[RECE] Anna - OTR serale - Napoli (Gianturco)

Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
69
Reaction score
1
Località
napoli
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: anna
CITTA DELL'INCONTRO:napoli
ZONA:
NAZIONALITAhttps://www.google.it/maps/@40.85958,14.287806,3a,75y,84.05t/data=!3m6!1e1!3m4!1sz9Hwqag3m2P5nbE_NSlsKw!2e0!7i13312!8i6656': ucraina
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIObj, rai1):
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15 mint
DESCRIZIONE FISICA:160 bionda occhi chiari tette piccole (culo bellissimo)
ATTITUDINE: partecipativa simpatica

LA MIA RECENSIONE:

Salve amici e da un pò che non scrivo una rece ma purtroppo la crisi non risparmia nessuno è cosi mi porta ad esplorare
nuovi mondi quelle delle otr da me poco conosciuti,ho fatto poco esperienze otr nella mia carriera da punter sempre
un mordi e fuggi ma ho sempre apprezzato molto le bellezze otr a volte gnocche da paura.

Era da qualche sera che giravo zona gianturco,poggioreale e zone limitrofe x cercare una bella otr da interrogare,
e vedo che qualcuna e davvero molto invitante ma purtroppo causa la mia poca serenità nel consumare con una
otr in macchina causa puffi,rapine ecc. (e forse proprio questa la causa principale della mia poca esperienza
otr) ritorno a casa più ingrifato di prima.

Ieri ero deciso più che mai dovevo consumare aiutato da qualche rece di alcuni colleghi vado ad esclusioni
e la scelta ricade tra 2 girl 1)Beta l'altra è Anna alla fine scelgo Anna che si avvicina più al tipo di
girl che piace a me fisico da velina anche se Beta non mi sarebbe dispiaciuto.

Anna come Beta è molto richiesta devo attendere almeno 2 colleghi prima che arrivasse il mio turno,ma ero deciso
ed anche se aspettare troppo non fa parte del mio carattere ma (ieri ho fatto uno strappo) alla fine ne sono
rimasto contento,la girl si è data molto da fare ottimo bj anche se usa un pò troppo le mani poi incappucciamento
e su a spegnicandela la ragazza ci da di brutto ero quasi al capolinea fino a quando non la fermo x dirgli che
adesso e il mio turno mi voglio godere quel bel culetto che si ritrova cosi si gira e affondo il mio fratellino
in quel bel paradiso ma la gioia dura poco perchè dopo pochi colpi capitolo.
Bella esperianza sicuramente ci ritornerò ma adesso voglio provare qualche altra girl e sono indeciso su chi puntare
visto che consigli non si possono dare mi devo affidare al mio istinto...x qualsiasi cosa REY e sempre a vostra
disposizione fotto e chiudo!!!!!

ps ho trovato le rece di anna ma impossibilitato a fare rece x mancanza di scheda tecnica ho aperto un altro 3end
 
Registrato
5 Settembre 2014
Messaggi
61
Reaction score
7
Annarella è simpatica e brava, come hai fatto notare oltre al culetto è bravissima nello stutacandela.

La scelgo spesso per quando voglio fare una chiavatella al volo senza sforzarmi (soprattutto per mancanza di tempo) a cercare troppo in giro.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: Via E. Gianturco Google Maps
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 33
SERVIZI OFFERTI : BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.60, occhi marroni, capelli biondi, 3a seno, bel culo
ATTITUDINE: Lunatica, Sbrigativa, Aggressiva

Peto veniam ma veramente credevo di averla recensita già in passato ...

Eppure ne sono passati di anni da quando l'ho incontrata la prima volta e ne abbiamo fatte di battaglie ...

Premetto che i primi anni mi sono sempre trovato molto bene con lei, grande pompa e grande pecora ma, come si dice, il troppo stroppia e si vede che i tanti anni d'onorata carriera alla fine hanno fatto male anche a lei e in particolare alla sua salute mentale ...

