[RECE] Argentina/filippina - OTR - Lavino di Mezzo (BO)

Registrato
24 Agosto 2009
Messaggi
59
Reaction score
68
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Forse Ivana ma non ho capito bene
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: distributore Eni dopo rotonda camionista
NAZIONALITA': Argentina / Filippina (occhi a mandorla)
ETA': sui 20 ai 30
SERVIZI OFFERTI: BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20 euro
COMPENSO CONCORDATO: 20nel euo
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.65 scarso, seno 4 rifatta , Viso carino
ATTITUDINE: Siluro Galattico

LA MIA RECENSIONE:
Vin realtà volevo andare da Natalia ma ma non c'è stata per tutta la settimana , passando.ho notato questa ragazza e mi sono detto al ritorno se non trovo il mio obbiettivo provo una nuova esperienza. Mi ispirava, piccola viso po' orientale , poteva essere il mio tipo. Come da pronostico Natalia non c'era e di ritorno mi fermo e.chiedo se per 20 euro faceva un BJ , non durando una follia per me è il target giusto di prezzo. Sopra lascio perdere e passo alla prossima. Lei acconsente e scherzava e si parlava del più e del meno. Poi dice che ha freddo e mi tocca perché vuole iniziare. Sono di principio una anima pia ed la classica stretta di mano è legge. Lei inizia a farmi una pompa tipo 30.secondi , poi mi dice che vuole farmela fuori dalla macchina e li inizio a pensare che è strana , le dico che mi sembra poco sensato e ritorna.in auto lato guidatore. Capisco che mi sta pigliando per il culo ma lascio fare. Salta dalla parte del guidatore a quella del passeggero. Incomincio a irritarmi. Inizia ad accennare una pompa e vedo che ravana il cruscotto , le dico che oggetti di valore non ne trova. Io aveo lasciato la borsa e portafoglio dietro di me prima di salire in auto e quindi essendo nero messo dietro non sinvedeva. In auto non tengo nulla. Sbuffa e bifonchia qualcosa di strano del tipo 20 euro dammi altri 20.troppo pochi io finito. la guardo e le dico che deve ancora iniziare .. capisco che voleva rubarmi qualcosa. Questa bimba minchia bastava dicesse no ai 20 euro ed io passavo olte.invece di farmi perdere tempo. Quindi siluro terra aria deve essere depennato. Mi sono accasato altrove anche se mo giravano i portelloni. Brutta esperienza.,.così non mi era mai capitato. State alla larga😭
 
Alto