[RECE] Antonella - OTR - Palo del Colle (BA)

Registrato
29 Ottobre 2021
Messaggi
101
Reaction score
136
Età
53
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Antonella
Nazionalità: Sudamerica
Età apparente: sui trenta
Descrizione fisica: fisico formoso tipico sudamericano, tette una terza, viso passabile , sedere tipico ma forse rifatto
Attitudine: furbetta molto scazzata
Reperibilità: purtroppo buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 30 (20 + 10 estorti furbescamente)
Servizi offerti: BjJ, fuck
Servizi usufruiti:BJj accennato
Durata dell'incontro: 5 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: casetta lato destro zona auricarro venendo da bari, porta di destra (casetta angusta)


LA MIA RECENSIONE

L'avevo intervistata ieri chiedendole se faceva la pompa scoperta mi aveva risposto 30 ma mentre stavo andando via pur di accaparrarsi il cliente era scesa a venti. Sono tornato oggi per testarla sul campo. Inizio a toccargli dolcemente una tetta e incomincia a fare storie dicendo come se noi uomini vogliamo staccargli le tette e portarcele a casa. Essendo stato molto dolce già capivo che le cose non sarebbero andate bene. Per fare la pompa scoperta ha preteso €10 in più invece di farsi bastare i venti come promesso. Acconsento Gli sbatto l'uccello in faccia attendendo la pompa scoperta, ma quello che fa è solo un piccolo accenno sulla capocchia che dura pochi secondi. La cosa si fa ancora peggio...
Passiamo al trombo e lì speravo almeno qualcosa di meglio...
Si mette a Mission quando a me piace scopare a pecora. Ma si è rifiutata di mettersi a pecora e a tal punto mi sono girati le balle e con tranquillità me ne sono andato dicendole Addios.

Voto 0.
 
Alto