[RECE] Anna (ALB) - OTR notturna - Cermenate (CO)

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.202
Reaction score
8.699
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna
Nazionalità: sedicente albanese di Valona
Età apparente: 30 dichiarati nel 2020
Descrizione fisica: alta attorno all'1.60-1.65, corporatura leggermente piena (forse adesso è un po' dimagrita), capelli schiariti biondi e di solito raccolti in una coda, viso un po' paffuto ma nel complesso gradevole, occhi castani, seno ?
Attitudine: paziente e volenterosa nel BJ; padroneggia bene l'italiano ed è cordiale
Reperibilità: media difficoltà

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ + HJ
Durata dell'incontro: una dozzina di minuti al retrobottega

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Mariano Comense
Coordinate: ponte delle Badanti, rampa sud-ovest

LA MIA RECENSIONE

L'incontro risale a giugno dell'anno scorso:

Alla fine, andato a vedere gli allenamenti della Marianese e fatta la conoscenza della nuova badante del cavalcavia, che di nome fa Anna. Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, non è moldava come si conviene a una badante, ma albanese ;)

Seguirà report più dettagliato delle operazioni, appena avrò tempo di sedermi davanti a un PC ...

Buona giornata a tutti!

ma la ragazza è appena rientrata al ponte delle badanti dopo un lungo periodo sabbatico, non ha ancora un suo thread e quindi gli scarni appunti che mi ero annotato nel cellulare potrebbero comunque essere d'interesse per qualche appassionato del genere erotico.

Tirata da gara, la ragazza fa la sua più che onesta figura e quindi dopo un po' di vasche rimango intrappolato nella sua rete, quella delle calze "alla pescatora" (sul genere Giulia NC) che spesso indossa.

Colloquio cordiale, soliti rate e allora la invito a bordo, alla volta del consueto trombodromo di zona.

Dice di chiamarsi Anna, di avere 30 anni, di essere schipetara di Valona e di essere in Italia da 3 anni. E' presente a intermittenza, perchè gli obblighi familiari che la accomunano a tante sue colleghe la obbligano a una continua spoletta fra le due sponde dell'Adristico.

Vista da vicino, ha un viso un po' paffutello, i capelli sono schiariti biondi (di solito raccolti in una coda) e gli occhi castani.

LA RECE VERA E PROPRIA

Parcheggiata la macchina, si regolano gli aspetti burocratici, lei si scopre del tutto e si può dare rapidamente inizio alle danze. Vista completamente nuda, è un po' più rotondetta di come potesse sembrare nella sua tenuta da gara e slanciata dai suoi trampoli.

Anna si dispone ginocchioni sul sedile del passeggero e inizia a smanacciare il compare per un paio di minuti, per portarlo a un minimo di turgore. Ne approfitto subito per srotolare i miei tentacoli, massaggiandole i seni e stuzzicandole la vulva. I ricordi sono del tutto sfumati, per cui posso solo immaginare che il seno fosse quantomeno discreto e la zona pubica ben rasata (altrimenti avrei annotato le anomalie nel mio verbale delle operazioni ;))

Come tutte le ragazze che non eccellono per presenza scenica, anche Anna cerca di rimediare con l'impegno e con la pazienza nello svolgere il BJ, che comunque non prevede particolari squilli di tromba. Da brava albanese, la biondina condisce il tutto con un mugolio incessante.

Dopo almeno 7-8 minuti di immersione, suddivise in più fasi, concordiamo di concludere con un po' di sana falegnameria. Durante l'HJ (soprattutto quando il testimone viene passato a Federica), Anna dedica anche un po' di attenzioni ai gioielli di famiglia, che vengono massaggiati per stimolare l'esplosione finale. Nel mentre, il Dolby Surround passa alla traccia n.2 della playlist, intitolata "Dirty talk from Albania".

Passano altri 3-4 minuti e viene finalmente varcata la linea del traguardo, con reciproca soddisfazione.

Nessuna particolare fretta da parte sua durante le operazioni di rivestizione, tanto è vero che c'è tempo di chiacchierare per qualche minuto del più e del meno.

Quando siamo pronti, si riparte e in men che non si dica, siamo di nuovo al ponte delle badanti. Per non perdere tempo lei (e non farlo perdere a me), mi fa accostare bel bel mezzo della rotonda, ci congediamo e raggiunge a piedi la mattonella, che era stata occupata anche da Virginia Katabregyina (la sorella di Katrina) e poi dalla ragazzona triste Olesya.

