[RECE] Anna (RUSSA) - OTR notturna - Cermenate (CO)

Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
158
Reaction score
171
Località
Lombardia
NOME: Mannaggia, non me lo ricordo proprio
CITTA DELL'INCONTRO: Cermenate
ZONA: 45.693747, 9.068681
NAZIONALITA': Rus
ETA': 30?
SERVIZI OFFERTI: Bj, R1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: non male, vedi rece
REPERIBILITA': buona
ATTITUDINE: simpaticona, tranquilla, partecipe

Nel mio peregrinare tra puttane inutili e scopate maldestre,
forse ne ho trovata una decente (è in effetti un periodo fortunato, ora metto altre rece su Milano e Svizzera).
La ragazza ha un bel fisichello, anche se non giovanissima. Seconda di tette, con capezzoli irti e puntuti, belle sode.
Così come il culo e tutto il resto. Non proprio una velina, ma soda.
Capelli lunghi lisci sul biodiccio.
Viso abbastanza anonimo e uno spazio tra gli incisivi.
Succhia bene (covered), scopa decentemente, c'è scappato anche qualche FK.
Siccome non venivo, mi ha ri-spompinato (covered) fino all'apoteosi.
Una brava mercenaria, anche simpaticona nel poco social che abbiam fatto.
Promossa, 7+
 
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
393
Reaction score
860
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna
Nazionalità: Russa
Età apparente: 30
Descrizione fisica: alta ca. 1.60-65, fisico minuto e atletico, capelli biondi lisci medio lunghi, spazio tra gli incisivi, seconda di seno, bel culetto.
Attitudine: professionale con verve e simpatia
Reperibilità: media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ, RAI1
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate, via Europa Unita (al confine con Bregnano)
Coordinate: 45.694058, 9.069530

LA MIA RECENSIONE

L’altra sera approfittando del ritorno in zona gialla sono sceso in campo per la prima volta quest’anno. E’ bastata la vista della prima ragazza in calze velate e minigonna all’ambasciata albanese per riaccendere la voglia.
Dopo una prima ricognizione avevo puntato una ragazza dal bel fisico e bel culetto fasciato da culotte in pelle nera che non avevo riconosciuto… sarà per i capelli raccolti, mentre di solito sono sciolti, sarà per la penombra dell’ombrellino, sarà anche per un po' di ruggine da inattività… Fatto sta che appena mi sono accostato ho riconosciuto Natashona, ma nonostante la voglia e il tempo quasi scaduto… inaspettatamente il fratellino mi ha detto noooo… Voleva più verve…

Avevo notato all’andata la biondina della sala slot tra Bregnano e Cermenate, che non avevo mai inquadrato perché l’ufficio è piuttosto buio, ma di cui ricordavo una rece positiva, la ritrovo e mi fermo da lei…
Come prima impressione il viso non mi entusiasma, capelli lisci biondi, belle gambe, collant chiari, culotte nere e giubbottino imbottito beige, le chiedo il nome, Anna mi risponde sorridente e con voce squillante, bel nome le dico come quello di mia zia… Scoppia in una risata… energia contagiosa e nonostante qualche dubbio l’invito a salire.

Comincia subito a chiaccherare, accento tipicamente russo, chiedo conferma, sì sono russa di Mosca, mi piace il russo le dico… parlami un po' nella tua lingua, comincia a sciorinare divertita frasi di cui non capisco un ‘acca’.
Ben presto siamo al retrobottega, nel quale ero già stato parecchi anni fa, ma ora è tutto trasformato… Non è proprio nascosto ma Anna mi garantisce che è tranquillo.
Mentre comincia di sua sponte a spogliarsi mi dice se non ti dispiace pagarmi subito, non per altro ma poi rischio di dimenticarmi… coi miei clienti è diverso… come a sott’intendere se mi dimentico io me lo ricordano loro.
No problem, si abbassa i collant e slippini, ammiro le belle gambe, patatina glabra, solleva anche la maglietta mostrando le tettine piccole con capezzolo già ritto…
Mostrami il tuo bel culetto l’esorto, lei esegue fiera mettendosi a pecos sul sedile e mettendo in mostra un bel culetto piccolo e sodo, raccontandomi di essere ballerina di lap dance di un noto locale di Milano che ora è temporaneamente chiuso causa COVID…
Si dimostra subito affettuosa e intraprendente, mi abbraccia siamo guancia a guancia e con una mano va a cercare il fratellino cominciando a stimolarlo sopra i pantaloni. Io indosso la mascherina, lei no, la bacio sulla guancia con interposta barriera…

