[RECE] Anna Bulgara - OTR - Corso Stati Uniti, Padova

Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
346
Reaction score
502
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:
Anna
Nazionalità:
Bulgaria
Età apparente:
27 dichiarati. 30-35 reali.
Descrizione fisica:
bulgara scura di pelle, bassina, lineamenti mediterranei-zingari. Viso tondo paffuto abbastanza carino. Capelli corvini medio-lunghi. Vestita pesante per il freddo con due bei stivali neri lucidi e leggins attillati. Fisicamente visto poco, ma parecchia pancia e bel seno formoso ma da gravidanza. Lato b modesto.
Attitudine:
Molto empatica e abbastanza paziente. Professionale e con paletti. Buon italiano e igiene ok. Capacità in bj discreta.
Reperibilità:
Orario serale
Letteratura: Presenti due rece su questa sezione che potrebbero corrispondere con lei: questa Anna bulgara in Via Messico del 2016 e questa Anna, sempre bulgara, incontrata nel 2015 alle stesse coordinate della mia. Se qualcuno di esperto pensa che questa sia una presenza storica e possa combaciare con uno dei due thread, allora facciamo confluire.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: bj rai1
Servizi usufruiti: bj rai1
Durata dell'incontro: 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Corso Stati Uniti, davanti parcheggio del Nuovo Mercato
Coordinate: 45°23'32.4"N 11°56'25.7"E

LA MIA RECENSIONE

Titolo: CSU Bulgaria: una dolce presenza

Valutazione personale: 7 su 10

Desideroso di svuotarmi prima di affrontare una serata impegnativa. Decido di battere le vie patavine storiche di meretricio. Partendo dall'arcella e arrivando alla pista di Corso Stati Uniti. Tutto incredibillmente vuoto e se presente qualcosa, solite presenze. Oltretutto c'è una macchina dei puffi appostata ad inizio csu lato tangenziale. Faccio un pò di giretti e un'intervista ad una girl in via Messico che chiede addirittura 50. Riprendo il giro non demordendo, sperando che qualche presenza riappaia in questa serata nebbiosa. E si, una bulgara di fronte al nuovo mercato..La vedo dal lato opposto, faccio la curva e la carico per 30 danari. Ci imbuchiamo nei pressi ed iniziamo le danze. Subito iniziamo a parlare e vedo che è molto simpatica, fa fatica a trovare il preservativo ma alla fine mi incappuccia ed inizia il bj. Discreto e con un pò di toccate arrivo ad una buona durezza. La stantuffo a pecos ed inizia a gemitare come un'attrice, sto per venire ma non è mai facile in quella posizione. Lei dopo diversi minuti si stufa e mi finisce con una sega, cappuccio sopra. Capitolo molto intensamente e mi fa "ho perso così tanto tempo perchè sei ragazzo buono". Ah beh, al massimo 10 minuti scarsi avrai speso. Recupera i rifiuti e ritorna alla mattonella.

Incontro sufficiente, ragazza carina, fresca e alla mano. Forse un punto in più per quel feeling positivo che si è creato, difficile da trovare nel mondo OTR.
 
Alto