Non c'è il coprifuoco, la notte è ancora lunga e, con un 360 sotto il ponte, mi catapulto verso il Miglio d'Oro, alla ricerca di nuove avventure ...
 
Registrato
1 Luglio 2021
Messaggi
62
Reaction score
54
Età
38
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: anna
Nazionalità: albanese
Età apparente: 30
Descrizione fisica: magra (un po' di pancino ma che sta buttando giù) belle tette da toccare
Attitudine: ottima
Reperibilità: media, abbastanza ricercata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: bj
Servizi usufruiti: bj
Durata dell'incontro: 15/20

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: mariano comense
Coordinate: sotto al ponte delle badanti venendo da Lentate sulla dx

LA MIA RECENSIONE
Provata prima del covid si è presa un periodo sabbatico e poi ora è tornata. Personalmente sempre trovata simpatica e si ricorda abbastanza dei suoi clienti quindi sa per ognuno come deve muoversi nel Bj, o altrimenti chiede.
Imbosco discreto ma tranquillo, si spoglia e si lascia toccare ovunque anche con il ditino nel sederino.
Non si lamenta mai e non mette fretta, i mugolii arrivano solo quando si è lunghi per favorire la venuta ma sono discreti e non clamorosi. Il social è ottimo prima e dopo. Ha figliato quindi il fisico non è perfetto ma è davvero carina e spesso vestita molto sensuale.. la cosa che mi piace di lei è che al contrario di altre mi accoglie sempre col sorriso.
Per me è propossa, la ritengo un mio porto sicuro quando non ho voglia di rischiare con altre e voglio una carina ma alla mano.
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2019
Messaggi
47
Reaction score
20
Località
Lombardia
Mi intriga questa storia delle badanti ma non essendo della zona non capisco bene il posto
Potresti inserire le coordinate?
Grazie com7nque
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2017
Messaggi
122
Reaction score
468
Località
lombardia
Ciao passo di lì spesso ma non la becco mai, specie di notte. Riceve solo di giorno o notte? Grazie mille
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2017
Messaggi
122
Reaction score
468
Località
lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: anna
Nazionalità: albanese
Età: 33 confermati, siccome abbiamo parlato entrambi delle nostri giovani età
Descrizione fisica: magra, bel culo e belle tette da toccare
Attitudine: ottima, ti vuole sempre mettere a tuo agio con sorriso
Reperibilità: trovata sia ieri che oggi, direi media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: bj
Servizi usufruiti: bj
Durata dell'incontro: 10/15

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Di passaggio arrivo sotto al fatidico ponte e la vedo con dei pantaloncini di jeans attilati e maglia fuxia con coda alla testa,
mi fermo e siccome voglio togliermi sto sfizio la faccio entrare subito.
NB: di viso non è il mio tipo, c'è di meglio, ma non è brutta neanche e neanche cessa, anzi...Ha sempre il sorriso in volto
e appena entra parliamo come fossimo due amici delle superiori.
Mi da addirittura il "pugno" per salutarmi (visto che siamo quasi coetanei) e mi porta all'imbosco poco piu' in la.
Tutto tranquillo, calo le braghe e ancora parliamo senza fretta, dopo un po' mi mette il preservativo, tira fuori le tette e pompa pompa...
inizio a toccare tutto il possibile e me la prendo comoda.
Dopo un po' che vede che le tocco il culo si toglie i jeans e abbassa anche le mutande cosicchè le mie dita vanno sia sulla pussy che sul culetto.
Non dice nulla anzi, inizia a fare versi eccitanti ecc ecc.
Ci metto un pochetto a venire e inizia a fare piu' forte appoggiandosi anche al mio viso, cosicchè qualche bacetto sulle spalle ecc glielo do',:-p capendo che mi piace il contatto (furba) e cosi vengo allegramente ( mi tocca e massaggia anche le palle, quindi direi ottimo)

CONCLUSIONI:
Non è il mio genere solito perchè mi eccitano di piu' i "troioni da combattimento", però qui trovi dolcezza, tranquillita' e allegria che in casa albanese...manca sempre!
E sopratutto non mette alcuna fretta.
Ci torno? Chissà, per ora mi piace tastare nuovi lidi.
Tanto vi dovevo :)
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2020
Messaggi
175
Reaction score
504
Età
41
Località
Como
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:. ANNA
Nazionalità: albania
Età apparente:. 30
Descrizione fisica:165cm. Bionda con la coda viso normale fisico tonico
Attitudine: paziente nei tempi regolamentari simpatica e socievole
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:j 30€X bj +rai1
Compenso concordato 30€X Bj +rai1
Servizi offerti:20€ solo Bj. 30€. Bj + rai1
Servizi usufruiti:30€bj+rai1
Durata dell'incontro: 15 minuti abbondanti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:. Mariano comense