Mi invita a liberare il fratellino, dai che te lo bacio tutto, mentre le si mette in ginocchio sul sedile e io le infilo la mano tra le cosce sode a cercare la fragolina… La vedo su di giri, mi piace fare questo lavoro... mi confessa… Altrimenti non lo farei... Nella vita faccio quello che mi piace... Per un attimo penso a tante ‘brave’ ragazze che esercitano per necessità e ti confessano che per loro è solo un lavoro…
Le chiedo se le piacciono anche i giochini fetish, si mi conferma convinta se andiamo in albergo ti faccio baciare i miei piedini… ma adesso è troppo tardi… Compenso 100 + motel.

Nel frattempo il fratellino, già sull’attenti, è stato liberato e Anna calza con maestria un condom sottile cominciando una stimolazione manuale, mentre chiaccherando scopriamo le nostre preferenze…
La ragazza ci sa fare anche di mano, sa cosa piace ad un uomo, è intuitiva, devo chiederle di rallentare, ero molto carico causa astinenza forzata e rischiavo di venire prima del tempo, lei però continua e devo appoggiare la mia mano sulla sua per farla smettere…
Le allora si lancia sul fratellino lo accoglie in bocca, con la mano mi massaggia i gemelli come da mia richiesta e comincia un bj con la giusta intensità, ruota il capo con maestria, fa sbattere la verga sulla sua lingua, sono in suo pugno…
Sarà il condom sottile, sarà la sua energia, sarà che il mio cervello che ha cancellato un frame di memoria, ma da quel punto in poi sono convinto che mi stia facendo un bj scoperto e ben presto arrivo al culmine, oh si vengooo… le dico per avvertirla, ma lei non arretra di un centimetro… incredibile questa ragazza… penso tra me e me e continua imperterrita con rotazioni del capo a prolungare il mio piacere per farmi godere fino in fondo… finché sono completamente svuotato…
Quando si stacca vedo il serbatoio pieno di latte bianco ma ancora non mi rendo conto, devo toccare il fratellino per rendermi conto di avere indosso il condom…

Questa sera scommetto che dormirai bene… mi dice Anna con un sorrisone mentre mi porge un fazzolettino, e poi anche una salviettina umidificata che si offre di smaltire di persona.
A memoria non ricordo un’altra professionista che sia riuscita a farmi venire con un semplice bj, sono duro a venire… complimenti Anna.

Mi racconta che è da circa due anni che occupa quest’ufficio ma che di solito in questo periodo tornava a Mosca, ma quest’anno con la storia delle quarantene obbligatorie per andare e tornare e la situazione politica non molto tranquilla in patria con le manifestazioni di protesta ha preferito fermarsi qui. Mi dice anche di stare spesso in motel con i clienti fidelizzati…
Conoscendo il debole delle ragazze russe per l’uomo forte, la stuzzico, ma come Putin non ha più il controllo della piazza?!? Lei come prevedibile mi ribatte… Guarda che Putin ha due palle così…

Mentre faccio manovra per tornare indietro mi dice di fare attenzione al muretto, non ti preoccupare ho il bip che mi avverte… Te lo dico perché è già capitato che qualche cliente sbattesse col paraurti… E sorridendo mi racconta che uno di loro gli disse Anna adesso non ci penso… sto troppo bene, non voglio rovinare la serata ci penso domani…
Durante il tragitto di ritorno le sue risate acutissime mi riempiono le orecchie…
Naturalmente la ragazza è talmente sveglia da darmi appuntamento alla prossima volta…

