[RECE] ANTONELLA - TERNI - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
62
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=16348
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NOME INSERZIONISTA: Antonella
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': dichiara 23 anni (ho qualche dubbio ma cmq sotto i 30)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali anche se ritoccate
SERVIZI OFFERTI: BJ - Anal - Anal Rimming - 69 e penso si possa andare molto oltre volendo
RATE DI PARTENZA: 120
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA: Le foto sono aggiustate ma resta sempre una figura piacevole. Appena un pò in carne ma un bel culo davvero. Il viso sarebbe carino (belle le labbra e gli occhi in particolare) se non fosse un pò butterato... peccato. Dotazione discreta (direi sui 20) non molto lungo ma tosto, reattivo e usato veramente bene.
ATTITUDINE: a/p e molto coinvolgente in entrambi i ruoli
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
LA MIA ESPERIENZA: Avendo trovato finalmente un pò di tempo decido di andare a trovare la signorina appena finito di mangiare. Al telefono è subito gentile e mi indica la location che è piuttosto centrale ma in una zona facilmente raggiungibile anche in auto visto il buon numero di parcheggi vicini. Il loft è direttamente sulla via carino accogliente e pulito ma quando entro mi prende malissimo visto che mi viene incontro in tuta .___.
Già pensavo all'ennesima sola magistrale, quando invece mi sorride e si scusa appunto del terribile abbigliamento dicendo che era appena uscita dalla doccia e si era infreddolita. In pochi istanti si spoglia e già è tutta un'altra musica.. il culo è bello proprio sia alla vista che al tatto (che alla penetrazione gnam :woottrizomeno: ).
Mi chiede cosa vogliamo fare e per un servizio completo gli offro 100. Mi chiede 120 e accetto ma sono sicuro che a 100 avrebbe detto si lo stesso.
Cominciamo le leccate varie e mi concentro sui capezzoli e le tette che sono visibilmente rifatte ma morbide e piacevoli da toccare. Poi scendo e dopo un saluto al pirillo la giro e comincio a perlustrare quelle belle chiappe sode. Subito mi stende sul letto e cominciamo un 69 incentrato sull'anal rimming veramente piacevolissimo e alla vista di quelle belle chiappe e del suo buco aperto comincio ad eccitarmi moltissimo. Anche lei gradisce tanto e non sembra fingere affatto anzi ricambia con leccate profonde a succhiate al pirillo molto molto gradite (peccato tutto rigorosamente cover)
Dopo che si è scaldata per bene anche lei, vuole scoparmi e dopo avermi unto a dovere con delicatezza entra e comincia le danze. La dotazione direi che è giusta quanto basta per una cosa tranquilla, si sente e lo sa usare veramente bene. Entra delicatamente per poi cominciare a pompare di brutto infogliata come una cavalla. Dopo un pò che prosegue alternando 3-4 posizioni non resiste esce si sfila il capuccio e mi viene sulla pancia.
Si scusa ma le dico di non preoccuparsi perchè la cosa non mi dispiace, anzi mi ha eccitato molto e non vedo l'ora di ricambiare il piacere. Con una salvietta umida mi pulisce per bene e poi mi chiede di scoparla violentemente porgendomi quel culo rotondo e sodo... un gran bel vedere. Non me lo faccio ripetere e comincio a darci dentro e tra una stantuffata e l'altra gli schiaffeggio le chiappe, cosa che gradisce tantissimo e mi invita a continuare portandomi una mano sulla tetta e stringendola forte. Ad un certo punto la sento mugolare e mi dice che sta venendo di nuovo.. non so se stesse recitando la parte ma sta di fatto che anche se fosse la parte gli è riuscita benissimo tanto che decido di uscire e stenderla a pancia in su per venirgli adosso. Comincio a segarmi mentre lei da grande porca si passa la lingua sulle labbra e sembra non veda l'ora di sentire gli schizzi caldi addosso cosi in un attimo la accontento e le riempo le tette. Mentre mi rivesto chiacchieriamo un pò e con piacere scopro che oltre ad essere brava e porca è pure simpatica e scherzosa.
Ovviamente una bella esperienza davvero, che è valsa sicuramente il prezzo pagato visto che di sicuro per 100 dobloni mi avrebbe offerto lo stesso identico trattamento. Ero indeciso se andar da lei o dalla new entry Tiara e son contento di non essermi perso questa bella occasione dato che resta solo fino a domenica.
Se può interessare comunque mi ha detto che a darle il cambio verrà una sua amica molto bella anch'essa venezuelana e a detta sua con una dotazione extra, tettone e un bel culo che per lo stesso rate offre identici servizi.
Aspetto fiducioso e... w le venezuelaneeee :biggrin:

A presto
kalipsos
 
Alto