Coordinate: sotto il ponte delle badanti

LA MIA RECENSIONE
Caricata qualche sera fa in una serata molto calda dopo un continuo girovagare tra indecisioni tra chi caricare mi fermo alla fine da Anna
nell'intervista e sorridente e ci accordiamo per un classico boccafiga
Limbosco e vicino ma non è il massimo troppo inluminato davantii a una cancellata
Pagato il dovuto Iniziano i preliminari
mi paspa i gioielli e me lo sega un po' una volta duro mi calza il goldone
Il pompino e di buona fattura abbastanza profondo con una buona aderenza e con movimenti della testa mentre con la manina mi accarezza i gioielli
Poco dopo mi invita a prenderla si mette a gambe aperte nel sedile passeggero e io inizio a pomparla per diversi minuti il caldo mi gioca brutti scherzi e me lo fa ammosciare un po' sarà l'età bho
Quindi mi riposiziono nel sedile guidatore mentre lei inizia a toccarsi io mi sego un po'
Le chiedo se poteva finirmi di bocca
Ma lei mi dice che avrebbe dovuto cambiarmi il goldone e che ci sarebbero voluti altri 20 euro Anche perché era passato un po' di tempo
Ci penso un po' alla fine rifiuto
La riaccompagno alla mattonella
E mi fiondo verso la branda
Dove poco dopo la mano Federica terminerà il lavoro lasciato a metà
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
222
Reaction score
550
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna
Nazionalità: Albanese
Età apparente:30/35
Descrizione fisica: Viso normale con capelli biondi raccolti ''a coda'' Fisico da ''manza''
Attitudine: Buona
Reperibilità: Media difficoltà

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30€ per BJ+RAI1
Compenso concordato Come sopra
Servizi offerti: BJ+RAI1 (altro non chiesto)
Servizi usufruiti: BJ+HJ
Durata dell'incontro: 15' circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate (Nuovo Ufficio)
Coordinate: Google Maps

LA MIA RECENSIONE

Era da un po che Anna era nella mia lista dei desideri...vuoi per l'estetica...vuoi per le info che la descrivevano come gentile e simpatica
Venerdì si presenta l'occasione giusta...assente la mia prescelta vedo Anna nel suo nuovo ufficio dopo il trasferimento dal ''Ponte delle badanti''
Solito approccio...accosto,chiedo e la Ragazza con un sorriso mi risponde con il ''classico''...''30''
La faccio salire e ci dirigiamo verso l'imbosco...mai stato prima ma credo che sia molto conosciuto perchè è utilizzato da parecchie Ragazze...e parere personale non è il massimo in fatto di privacy...vabbè...
Nel tragitto Anna si dimostra subito simpatica...si parla del più e del meno...le solite cose...
Arrivati a destinazione per prima cosa saldo il conto...mi libero degli indumenti che coprono il fratellino ed attendo che Anna si metta all'opera...
Con mia sorpresa la Ragazza continua a parlare...entriamo in discorsi personali riguardanti la nostra vita privata...e la cosa va avanti per diversi minuti...con mia grande sorpresa perchè di solito le Ragazze non hanno tempo da ''perdere''
Ed arriva il momento tanto atteso...Anna si spoglia veste il fratellino ed inizia l'opera orale...abbastanza monotona ma senza tregua...mai lamentata dell'eccessiva immersione...
Io nel frattempo accarezzo il suo corpo con particolare attenzione alle parti intime...non è una velina ma a me fisici come il suo mi eccitano parecchio...
Ed il fratello ha preso consistenza...sarebbe il caso di passere alla seconda portata del menù ma Io in macchina non riesco a farlo...troppo scomodo...e le mie caratteristiche fisiche non sono adatte per ''manovre agevoli''
Così chiedo ad Anna di finire con un bel lavoro da mobiliere...la abbraccio avvicinandola a me e lei delicatamente mi porta alla linea del traguardo
E poi il solito finale...pulizia,vestizione e ritorno alla base...
Ci salutiamo con complimenti reciproci...lei mi dice che sono gentile e simpatico...lo penserà veramente?...Io gli rispondo ''altrettanto''...e lo penso veramente...
Conclusioni....dal punto di vista ''operativo'' Anna è nella norma...punto a suo favore la pazienza...
Invece dal punto di vista ''umano'' è al di sopra della media...gentile,simpatica e fa di tutto per metterti a tuo agio...promossa a pieni voti
Alla prossima :bye:
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
321
Reaction score
1.262
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 35 e forse più
Descrizione fisica: Viso normale con capelli biondi belle gambe valorizzate da stivaloni bianchi con tacco a punta molto alto
Attitudine: Buona
Reperibilità: Media difficoltà