P. S. Nota per i moderatori... Ora si può dare un nome al titolo della rece...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
283
Reaction score
204
Ma sbaglio o è presente da diversi anni, mi pare di averla intervistata 5 o 6 anni or sono
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
393
Reaction score
860
A mia domanda, Anna mi ha detto di stare in questa mattonella da due anni circa. Io è la prima volta che l'intervistavo, non posso confermare ne smentire.
Tanti anni fa avevo timbrato un'altra russa che stava nello stesso posto, ma è passato tanto tempo e da allora si sono alternate un po' di ragazze.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
221
Reaction score
547
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna
Nazionalità: Russa
Età apparente: Sulla trentina
Descrizione fisica: Altezza 1.60 ca.- Viso nella norma con capelli lisci e chiari-Fisico tonico-Poco seno
Attitudine: Al di sopra della media
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30€
Compenso concordato 30€
Servizi offerti: BJ-RAI1
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 15 min ca.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Al confine tra Bregnano e Cermenate (ex Mec Shopping)
Coordinate: 45.694058, 9.069530

LA MIA RECENSIONE

Ieri sera giro di perlustrazione...a smuovermi dal divano è la notizia del ritorno di Giulia NC
Non ho proprio intenzione d'incontrarla ma trovo questa Ragazza di una sensualità unica...mi basta solo vederla...
E così è stato...intravista per pochi attimi...poi come ben sapete Giulia rimane pochissimo inattiva...c'era una bella fila ad attenderla...
Ritornando verso casa mi ricordo della Rece di Fratello Kito che segnalava una presenza ''moscovita'' in quel di Cermenate...perchè perdere l'occasione?
Arrivo sul posto e la vedo inoperosa nel suo ufficio...il solito approccio...il classico menù...e dopo un attimo siamo al trombodromo...
Per quanto riguarda la parte social difficile aggiungere qualcosa allo scritto di Fratello Kito...praticamente identico...
La Ragazza è simpatica...e quando ride si fa sentire...eccome se si fa sentire :)
Passiamo alla parte ''pratica''...
Ci spogliamo ed appena abbasso le mutande Anna inizia ad accarezzare il Piccolo Lord...ci sa fare...si muove e si struscia contro di me...cogliendomi di sorpresa mi da un bacio sulle labbra...Io l'accarezzo ed infilo la mano in mezzo alle gambe...Anna le allarga per agevolare il lavorio...ha una bella patata...poco logorio professionale...abbastanza stretta per intenderci...
Noto con sorpresa che il fratellino ha già raggiunto una buona consistenza...Anna lo veste ed inizia il BJ...troppo veemente per i miei gusti ma penso che a gentile richiesta la Ragazza non abbia nessuna difficoltà ad abbassare il ritmo...
Sono carico...quindi è un gioco da ragazzi raggiungere il traguardo...
Ci rivestiamo e partiamo...solita raccomandazione per evitare il muretto :)...mi complimento con lei per la professionalità...mi sento rispondere che fa questo lavoro con piacere...
Ci salutiamo con la promessa di rivederci...penso proprio che sarà fatto...
Conclusioni...la Ragazza non è una gran bellezza...esteticamente rientra nella media...ma dal punto di vista professionale è molto al di sopra di quello che si trova in giro...è brava simpatica e secondo me....gli piace la fava :)
Un saluto e alla prossima
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2020
Messaggi
175
Reaction score
504
Età
41
Località
Como
machivenus- scusa ma il rate minimo e sempre 30€ anche xbil solo Bj grazie
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
221
Reaction score
547
@lupomax

Per il solo BJ non ho chiesto...alla mia domanda ha dato la classica risposta ''30€ per B.&F.''
A quel punto non ho esitato ad accertare la suo proposta e di conseguenza non ho chiesto altro
:bye:
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2020
Messaggi
175
Reaction score
504
Età
41
Località
Como
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:. ANNA
Nazionalità: RUSSA
Età apparente: secondo me supera i 30
Descrizione fisica: alta160cm. capelli biondi lisci ,viso normale corpo tonico
Attitudine: simpatica allegra ti mette a tuo agio
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30€
Compenso concordato 30€
Servizi offerti: 20€ Bj 30€ Bj+ rai1
Servizi usufruiti: 30€x Bj + rai 1
Durata dell'incontro:15 minuti Circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: cermenate
Coordinate:. 45.694058, 9.069530

