[RECE] Antonella - OTR diurna - Landriano (PV)

Registrato
25 Luglio 2010
Messaggi
151
Reaction score
87
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Antonella
CITTA DELL'INCONTRO: Landriano
ZONA: alla rotonda vicino al nuovo McDonald (diurna)
NAZIONALITA': est
ETA': intorno ai 25-30
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: altezza 165 circa, fisico scolpito
ATTITUDINE: nella norma

LA MIA RECENSIONE: Alla rotonda sotto il cavalcavia su Mercedes bordeaux ho incontrato Antonella ragazzetta dal fisico davvero notevole, specie gambe e culo di marmo, peccato solo il viso si capisce che è un po’ rovinato da inestetismi della pelle corretti da discreto trucco. Per 30 concede bj e rai1 con 50 dice “ci divertiamo di più” ma temo si spogli solo un po’ e magari conceda qualche minuto extra. Non ho indagato oltre. L’imbosco è noto ed è lì vicino in una stradina senza uscita, per i miei gusti davvero troppo esposto. Bj di pochi minuti senza infamia né lode e così si passa a rai1 nella posizione canonica sul sedile del passeggero. Non fa teatro non mette fretta ma si capisce che prima finisci e meglio è nessun trasporto e nemmeno una finta partecipazione. Per il fisico per me merita una visita ma non credo di replicare un po’ per l’assenza di “passione” è un po’ per l’imbosco che non ho gradito. Potrei avere ripensamenti solo per il pensiero di quel culo messo a 90 che potrebbe regalare soddisfazioni.
 
Registrato
5 Febbraio 2022
Messaggi
23
Reaction score
53
Età
43
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Antonella
Nazionalità: Albania
Età apparente: 25
Descrizione fisica: 165 cm, bel fisico, culo molto bello, di seno una prima, viso non sgradevole ma molto segnato da inestetismi
Attitudine: frettolosa
Reperibilità: discreta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: Bj+rai1
Servizi usufruiti: Bj+rai1
Durata dell'incontro: 15 scarsi

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: rotonda valtidone/landriano

LA MIA RECENSIONE

Buonasera colleghi. Antonella la si può trovare nella rotonda al di sotto della valtidone all'altezza Landriano, solitamente dalle 13 alle 17 circa. A prima vista ha un bel fisichino ed un culo da urlo ma, a mio avviso, le note positive finiscono qui. L'imbosco, una stradina chiusa adiacente, è parecchio esposto. Lei è gentile ma tende ad innervosirsi o lamentarsi subito se qualcosa non le garba. Tende a voler condurre il gioco e se non le si oppone una minima resistenza se ne approfitta. Comunque per 30 denari offre un discreto Bj (a tratti fatto in modalità flash Gordon col chiaro intento di finire rapidamente i giochi) ed una classica mission in cui non c'è assolutamente trasporto da parte sua e durante la quale è pronta a lamentarsi se si pompa troppo forte, se le si toccano i capelli e se non si finisce abbastanza alla svelta. Per fare pecorina chiede supplemento.

In conclusione penso che valga la pena farsi un giro di giostra per toccare con mano quel signor culo. Ma provata un paio di volte l'ho depennata per attitudine ed imbosco a mio avviso particolarmente rischioso.

Un saluto a tutti
 
Commenta

Yam yam

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Dicembre 2022
Messaggi
135
Reaction score
276
Età
35
Località
Carpiano
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Antonella
Nazionalità: romania
Età apparente: 26
Descrizione fisica: mora magra alta.coi tacchi capelli lisci tette piccole patata rasata bel culo viso butterato lineamenti zingarati
Attitudine: classico missile termonucleare
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: bbj rai1. Bj rai 1. Bbj no.cim
Servizi usufruiti: bbj rai 1
Durata dell'incontro: 15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: rotonda Landriano valtidone sotto il.cavalcavia su classe a.vecchia bordeaux
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Ciao punters in sti giorni di calura in giro per.la.binasca non trovando niente che mi interessava.decido di.ritestare sta.antonella.dopo.aver provato il.bbj senza cim. Molto scadente voglio provare il rai 1 a pecora.... arrivo la.vedo sculettare come.al.solito.con.body e tacchi mi.fermo e.la.faccio salire e.mi dice come sto e.se.voglio.ancora.il.pompino o voglio scopare ....io.le.chiedo la.pecora e il.bbj sempre a.50 e.lei accetta..e mi dice che il bbj non.lo fa.con tutti (certo come no😗) e dice che con me.lo fa.perche io vado bene....va bhe' andiamo all imbosco li.vicino...ci spogliamo e.lei.mi chiede i soldi in anticipo verso il 50 pulizia della.cappella e inizia il.pessimo.bbj veloce che a me non piace mentre tocco figa e culo solo esternamente dopo circa 2.minuti.mi si.rizza.lo stesso mi incappuccia si gira a.pecora e mi dice scopami dai ....do qualche bacetto sui buchetti umidi e parto con le stantuffate.profonde da vero maiale 🐷 come sono io ....ma udite udite. Dopo solo 3 minuti mi dice di venire perché ha avuto le.sue cose.e.gli. fa.male.ahhahahhh..provo ancora un po' a penetrare ma.si.sfila di colpo e.si altera come una pazza dicendomi che per 50 non può stare così tanto tempo e che se vogliamo stare di più la devo portare al.motel....oh my.god...qua ci.vuole l'.esorcista.mi sa.....gli dico che è una stronza e che va bene così e.che.la.riporto al.posto solo se sta zitta se.no la.lascio.li nel.campo dice ancora qualcosa e.poi si ammutolìsce.... ci rivestiamo e.la.porto.sotto.il.cavalcavia senza dire una parola..scende mi sbatte porta.e.la.mando nuovamente a fare in culo...riparto a.palle.piene col preservativo ancora sul cazzo ormai moscio....e 50euro in meno..che potevano essere investiti molto meglio...ma.va.be.....fare il.punter e' un lavoraccio me ne vado a casa moooooolto scontento... meditate Punters meditate..ciao alla prossima
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto