[RECE] Anna Solli (La Palpi) - OTR - Stagno (PI)

Registrato
7 Febbraio 2019
Messaggi
55
Reaction score
124
Località
Pisa
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:Lo lascia lei
Riferimento internet (link):Non ne ha
Conformità dell'annuncio:
Città dove è avvenuto l'incontro:Pisa

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans:Anna
Nazionalità:Italiana
Età apparente:54
Descrizione fisica:Robusta, curata, bionda
Dotazione (S,M,L,XL,XXL):XXL
Attitudine:Porca,tranquilla, simpatica, ti fa stare a tuo agio
Reperibilità:buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30
Compenso concordato:30
Servizi offerti:BJ anal attiva e passiva
Servizi usufruiti:BJ
Durata dell'incontro:20 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:molto facile
Igiene dei locali:puliti
Presenza di barriere architettoniche: nessuna

LA MIA RECENSIONE:
Mi decido di andare spinto dalla curiosità, ha il camper subito dopo il distributore, fa parcheggiare dietro il camper e fa salire sopra, facciamo un breve social iniziale si mette il preservativo e iniziò a farli un pompino , li piace infatti chiede se continuo ha veramente il cazzo grande, facciamo una specie di 69 ma lei non ricambia insiste solo a dire di farli un pompino e continuo a farlo fino in fondo fa soffocare è così quasi tutto il tempo, vorrebbe venire in bocca ma rifiuto non sembra felice del rifiuto. Alla fine sborra sulla sua pancia, si pulisce e inizia a fare un pompino a me per poi passare a una sega , le chiedo di poterla scopare rifiuta, mi fa venire nel preservativo con una sega sinceramente mi aspettavo un po’ di più, li sarà passata la voglia quando ha sborrato, però mi aspettavo qualcosa di più sinceramente, social alla fine è una persona tranquilla che non mette fretta, mi aspettavo qualcosa di più sinceramente non sono rimasto totalmente soddisfatto
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2014
Messaggi
219
Reaction score
501
Strano, è sempre molto attenta alle precauzioni,forse era super eccitata :giggle:, mai fatto CIM con lei, mentre bbj si tranquillamente , solitamente è sempre un po guardinga quando non conosce, ha bisogno di fidarsi un po, ma poi entrati in confidenza ha una carica erotica notevole.
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
278
Reaction score
324
Località
Ovunque
Strano, è sempre molto attenta alle precauzioni,forse era super eccitata :giggle:, mai fatto CIM con lei, mentre bbj si tranquillamente , solitamente è sempre un po guardinga quando non conosce, ha bisogno di fidarsi un po, ma poi entrati in confidenza ha una carica erotica notevole.
@redsky, ricordo che ci andai anche una seconda volta, però a casa, e fu molto più free nei modi anche se molto attenta alle precauzioni come hai fatto bene a ricordare. Non ho piena memoria se mi avesse chiesto di sborrarmi in bocca, quindi non voglio dirvi una cazzata. Avrei comunque rifiutato, ma mi fece una sbrodolata sulla spalla sinistra che ci vollero 3 salviette per pulirmi.
Grande palpi come sempre.
Quanto mi manchi:cry:
 
Commenta
Alto