LA MIA RECENSIONE

incuriosito dalle rece positive dei colleghi passo a trovare Anna
la vedo subito in postazione
La carico e via nel retrobottega che e poco distante
Mi assicura che l imbosco e tranquillo

le sgancio il trentello e si parte
mi calo le braghe mentre Anna si spoglia alzandosi anche la magliettina
Mi si fionda addosso asmando e mi dice che vuole scoparmi mi bacia le orecchie mentre io le ciuccio
le tettine

Inizia un Bj energico afferandomi le palle mentre io la paspo dapertutto
La fermo prima che capitolo e le chiedo se può venirmi sopra a smorza
la galoppata dura poco capitolo con la mia faccia tra le sue tette
Bella esperienza ragazza partecipe e molto professionale
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2011
Messaggi
88
Reaction score
243
Ciao ragazzi!
con notturna che orari intendete? Ormai ognuna fa orari che vuole, qualcuna dalle 1730 qualcuna dalle 20 .
Anna la trovo secondo voi verso le 19? Grazie!
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
393
Reaction score
860
Ti posso dire che al termine del nostro incontro, erano le 21,25 circa, mi disse che sarebbe partita subito verso casa (Milano) per non sforare col l'orario del coprifuoco.
Dubito che prenda servizio alle 17,30 ma per le 19 o le 19,30 dovrebbe essere presente altrimenti l'orario di lavoro sarebbe veramente troppo ridotto...
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2011
Messaggi
88
Reaction score
243
NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Cermenate
ZONA: 45.693747, 9.068681
NAZIONALITA': Rus
ETA': 30?
SERVIZI OFFERTI: Bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: bionda, anonima, se non fosse per le recensioni non mi sarei fermato, non si è spogliata
REPERIBILITA': buona
ATTITUDINE: simpatica, tranquilla, partecipe

Incontrata sabato, zona gialla, ore 19, ero grazie ai colleghi in attesa già alle 1845 davanti alla sala slot machine.
Lei arriva, parcheggia, anonima in jeans e giubbotto di pelle nero. Io parto subito, mi presento mascherato come sempre, lei fa una grossa risata, ci imboschiamo lì dietro, un po esposto ma tant è, ho visto di peggio.
Manovella di benvenuto a crudo, incappuccia. Pompino più forte che abbia mai ricevuto, quasi sentivo male più che piacere, glielo dico, si scusa, va veloce (con mio piacere) fino alla fine.
Per chi ha provato la sua vicina alla rotonda Joanna spagnola (finta?) Lo stile è lo stesso, tanta applicazione, massima resa. Detto questo lo fanno con passione e non per velocizzare come tante colleghe.
Voto 6/7, per chi ha fretta, viene sicuramente subito ?
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna
Nazionalità: sedicente russa di Mosca, ma anche italiama
Età apparente: fra i 30-35
Descrizione fisica: alta al max. 1.65, corporatura normale e ancora tonica (si dichiara anche lapperina), capelli più o meno biondi, sciolti e non troppo lunghi, viso non memorabile, ma dai begli occhi azzurri, seni discreti di una 2a taglia
Attitudine: molta messa in scena, ma lo spettacolo è divertente; gran parlantina e abile nelle PR
Reperibilità: di solito abbastanza presente, ma in tempi di coprifuoco quasi tutte diventano introvabili

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ, HJ
Durata dell'incontro: circa 15' in camporella

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate ovest
Coordinate: c/o Las Vegas

LA MIA RECENSIONE

Andando in ordine contrario rispetto a come si sono svolti gli eventi, racconto anche la mia avventura con la reginetta delle slot machine ;)

Come scrivevo nel thread di Natasha Blue, stasera cerco di scendere in pista un po' prima, ma devo avere esagerato (o le giornate si sono allungate più del previsto), perchè è ancora troppo chiaro.