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30€ per BJ+RAI1
Compenso concordato Come sopra
Servizi offerti: BJ+RAI1 (altro non chiesto)
Servizi usufruiti: BJ+HJ
Durata dell'incontro: 15' circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate (Nuovo Ufficio)
Coordinate: Google Maps

LA MIA RECENSIONE

Serata apparentemente fiacca. Ci penserà più tardi Anna Badante a provare a spiegarmi le motivazioni.
Proveniendo da Vertemate ho visto la macchina bianca di Joanna ovviamente vuota, poco dopo ho intravisto nell’oscurità la nuova attaccante della Cermenatese Alexandra, poi Saretta stranamente inoperosa, la Smart di Angela ABC, un paio di bottigliette sulla destra (saranno state quelle di Anna Riomare e di Regina Mora), Giulia Greenpass piuttosto inoperosa, un party organizzato dall’ammiraglia Karin con le sue due seguaci di via della Nave, poi ancora Giulia Macedone, Maria Bixio e Giulia Nocovid…Insomma a pensarci bene c’erano quasi tutte le atlete della Cermenatese ma mancava la bottiglietta di Nikki…). Tuttavia, la serata era piuttosto fiacca con poco movimento e stranamente con pochi punters in circolazione e poco brio (a parte il party di Karin). Stavo quasi per andare a fare una vasca verso Novedrate quando ho scorto dallo specchietto retrovisore un collega fermarsi nella nuova postazione di Anna Badante. Ho deciso quindi di tornare indietro e non ho potuto non notare un paio di stivaloni bianchi molto arrapanti che superavano le ginocchia e con degli altissimi tacchi. Niente male, ho pensato e così ho deciso di dedicare a lei la serata.

Al mio arrivo, lei ha subito mostrato un lieto sorriso proponendomi il solito menu. La mia reazione tuttavia non deve essere stata delle migliori. Infatti, da lontano avevo delle aspettative decisamente maggiori sulla ragazza, che poi ragazza non è in quanto secondo me deve aver superato da un po’ di tempo la trentina. Ben inteso, non è male sia chiaro, ed anzi complessivamente è piuttosto carina, ma io a prima vista mi ero sicuramente fatto delle aspettative migliori. Lei, a un certo punto, deve essersene accorta dal mio viso e ha rapidamente smorzato il sorriso iniziale salvo poi riprenderlo quando l’ho invitata a salire su in auto.

“Piacere sono Anna” mi dice porgendomi la mano ed io stavo quasi per rispondere “Anna Badante vorresti dire…” 😊😊😊 ma per fortuna mi son trattenuto e mi son presentato con un nome da battaglia che non ricordo, forse Claudio, che lei ha apprezzato. Anna si è subito mostrata gentile e simpatica, ma io ero un po’ deluso perché mi ero fatto maggiori aspettative su di lei. Le accarezzo come sempre la gamba e mi rinfranco un po’: in effetti sono delle belle gambe sode e piacevoli da accarezzare. Mi a condotto quindi in un imbosco che mi ha rievocato l’epoca d’oro, tra il 2015 e il 2019, perché ricordo quel parcheggio pieno di camion a rimorchio. Non è malvagio l’imbosco, ma è frequentatissimo da altre OTR e qualora Bianca Verdi dovesse decidere di fare lì una retata, andrebbe a colpo sicuro.

