: 7/10

Esperienza :
Per la prima volta supero il confine napoletano alla ricerca di una ragazza Trans otr che mi intrigasse. Sento parlare di Ischitella e decido di sondare la zona.
L'area non era molto popolata, c'erano in tutto 5 tgirl. Ho notato subito Anita per il bel fisico magro, slanciato, il seno gigante, e tutto sommato un viso molto carino. Esteticamente molto femminile. Poi beh, vado matto per le mulatte, donne o trans che siano. Le chiedo il menù (lo stesso delle precedenti rece), le esprimo il desiderio di farle un HJ. Così lei mi mostra l'attrezzatura tramite dei video sul telefono, forse per farmi capire che arabo per fare un buon affare XD Opto per la soluzione in auto. Andiamo lì vicino nel parcheggio di una villetta abbastanza fatiscente, dove dice di abitare. Un posto abbastanza inquietante. Da lì parto col hj, e un po' preso dalla bella attrezzatura, un po' dalla sua richiesta, parto anche un con bbj. Notevole lunghezza, molto meno la larghezza. Lei ricambia solo con HJ. Dopo dieci minuti ero già via. Forse da riprovare in casa, ma magari in un hotel e dopo una sua bella doccia, perché mi sa che la signorina non è proprio grande amante del sapone. Per il resto ho apprezzato la solarità, anche la sua leggerezza e gentilezza.
 
Commenta
Alto