Gli obiettivi sarebbero a Novedrate (Miss Yaris e/o Natasha), ma intanto allungo il giro sino a Lomazzo, per vedere meglio la rossa dell'IP e dare il tempo al sole di tramontare.

Strada facendo, al Las Vegas riesco finalmente a vedere la Croupieuse con il chiaro e devo dire che non è malaccio: pur non avendo un fisico statuario come altre signorine, sembra comunque abbastanza in forma e, quando le dedico un inchino, ricambia con uno sguardo che è tutto un programma.

A Lomazzo vedo solo Ana-Maria che fa la lap dance avvinghiata al solito palo e allora rientro verso Cermenate. La bionda delle slot machine mi lancia un altro sguardo assassino, per cui mi tocca fare un altro giro per il parcheggio e dedicarle un secondo inchino.

Da vecchia volpe del marciapiede, capisce che, pur essendo rimasto un po' indietro con la macchina, sono lì per lei e allora mi raggiunge.

Non dubitavo che il rate sarebbe stato il solito. Ero invece più perplesso riguardo al retrobottega, perchè è ancora un po' chiaro, ma lei mi assicura che sarà tranquillissimo, per cui la invito a bordo.

CINTURA DIETRO LA SCHIENA

Il tempo di allacciarsi la cintura - dietro la schiena, of course ;) - e già mi porge la mano: "Piacere, Anna!". Ricambio il saluto e subito cerco di indagare sulla sua provenienza: "Sarai ucraina, giusto?". La bionda ha però il disco già pronto, perchè dice di essere russa, proprio di Mosca.

Che non fosse una giovinetta di primo pelo, me lo aveva detto il suo viso (me la sono immaginata attorno ai 35), ma la conferma è venuta dalla sua cittadinanza italiana, che - salvo mariti di comodo - di solito richiede un paio di lustri di pazienza.

Nonostante gli occhi azzurri, Anna non ha lineamenti folgoranti e quindi rimedia con la parlantina. L'aspetto ancora tonico sarebbe perchè si tiene ancora in esercizio con la lap dance, che alternerebbe alle passeggiate serali.

Lasciati sul viottolo di campagna prima lo scudo para-sassi e poi la coppa dell'olio, arriviamo al retrobottega "di quando è chiaro". Non terribile come temevo, ma neppure tranquillo come speravo. Dal retrovisore, riesco a vedere il traffico in lontananza e quindi una pattuglia vedrebbe me.

LA RECE VERA E PROPRIA

Regolate le formalità burocratiche, Anna estrae i ferri del mestiere, si abbassa collant e mutandine sino al ginocchio e scoperchia quasi completamente due seni tutto sommato discreti, "così hai un po' da toccare".

Si dispone col busto in torsione e, da scafata intrattenitrice, attiva la modalità "macchina da guerra": smanacciamento frenetico alla base, percussioni intense lungo l'asta e dolby surround all'albanese, pur essendo di Mosca :)

Con un simile assalto all'arma bianca, il compare non può che ringalluzzirsi in fretta. Nel frattempo, inizio a carezzarle la schiena e le chiappe, che appunto sono ben toniche, per le non poche primavere che si porta sulle spalle.

SI METTE GATTONI

Quando dev'essere un po' indolenzita, si ridispone gattoni, sempre col pretesto che "così tocchi meglio". Ora è il turno del suo lato A, per cui prima le manipolo un po' i seni (onesti e dal turgore facile) e poi scendo a strusciare le dita fra le labbra della vulva. Nel frattempo, lei ansima in modo sempre più vistoso!

Durante una pausa delle operazioni, si rimette a busto eretto, si avvicina e mi fa un po' di smorfie con la bocca, come se volesse baciarmi ... se non avessi avuto la mascherina, probabilmente lo avrebbe fatto davvero, perchè si è proprio appoggiata guancia contro guancia.

Almeno un'altra (o forse due) sessioni di immersione e poi inizia a far trapelare, seppure con una certa diplomazia, il desiderio di tornare a dare le fiches al tavolo della roulette.