Abbiamo cominciato quindi a spogliarci con lei che si è sfilata uno di quegli enormi stivaloni facendo in fondo scorgere due calzini di spugna tipo tennis. Lei comprende subito che non sono il massimo del sex appeal e, un po’ imbarazzata, si è affrettata a tirarle via. Che carina, ho pensato, apprezzando molto il gesto. Nel frattempo Anna ha cercato di socializzare sempre di più nel tentativo di rendermi più partecipe (in genere sono piuttosto taciturno con le persne che non conosco). Ed è stato in questo momento che mi ha spiegato il motivo per cui la serata era fiacca. La colpa è delle partite di calcio. “E sì perché quando c’è la partita di calcio i ragazzi non vanno alla ricerca delle ragazze e allora si lavora poco e poi si prende freddo perché almeno quando si lavora si entra in macchina e fa meno freddo di fuori…(sic)”. Quando poi alla fine mi aveva quasi convinto con tutto questo impegnato ragionamento, mi sono reso conto che in realtà non c’era stata nessuna partita e che forse lei confondeva con il derby Milan-Inter di un paio di giorni fa ...

Vabbè, poco male almeno abbiamo socializzato un po…ma vediamo adesso come va con la libido.

L’inizio è stato molto promettente… dopo aver infilato il cappuccio al mio fratellino, ha iniziato a tempestarlo di leccate e leccatine rapide e ben distribuite tutte intorno al glande che, devo dire, ho apprezzato molto. Infatti, nonostante il cappuccio, il lavoro di lingua era ben recepito e molto piacevole. Nel frattempo, mentre lavorava di bocca, si era anche disposta in una posizione che facilitasse il fingering dei suoi buchetti. La sua fighetta era già piuttosto umida e ai miei affondi corrispondevano dei gemiti di piacere forse un po’ forzati ma da me molto graditi. A un certo punto, dopo la batteria iniziale di leccate sul glande, ha iniziato ad inglobare sua boccuccia il birillone che era diventato piuttosto duro ed ingombrante. Ed infatti la povera Anna, non è riuscita immediatamente ad inglobarlo per intero fino a sfiorare le palle con il nasino. Ho provato ad incitarla e spronarla durante gli affondi sia chiedendolo espressamente sia spingendo delicatamente la sua testa in profondità con la mano. E devo dire che qualche buon affondo alla fine c’è anche stato, ma poca cosa rispetto ad altre migliori prestazioni di “deep throat” che si possono reperire anche rimanendo nel mercato OTR. Peccato perché con le slinguazzate iniziali era partita davvero forte. E così, ben presto è arrivata l’ora di sintonizzarsi su RAI 1. Non ho fatto a tempo a chiederle di montarmi su per uno “spegnicandela” che già me la vedo posizionata in pecorina. Si giustifica dicendo: “lo stivale, quello rimasto, è troppo lungo e faccio fatica a montarti su….”. “E toglilo no?”, ho pensato tra me e me. Comunque, anche la pecorina mi allettava non poco perché mi dava occasione di montare quel bel culo e quelle belle gambe che costituiscono sicuramente i meglio del suo repertorio. E così, senza pensarci due volte, le sono piombato addosso, posizionandomi dietro di lei ed infilzandola a dovere nel suo buchetto con il mio stantuffo di ferro. E questa volta c’era poco da simulare… i suoi gemiti erano forti e chiari di vero piacere e forse anche un po’ di dolore… poca sceneggiata albanese insomma, l’impatto deve averlo recepito in profondità. Lo si è capito sin dai primi affondi, perché più che gemiti sono state delle vere e proprie urla di piacere ed anzi semmai contenute piuttosto che simulate. Di tanto in tanto verificavo anche con il dito lo stato della sua fighetta che era bella bagnata.

Tutto bene quindi ? Si, ma con qualche sbavatura. Infatti, proprio durante questa fase molto concitata, palpeggiandole il seno ma soprattutto la pancia ho percepito il segno dell’età che avanza confermandomi le mie sensazioni iniziali. Tale sensazione non era di sicuro quella di tastare il fisico tonico di una ragazza di ventiquattro anni, ma assomigliava di più a quello maturo di una donna, una bella donna, ma che secondo me si sta avvicinando verso la quarantina.

Tutto questo, probabilmente ha causato la mia non adeguata eccitazione per venirle dentro in pecorina come naturale evoluzione del coito. E così, visto che erano abbondantemente passati i 15/20 minuti canonici, l’ho invitata, di mia iniziativa a terminare con un hand job. Ci tengo a sottolineare che è stata una mia iniziativa, lei non ha forzato nulla e non ha fatto la minima pressione di orario scaduto.

Si è cimentata quindi con notevole impegno nella masturbazione dopo aver rimosso il preservativo e continuando ad ansimare guardandomi spesso negli occhi per farmi eccitare di più. E così, nel giro di qualche minuto, sono pervenuto all’apoteosi distribuendo il seme nella mia pancia ma anche sulla sua mano e non so neanche dove altro ancora...

