[RECE] Anna - OTR - Vicenza

Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.124
Reaction score
764
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: anna
Nazionalità: rumena
Età apparente: 30??? Non ricordo,me lo ha anche detto...
Descrizione fisica: 1,60 con occhiali e, in generale, da poco acchiappo fisicamente
Attitudine: discreta
Reperibilità: serale dalle 21 circa

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: è completa (ma rai2 solo in loft e fk magari "più avanti"....cim non chiesto ma forse può starci)
Servizi usufruiti: digit, bbj, rai1, cob
Durata dell'incontro: 15'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: viale Verona, distributore
Coordinate:
74 SR11

LA MIA RECENSIONE:

Brutta
Ti guardi e ti vedi brutta.....canzone del famoso Canino, purtroppo per lui mai diventato più famoso dell omonimo dente ....

Non so se Anna si vede brutta.....visti gli occhiali alla Pasolini forse si vede poco, con quelle lenti spesse anche un po' correttrici di lieve strabismo.

Brutta no..... però, onestamente, c'è senz'altro molto di meglio pur nello stantio panorama Berico.....molto si fa per dire, non essendoci fighe con la F maiuscola....

Quindi.....perché lei? Non lo so!!!
In fianco c'era la tettona Eva con cui non mi ero trovato male e, se pur meloni rifatti, parlano un buon spagnolo 😋....c'era di fronte una che non nomino perché ho dimenticato di recensirla anni fa (strano.....forse attendevo quel bis che stranamente non c'è stato visto che nel panorama di zona aveva avuto qualche piccolo, e sottolineo piccolo, plus....).....c'erano altre papabili a me sconosciute (ma....conosciute tramite altri 😉)...

Insomma ....ero in piena astinenza, falegnameria compresa, e il motto era o Vicenza o morte 😁 il che non cancella nulla....c'erano altre soluzioni..... però avevo una recensione, pensate un po', di qualche sua collega circa Anna....e mi sono fidato.

Accettato il car (ok le stime....ma a volte loro fan più cartello che altro! E quindi ho "tagliato" 20 euro dal loft per i medesimi servizi per limitare l'eventuale insoddisfazione) si va e....solito imbosco non distante, l ora tarda aiuta ad evitare i cmq pochi astanti (in più si era ad inizio settimana).

Ed è il momento del tete-a-tete post carico.....dove forse ho evitato di incrociare troppo il suo viso.
Non voglio essere cattivo, va detto che personalmente trovo antiestetici gli occhiali già a prescindere dal viso.....ognuno ha i suoi "problemi" 😅

Certo che quando lei se li toglie colgo un po' di strabismo......e capisco il loro motivo d'esserci...

Va beh, mi distendo e lei cmq inizia un buonissimo bbj ed io varco i suoi buchi con le dita.....una nota di merito olfattiva: pur fumando e pur essendoci 30+ gradi serali con molta umidità, lei non ha odori particolari....

Prosegue bene oltre la mia massima consistenza al che propongo io di trombare prima di dovermi pentire di finire in cim (oddio....pentire è una parola grossa, vista la mia predisposizione all amato finale 😊)....a dire il vero non le chiedo se il cim è possibile....chiedo invece (strano, visto quanto scritto finora sul suo essere estetico...) se il fk è praticabile ma, senza negarlo (cioè, insistendo credo avrebbe dato via libera...), mi fa capire che magari non la prima, ma la seconda volta....is possible....al contrario delle due sciacquette della pubblicità del Tampax con i loro dubbi da 'impossible" 🤣

E partiamo con lei che si alza la maglietta mostrando due tettine piacevoli, una seconda polposa, quasi impensabile....il suo corpo non è da skinny, è una taglia M nel suo pur piccolo corpicino, ma un po' di carne mi dà un effetto positivo, aiutato dal buio che non mi fa vedere più di tanto le sue problematiche di un viso non proprio qualitativo

Ed ecco che tra una leccata di capezzoli e i suoi mugolii quasi veri di piacere nei miei colpi dentro una depilata vulva, esco il mio piacere nel palloncino che rischia quasi di rompersi vista la lunga astinenza e l abbondanza di prodotto conseguente.....

Va detto che.....non credo però lei ne avrebbe fatto una malattia.....english humour!!

Pulizie salviettate, scambio di numero per eventuali incontri più defilati anti puffi......ma in realtà tutto si è fermato lì.....un po' perché, ritornello di rito, non è che se la vedi ti attizza 🫣, ma anche perché io Vicenza da allora l' ho vista gran poco per motivi di lavoro e non solo.....ormai saremo a 3 settimane dall' ultima volta e 4 da questo "misfatto"! O anche più.....

Come concludere? Che a livello attitudinale lei si è dimostrata un gradino sopra le bellezze di zona e non solo di zona (ribadisco, bellezze dove non una che sia cmq figa con la F maiuscola.....)....certo posso anche capire che c'è un motivo per cui il suo carico sia limitato (e qui già molto si è detto e letto perché altre più bellocce abbiano peraltro un carico non superiore....).

Ora....

Chiamiamola svuotata?
Boh....

E come direbbe Mourinho, rece da "zero tituli" 😄 (ovvero, da nessun kredits)....

Timbrata, scritta ed elargita da "vulvanian philanthropic association" 😂😂😂
 
Ultima modifica:
Alto