SI TOCCA UN PO'

Per accelerare la conclusione, concordiamo di passare a un lavoro di pura falegnameria, che svolge in modo altrettanto energico. Dopo un paio di minuti, mi propone: "Dài, vai avanti tu e intanto io mi tocco un po' ;)"

Si dispone ginocchioni sul sedile, ma a busto eretto, e alterna curiosi picchiettamenti del basso ventre a più ordinari strofinamenti della zona clitoridea. Quando devono iniziare a farle male le ginocchia, si corica un po' di sbieco sul sedile, sollevando gli stivaletti sopra la plancia e volgendomi le chiappe. Così messa, inizia a carezzarsi il fondoschiena e le cosce.

LE PAROLE CHE NON VORREI MAI SENTIRE

"Tesoro, non posso però stare una vita, per 20!", è l'epilogo della nostra storia d'amore. Con un altro paio di minuti di cure di Federica, sarebbe stata varcata la linea del traguardo, ma in fondo non posso dire che Anna non ce l'abbia messa tutta e allora le dico di passarmi pure i fazzolettini. Quello che non le dico, è che inizio già a riflettere su chi incaricare del completamento delle operazioni.

"Ti giuro che è la prima volta! Con me gli uomini di solito vengono in 2 minuti'", mente la biondina venuta da Mosca. "Dai, c'è sempre una prima volta ;)", la consolo e le prometto che tornerò a trovarla. Anna coglie la palla al balzo e mi decanta le comodità dei materassi del Just.

UNA VETERANA

Le domando anche se abbia affinato la sua arte orale col fidanzato, ma pare che il merito vada piuttosto ascritto a lunghi anni di praticantato sul ciglio delle nostre strade.

Aveva ovviamente ragione Bionsen, perchè la bionda ammette di essere lì "da un po' di anni". Mento spudoratamente, dicendo di non averla mai vista, e lei tradisce un po' di vanità femminile, dicendo che è quasi sempre impegnata, per cui sta poco alla mattonella.

Recupero la coppa dell'olio e lo scudo paracolpi persi strada facendo e siamo di nuovo sulla Provinciale dell'Amore. Il tempo di congedarci e di fare il giro di boa alla rotonda di Joana "la spagnola" (che in realtà adesso sta più avanti verso Lomazzo, al distributore di metano) e c'è già un collega che si è fiondato a intervistarla.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
743
Reaction score
3.875
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna
Nazionalità: RUSSA
Età apparente: 30 (circa)
Descrizione fisica: vicino al 1,65 , viso sorridente occhi azzurri , capelli lisci sul biondo non molto lunghi ,fisico normale, culo di bella forma ancora abbastanza sodo , seno 2'
Attitudine: simpatica , partecipe , non frettolosa.
Reperibilità: buona
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: Bj , R1,
Servizi usufruiti: Bj , R1,
Durata dell'incontro: 18 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: via Europa unita quasi difronte al Las Vegas di Cermenate. Google Maps
Coordinate: 45.694058, 9.069530

LA MIA RECENSIONE

Passando qualche notte fa' ? dal Las Vegas? di Cermenate vengo attratto dal "bagaglio" posteriore della bionda Russa Anna , lasciandomi trasportare dal desiderio della "carne" la invito a salire... giocandomi una fiche da 30 con questa 'veterana da marciapiede'
addocchiata in passato .

In auto dopo le presentazioni istauriamo un clima amichevole , senza barriere , trovando in lei un modo di ridere divertente ... ?

Mi guida al suo imbosco nel quale rassicura di non avere ricevuto la
visita di alieni ? ( penso "spero di non fare da cavia" la prudenza non è mai troppa').

Svolta la routine della parte economica, estrae le sue 'pere' piccine di bella vista , si leva le mutandine per la visione della farfallina ? depilata , profumata .

Incappucciato il calippo? inizia lo show di bocca come un treno ?accellerato e affondi efficaci, sul serpentello ? che reclama fin da subito l'ingresso nella sua "tana" .

La mia fantasia erotica sarebbe stata di "sbatterla" sul cofano dell'auto con buona temperatura all'esterno ma troppo rischioso nel caso dell'arrivo di una pattuglia .

In comune accordo (con la scomodità dell' auto) optiamo di copulare all'interno a pecora sui sedile anteriori spingendosi più avanti verso quelli posteriori mentre mi posiziono dietro il suo culo di bella forma con chiappe sode .

Gradendo l'ingresso dello "sfilatino" con parole in lingua italiana di incitamento , questa "corazzata russa " non si lamenta della mia lunghezza di parecchi minuti a raggiungere il traguardo ?, incassando come una spugna dentro la "grotta" (non aperta, ancora disponibile ad accogliere 'volatili' ? ) , fino alla mia venuta nel gommino trasparente.

Ragazza simpatica con partecipazione teatrale , non frettolosa ,
il Bj un po' energico accelerato , non concede il collegamento con il secondo canale di R2 ? , buona tenuta fisica nonostante non sia giovanissima.....


Saluti a tutti ...
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.451
Reaction score
46.159
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna
Nazionalità: sedicente russa moscovita con cittadinanza italiana
Età apparente: dichiarati 28, presunti 35
Descrizione fisica: alta circa 1.65, corporatura normale, capelli biondi non troppo lunghi, viso con lineamenti non memorabili, ma dai begli occhi azzurri, seni discreti di una 2a taglia
Attitudine: piuttosto simpatica e partecipe, esperta
Reperibilità: abbastanza ardua

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ + RAI1
Servizi usufruiti: BJ + RAI1
Durata dell'incontro: una dozzina di minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate zona Las Vegas
Coordinate: 45.694006, 9.069576

LA MIA RECENSIONE
Al mio elenco di conoscenza on the road si è recentemente aggiunta Anna, detta anche "slot" dalla postazione pressoché di fronte alla sala giochi / scommesse e dintorni.
Girovagavo e avevo una mezza idea di andare verso uno dei miei porti sicuri, quando il neurone delle nuove amicizie fa la voce grossa e dice che è ora di una novità.
Mentre mi dirigo verso est vedo la ragazza di bianco vestita, in gonna e stivali, libera alla sua postazione.
Giro di 180 gradi della rotonda, freccia a destra, finestrino abbassato e sia avvia il contatto.
La richiesta è la solita e anche questo contratto viene sottoscritto.
il retrobottega è a un tiro di schioppo, forse non si può parlare di km 0, ma non si può nemmeno andare oltre al km 0,2
Saldo la parcella e ci prepariamo, lei inizia a spogliarsi e mi offre subito i suoi piccoli (seconda circa) seni da toccare e leccare come antipasto.
Nel mentre lei inizia a smanacciare il compare a crudo, che in breve prende consistenza e vigore.
Passiamo alla vestizione e al BJ, dove la mano malandrina stimola la base mentre lei fa su e giù e durante le escursioni verticali si sentono leggermente i denti, pur senza essere a livello doloroso.
Le mie mani nel frattempo si alternano tra seni e chiappette sode.
L'interrogazione orale procede per un tempo mediamente modesto poi vengo invitato a sintonizzare la prima rete.
Parte quindi una cavalcata in mission con annesse palpate e ciucciate alle tettine, con lei che geme e urla davvero ad alto volume, cogliendomi quasi di sorpresa, per quanto la cosa alla fine mi abbia fatto anche piacere.
il copione prosegue bene o male in questo modo tra un urlo e l'altro fino al raggiungimento della linea del traguardo.
Solite operazioni post gara di pulizia, rivestizione, riassetto logistico e rifiuti a suo carico che finiranno nell'apposito sacchetto alla mattonella dopo che si è diligentemente raccomandata di non buttare le cose fuori dalla macchina sulla pavimentazione del retrobottega.
Breve chiacchierata nel mentre e sulla veloce via del ritorno alla mattonella, l'opzione motel è a catalogo per 100 / 60'
Un amichevole bacio di saluto e arrivederci alla prossima giocata alle slot machines.
 
Commenta
Alto