[RECE] ANNA (BIONDA) - OTR DIURNA - BORGO (BO)

Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
302
Reaction score
4
Località
Verona
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): non c'è
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna -BORGO Panigale
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': rumena
ETA': apparenti 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: fa tutto ma a me solo sega
RATE DI PARTENZA: 20
RATE CONCORDATO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, altezza media, un po in carne, Culona (in senso apprezzativo), con vitino stretto, viso non certo una gran bellezza
ATTITUDINE: simpatica, sorridente ed onesta
REPERIBILITA': tutti i giorni diurna
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:

LA MIA ESPERIENZA:
L'ho vista diverse volte nella zona di Borgo dove c'è l' entrata verso il centro sportivo, dove c'è il semaforo, da Modena verso Bologna, dove c'era la pensilina autobus (tolta). Sono 4 ragazze (credo) che si siedono sul muretto.

Quando questa ANNA si siede sul muretto io ho questa visione
beyonce_legshow.jpg

e non capisco piu niente!
Alcune volte sono passato in scooter per intervistarla ed è davvero simpatica: si è seduta sulle gambe per farmi sentire il culone (che adoro) e quelle gambe "perfette" per una culona.
Il vitino è stretto ed ha quindi una grande differenza nel rapporto vita/fianchi (cosa che mi piace molto).

Non avevo voglia di rombare li all'aperto quindi si contratta per una bella sega, con mega palpata di culo li nel "boschetto" che non c'è più, quindi verso l'autolavaggio (ma dalla parte opposta).

Ha fatto tutto quello che le ho chiesto: sono un VISUALISTICO e mi piace vedere e toccare per bene. Lei poi si è impossessata con le manine del.. piccio.. e lo ammirava a sua volta mentre mi ha fatto venire copiosamente senza condom

Segnalatemi altre Collegamento alla pagina web non disponibilese ne conoscete! Grazie
 
Alto