Preferivo Anna con le tette piccole a coppa di champagne e senza tatuaggio sulla coscia ma in tutti questi anni direi che ha retto abbastanza bene, soprattutto di culo ...

L'unica cosa veramente brutta è la sua voce, veramente mascolina, a tratti indefinibile ...

Ora vi parlo delle ultime esperienze che non saprei se definire comiche o drammatiche ...

E' capitato che più di una volta Anna sclerasse di brutto ...

Credo che sia dovuto soprattutto alle sue ultime frequentazioni con le colleghe trans con le quali ormai condivide una certa passione per la neve

Se ha la luna storta, non sono concesse domande su prestazioni più complete oppure richieste di scoprire e toccare le tette senza che non ti bestemmi addosso ...

Con lei tanto paghi e tanto hai ...

Un vecchio collega del forum mi disse che solo con pochi Anna praticasse anal scoperto ma era una concessione veramente rara e cara ...

Non so se sia così ma comunque beato chi ha potuto usufruire di tale servigio eventualmente ...

Bando alle ciance, l'ultima volta ha fatto un BJ onesto e poi s'è messa, come suo solito, a pecora ...

E lì vai giù di bordate fino alla venuta dove lei spesso ti fa la classica battuta ... tutt' à post' ?

Comunque sempre abbastanza sgorbutica e lunatica, le ultime volte per poco non veniva alle mani ...

Un'aggressività senza senso accompagnata quasi sempre da una volgarità senza limiti ...

Appuntamento quasi fisso con le colleghe per andare a sciare e a volte sembra che scenda a lavoro solo per quello ...

Ha preso anche lei l'abitudine di fare bidoni se arriva il fidanzato di turno, il solito cornuto che la riempe di soldi e di regali o magari semplicemente perché in quel momento non le vai a genio ...

Suppongo che se arrivi il solito pirla che la carica di grana allora lei si ammorbidisca subito, d'altronde fa la puttana e, a sua discrezione, fa una selezione e va solo con chi la paga meglio ...

Il problema è che le ragazze a Napoli sono veramente rimaste in poche e la domanda c'è, ergo queste fanno quello che cazzo pare a loro ...

Possono aumentare i prezzi, rifiutare di andare con alcuni, etc.

In sintesi siamo veramente al crepuscolo se una come Anna, che ha alle spalle 12 anni di attività, si può permettere tali politiche economiche ...

Comunque credo che ad un certo della propria carriera bisognerebbe avere anche l'onestà intellettuale d'appendere gli slip al chiodo se si sono azzeccate le punte ...

Ai neofiti dico semplicemente di stare attenti nell'approccio con lei perchè, per chi non è abituato ai modi rozzi, il primo impatto potrebbe essere abbastanza traumatico, indipendentemente dal fatto che voi siate gentili o no ...

E che purtroppo quasi sempre sclera proprio di brutto !!

NO ALLA VIOLENZA SUI CLIENTI !!

😂😂😂

Cara Anna, sient' a me ... RITIRATI !!

Peccato perchè perderemmo un gran bel culo ...

ADIOS !!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Settembre 2015
Messaggi
110
Reaction score
322
@lucullo ciao, non ci sono mai stato e la cancellai dalla lista una sera che ero in scooter e mi chiese 70 più hotel, quando una top come Alessandra aveva ed ha un rate di 50. Confermo i modi sgarbati a omm e merd e mi dispiace per lei se ha preso una brutta china, con la nazionale trans di sport invernali, che la porterà solo a farsi del male. Anal scoperto manco se mi pagano, ragazzi non scherzate, alte probabilità di infezioni e dopo sono cazzi a guarire. Per quanto ami rai2, sempre coperto anche con le free e soprattutto se ho il fondato sospetto di tirarlo fuori tutto smerdato. Un caro saluto lucullo
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto