[RECE] Antonella - OTR Notturna - Carugate (MI)

Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
925
Reaction score
790
Località
Lombardia
NOME: Antonella o Antonina

CITTA DELL'INCONTRO: Carugate

ZONA: alla rotonda vicino al nuovo centro Commerciale Cinese

NAZIONALITA': est

ETA': intorno ai 21

SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1

COMPENSO RICHIESTO: 30

COMPENSO CONCORDATO:30

DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti e più…

DESCRIZIONE FISICA: altezza 16o, viso grazioso,nasino leggermente importante, capelli raccolti, ma cmq visetto di burro, bel décolleté, coscette non proprio toniche, ma gradevoli come il culetto.

ATTITUDINE: un po' svampita, da poco Otr, quando cammina sui tacchi sembra se la sia fatta addosso, non li sopporta mi Diceva.. Ma cmq brava e genuina ragazzina


Passo, la vedo.. E subito mi piace; quell'aria da Capuccetto Rosso nel bosco, mi fa salire davvero la pressione…
E io che sarei il Lupastro, la invito subito a seguirmi nel bosco…
Arrivati dove mi guida lei, attacco subito a baciarla.. É appena arrivata, fresca x affrontare la serata… LaBacio d'appertutto… mentre Anto rimane un po' attonita.. Sussurrando.. :mi piace, mi piace.. 😊 Cosí affondo il colpo: lingua in bocca e mano a cavare i suoi Slip..
Attacco con le dita la patata.. Lei lascia fare… Ci Dò di brutto.. E lei sembra proprio bagnarsi… Ha Un buon sapore… : così mi abbasso il mio Slip, mi copro da solo, mentre le dico di continuare a toccarsi…;salto di sedile, e sopra di lei a fare la. Mia parte 😊 ci metto un po' a venire, voglio godermela quando chiude gli occhi e si fa trapanare ben bene..
Arrivo felice. Usciamo dal Bosco e riporto Capuccetto col cestino al. Suo posto. Alla prossima (la sera dopo)
 
Alto