Per fortuna che Anna disponeva di salviettine umidificate che hanno consentito pazientemente di ripristinare la situazione.

Che dire quindi in conclusione? Ero partito eccitatissimo ma poi le mie aspettative sono rimaste un po’ deluse per le citate ragioni anagrafiche. Lei è stata ,brava, simpatica e meritevole, ma, per contro non è una tigre da materasso, non ha sigle, aihmé, non è più una giovincella.

Le darei comunque la sufficienza stringata 3/5 ma più per la simpatia che non per altro

Alla prossima…
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
747
Reaction score
3.909
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 35 circa
Descrizione fisica: altezza 1, 65 circa , viso rotondo normale, capelli lisci biondi raccolti, fisico non magro ,leggera pancetta, seno carino 2' abbondante , culo ancora sodo.
Attitudine: simpatica, tranquilla, partecipe.
Reperibilità: discreta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: Bj , R1
Servizi usufruiti: Bj , R1
Durata dell'incontro: 18 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate allo stop di via Diaz , al semaforo lampeggiante.

Coordinate: Google Maps

Breve premessa :

Iniziando l'attività nei bei tempi di Lentate , si trasferì.... a Mariano Comense a causa di frequenti controlli delle fdL. .

Intervistata a notte fonda all'apparizione al famoso ponte delle badanti ( il ponte del lottolo) https://storage.laprovinciadicomo.i...6f482-747f-11eb-9ddc-4fcac779fe46_900_566.jpg
,in astinenza dal fumo chiese cortesemente un pacchetto (recuperato in un distributore automatico).
Parlando del Miglio d'oro disse all'epoca di conoscere la "parrucchiera " bionda SARA/Elisa .

Nel primo periodo di Mariano C. Anna poco presente in ufficio , impegnata spesso in Albania per problemi familiari .

Alle porte dell'inverno una brevissima esperienza (negativa) nei locali a
"luci rosse" in territorio Francese con ritorno al ponte, trasloccando in quel di Cermenate alcuni anni dopo....

LA MIA RECENSIONE :

Entrando in via Diaz al semaforo lampeggiante, vedo ANNA in mattonella ...
Mi riconosce salendo a bordo sempre sorridente , al rate di
20 Bj 30 R1.
Non sembra cambiata molto di viso , nel fisico una leggera pancetta che vorrebbe appiattire .

Socievole dice di trovarsi bene anche in" viale 🇦🇱 Tirana " ricercata da nuovi e vecchi clienti...
Confidando di aver un buon rapporto con KATIA.

All'imbosco versato il dovuto si spoglia mettendomi a proprio agio offre la visione della "merce" : seno carino , patatina depilata , lasciandosi accarezzare nuda la pelle bianca liscia e morbida del corpo in carne non in eccesso.

Inginocchiata sul sedile prende confidenza del "salamino" al "crudo".., accennando una leggera manovella si capisce che ne ha maneggiati parecchi ...😂

Lavora solo coperto, no rai2 ( inizio carriera disse di concedere a piccoli calibri )

Gommato , nel " pompaggio " sa il fatto suo : buoni affondi di giusta pressione , impegnandosi per qualche minuto ....

Variando impugna " l'asta" avvicinando il cono🍦 in prossimità della bocca 👄 entrando in gioco la lingua.... 👅 (tecnica non usata nei precedenti incontri), non facendo " miracoli" il risultato é comunque gradevole ... .

Allungando le mani tento un digit che non rifiuta inumidendosi leggermente....

Intuendo la giusta durezza chiede come la voglio scopare ?

Infilzata a " pecora " nel giusto incastro , esterna leggeri mugoli spontanei o recitati come da copione ??

Tenuta un po'....in questa posizione sfruttando la visione del culo di bella forma non mette fretta fino alla mia felice venuta ,giocando a suo favore oltre al carattere tranquillo l'ora tarda non ricca di clienti.

In conclusione , a distanza di tempo non l 'ho trovata cambiata : simpatica e gentile, esperta e collaborativa non deludendo le mie aspettative nella prestazione di discreto livello .


