[Rece] Antonella - Castelvetrano - Bakecaincontrii

Registrato
5 Settembre 2008
Messaggi
288
Reaction score
98
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :http://trapani.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9834-9835-¸¸-10084-px2a39708909
CITTA DELL'INCONTRO: Triscina, frazione di Catelvetrano
NOME INSERZIONISTA: Antonella, ma spesso senza nome
NAZIONALITA': ignota
ETA': sugli anta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sti cazzi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj e fuga
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:10 minuti
DESCRIZIONE FISICA:bassa brutta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):non lo so
ATTITUDINE: scarsa, ma buon bj
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:la strada
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37795175xx

LA MIA RECENSIONE:
Dovendo andare a castelvetrano, ed avendo un po di tempo libero, decido di fare una capatina da questo trans che molto volte aveva solleticato la mia fantasia, in quanto riceveva insieme ad una donna, ed io ci vada a nozze con queste cose a tre, anche se poi me ne pento.
Posto facile da raggiungere, vistoi che il mio tom tom non ha sbagliatop nulla, attenzione alla macchina perche la discesa che porta al suo appartamento nopn e' asfaltata, ma piena di buche e di terra.
Lei non e' quella delle foto, ma piccola, 1.50 circa e se non fosse per le tette e' un maschio a tutti gli effetti.
per me che sono abituato a tutt'altro genere, mi ha un poco indisposto, ma visto che mi ero fatto 15 km in piu ho deciso per un bj, coperto, fatto cob decenza, ma in maniea molto frettolosa, tempo 5 minuti ed ero gia sulla porta di casa.
Spero di non vederla mai piu, mi ha detto che solitamente abita con un'altra ragazza, che oggi non c'era , e che a giorni si trasferisce a Marsala per lavorare.
Sti cazzi.
Non ci torno mai piu.
Ciao Ciao
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    11,7 KB · Visite: 106
  • 2.jpg
    2.jpg
    10,3 KB · Visite: 111
  • 3.jpg
    3.jpg
    11,6 KB · Visite: 119
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
49
Reaction score
0
grazie caro guido infatti è una delle trans che sta sempre nella nostra prov.anche io ero tentato di farli un salto ma dopo tutto mi tiro indietro ma grazie a te ciao
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2008
Messaggi
288
Reaction score
98
  • Creatore Discussione
  • #4
Sti cazzo mi sono rotto di fare da esploratore!!!!! Ormai prendo solo e soltanto sole!!!!
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
49
Reaction score
0
il problema guido sta che in prov di tp collaboriamo poco,io x evitare fregature ormai mi sposto a pa visto che il tempo di strada è lo stesso.xche mi son stufato di prendere fregature!!!
 
Commenta
Alto