[RECE] Anita trans - OTR - Migliarino (PI)

Registrato
27 Aprile 2014
Messaggi
181
Reaction score
228
Età
53
Località
pistoia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: agata
Nazionalità: brasile
Età apparente: 25
Descrizione fisica: altezza media,bel fisico longilineo palestrato,bel viso ma naso piuttosto pronunciato
Attitudine: tranquilla e piuttosto porca
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 15/30
Compenso concordato 50
Servizi offerti: bj,anal rimming,rai2
Servizi usufruiti: tutti
Durata dell'incontro: 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: migliarino via del beccaccino in prossimita' del ponticello
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE

giretto tranquillo ieri sera mentre tutti eravate davanti alla tv a tifare.sapevo che le presenze sarebbero state poche causa partita ma la voglia era tanta. 22.30 ero gia' al sambodromo,poche presenze,la lemos bellissima con 2 tette enormi,diversi passaggi per tentare di caricarla ma era sempre a chiacchera con colleghe e a me sfava parecchio fermarmi x domandare in certe situazioni.volevo quasi caricare la mora in carne all'incrocio via traversagna via del feo ma non saprei,non mi convince a pelle,anche se mi piace parecchio ( qualcuno sa chi e' e se c'e' da fidarsi ? ).allora nell'indecisione girottolo un po' e le presenze aumentano,non ci sono le mie preferite e allora noto una rossa via del beccaccino quasi al ponticino,non tanto alta ma bel fisichino.mi fermo,2 domande e mi convince.si va zona fabbriche in via traversagna.allungo il solito 50ino.lei bella,anche di viso,naso un po' pronunciato ma bel fisico davvero,tette una terza ma gran bel culo,direi solo passiva vista l'inattivita' totale del membro.attenta alle pulizie,gel mani prima e dopo,vuole andare sul sedile dietro,mai provato e non lo riprovero',scomodissimo....attacca un pompino purtroppo coperto ( non e' porcata secondo me se non me lo ciucciano a pelle ) comunque bel pompino lungo e fatto bene con parecchi affondi e leccate di palle veramente piacevoli,senza sarei venuto sicuramente.poi la metto a pecora e la lecco tutta,mamma mia che culetto sodo e ben fatto.poi inculata scomoda ma lei sembra apprezzare,tanto che incita e comincia a segarsi,l'ho scopata praticamente stesa sul sedile posteriore con io steso sopra.alla fine riesco a godere nonostante la posizione scomoda,pero' bella scopata lo stesso.lei e' bella e porcella ,tranquilla nei modi di fare prima e dopo.dice che sono gia' diversi anni che c'e' ma io non l'avevo mai notata,ieri sera capelli rossi e pantaloncini corti hanno attirato i miei occhi sul culo e il gioco e' fatto.nuova scoperta per me e direi piacevole.venendo via riguardo la mora in carne che accennavo prima,cazz se mi stuzzica quel corpo.la prossima sara' lei,magari se qualcuno sa chi e' mi fa un piacere. alla prox.
 
Alto