Saluti a tutti...
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
289
Reaction score
211
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna
Nazionalità: Albanese
Età apparente: dichiarati 30 a mio avviso un 5 o 6 in piu
Descrizione fisica: velina bionda, minne piccole 2) altezza immagino 165 cm ma qualcuno è interessato vado a misurare
Attitudine: friendly
Reperibilità: abbastanza facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ + RAI1
Servizi usufruiti: BJ + RAI1
Durata dell'incontro: tempo di una ciulata

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate
Coordinate: via Diaz ang. Statale dei Giovi fronte centro massaggi

e vabbè rientriamo dopo una lunga pausa di ficcaggione ad esplorare le strade del piacere proibito.
FAccio un po' di vasche qualche giorno fa, complice un incontro che mi aveva lasciato un certo languorino e la mia attenzione ricade su Anna.
Non trovo alcun tread quindi ne apro uno nuovo.
Mi accosto aspettando che non arrivino molte macchine, e già nella prima intervista la fanciulla mi colpisce, il colpo al qore è così forte che la faccio salire.
solito rate, chiedo se fa il 3x2 come all'esselunga ma pare che l'offerta era già scaduta.

Imbosco poco distante 5 minuti circa, e appena arrivati noto che fa di tutto per mettermi a mio agio scherzando e parlando del più e del melomeno.
Smanettata di birillo ed iniziamo la denss.
Si applica e direi che fa un buono bocchino, potrebbe fare la pubblicità della grappa con successo.
Molto partecipe anche nella ficcata, geme, forse più per pietà che per mia maestria :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Un paio di posizioni e via...
Mi rivesto, due chiacchere e grazie e arrivederci
Alla prossima
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
250
Reaction score
1.121
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna
Nazionalità: albanese
Età apparente: 35
Descrizione fisica: 1,65, bionda corporatura normolinea
Attitudine: tranquilla e chiacchierona
Reperibilità: abbastanza difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: bj,rai1
Servizi usufruiti: bj, rai1
Durata dell'incontro: quasi 20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate via Diaz
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Tornato da Fenegro' con i serbatoi ancora pieni, non quelli dell'auto, mi dirigo a Cermenate in quanto come orari siamo agli sgoccioli.
Passando davanti a via Diaz noto che la Badante è ancora in postazione, per cui giro di boa alla esso e mi fiondo da lei, appena mi fermo mi riconosce ( ci sono stato solo 1 volta, che memoria) ed appena la saluto lei apre la portiera e sale.:rolleyes:
Comincia subito un piacevole discorso su come abbiamo trascorso le feste e mi dice che è appena rientrata al lavoro, arriviamo al solito imbosco,svolte le formalita' burocratiche, si spoglia, estrae i seni ( adoro quando estraggono i seni spontaneamente, la cosa mi eccita da morire ) incappuccia, mi chiede se il collega al piano sotto dorme, le rispondo se è capace di svegliarlo e lei prontamente risponde che risveglia anche quello dei morti.:unsure:
Comincia a succhiare, il fratello si sveglia subito e lei ridento mi dice, hai visto che si è gia' svegliato. ;)
Il bj continua x almeno 6/7 minuti, è piacevole, senza uso della mano, leggero dolby in sottofondo e nel mentre pastrugno seno, pussy, culetto e mi rilasso completamente.
Quando la situazione sembra essere ad un buon punto, le chiedo che è meglio passare al fuck, mi chiede che posizione preferisco, a questa richiesta le dico che se ha voglia perferirei una smorza, ride e mi rimprovera che non ho voglia di fare nulla e mi chiede come promessa che la prossima volta che ci vediamo le devo fare vedere come la scopo io,:oops:
ok, promessa accordata, una sputacchiata e sale a smorza.
I movimenti sono buoni, il dolby contunua ad essere di sottofondo, mi gusto il momento e nella mia mani ci sono i suoi seni, dal mio punto di vista piacevoli al tatto e di una consistenza ancora discreta.
Lei continua a cavalcare, mi guarda negli occhi sorridendo, la bocca leggermente aperta ed a circa 10 cm dalla mia, sono tentato di baciarla x vedere la reazione ma lascio stare e mi godo la situazione che si è creata e dopo diversi minuti capisco che comincia ad arrancare, è stanca, la incito a continuare che il traguardo è vicino ed è cosi che i suoi movimenti diventano ancora piu' profondi e veloci, gli sguardi continuano ad intrecciarsi con fare languido e finalmente varco il traguardo.
Resta rilassata sopra di me per circa 1 min, poi si riposizione sul sedile del passeggero e resta sdraiata e rilassata a braccia aperte x qualche istante, poi mi porge le salviettine, ci puliamo, appena rivestiti raccoglie tutto e siamo pronti a ritornare alla mattonella.
Buona notte ed alla prossima.
Annoto che mi pare che sia una delle poche ragazze che ti guardano negli occhi durante la fase della penetrazione.
Mi dirigo verso la branda soddisfatto e tranquillo.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.452
Reaction score
46.805
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 35 dichiarati, probabile siano di più
Descrizione fisica: altezza stimata 1.60 / 1.65 al netto degli stivali taccati, belle gambe, capelli lisci biondi, fisico con leggera pancetta, seno carino 2' abbondante, culo ancora sodo
Attitudine: simpatica e chiacchierona
Reperibilità: media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ + RAI1
Servizi usufruiti: BJ + RAI1
Durata dell'incontro: circa 20 min da carico a scarico

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate angolo via Diaz
Coordinate: 45.702327, 9.093200

LA MIA RECENSIONE
Dopo aver fatto un "giroingiro" (come avrebbe detto Mr. Crocodile Dundee) in ottima compagnia dalle parti di Monza e Cinisello per una mappatura mentale di quelle zone dove non sono esperto delle ragazze, torno in zone dove sono più pratico e, dopo una rapida vasca da Arosio a Vertemate decido che "è il momento ok" per la bionda Anna che staziona vicino al semaforo lampeggiante di via Diaz.
Accosto e mi saluta molto calorosamente e sorridente, rate solito e si accomoda a bordo.
Ci dirigiamo verso l'imbosco chiacchierando abbondantemente come fossimo vecchi amici anche di fatti personali e familiari, e arriviamo infine dopo qualche minuto (tempo quasi record da queste parti) nello stesso luogo dove ero già stato con Katia: lei dice che le sono stato simpatico a pelle e che quindi ha voluto portarmi in un posto più lontano e in disparte mentre solitamente opera più vicino alla mattonella, non ho idea se questo corrisponda a verità.
In ogni caso, quando siamo in postazione facciamo le solite operazioni pre gara, appoggio il dovuto sopra l'autoradio e lei lo ritirerà solo a fine prestazione, prepariamo i sedili e ci spogliamo.
Lei libera anche il seno di una seconda taglia piena con areole non particolarmente grandi e capezzoli reattivi e, previa vestizione, si china sul compare iniziando l'opera di succhiaggio, mentre i miei tentacoli hanno campo libero per tastare sia le pere che le chiappe.
BJ nella norma, senza infamia e senza lode come tecnica e di durata appena discreta.
Per la fase di Rai1 classica posizione a mission, stantuffo nella sua patata rasata con lieve ricrescita e intanto mi spupazzo le tette con le mani.
Proseguo così per diversi minuti, reggendomi un po' al sedile e un po' appoggiandomi a lei, fino a che alla fine i miei girini finiscono felicemente tutti insieme nel gommino.
Al momento dell'esplosione di gioia mi stendo un attimo su di lei, baciando il suo seno, resto qualche istante così mentre sotto finisco di pulsare dentro il gommino e dentro di lei, dopodiché pian piano mi risollevo, esco dal tunnel dell'amore e torno al mio posto.
Solite procedure di pulizia, resettaggio dell'auto in modalità guida e ci si riveste mentre lei si incarica del pattume.
Lei si dichiara molto soddisfatta della prestazione, arrivando a dire che in pochi l'hanno trombata bene come me... ora, io non ho la pretesa di essere un moderno Casanova o un grande porno-attore, per cui mi viene più facile pensare che la sua fosse una gentile "captatio benevolentiae" per fare in modo che il prossimo incontro si svolga su dei più comodi materassi per un tempo più lungo e un rate maggiore.
Ancora parecchie chiacchiere nel relativamente lungo tragitto di ritorno verso la mattonella in cui, tra le altre cose, mi rivela di avere appena compiuto 35 anni: qui non dubito tanto del fatto che sia effettivamente stato il suo compleanno e che quindi sia del segno dei gemelli, quanto piuttosto dell'età comunicata perché il viso sembrerebbe tradire un'età un po' più vicina alla quarantina, comunque dettagli di piccoli segreti e piccole bugie che sappiamo essere all'ordine del giorno, con tutte le donne.
La riconsegno al suo posto e posso andare verso il mio materasso per il meritato riposo, in vista di un nuovo impegno "atletico" l'indomani mattina.
 
Commenta
Alto