[RECE] Ariel transex - Catania - Granditrasgressioni

Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
Catania
NOME INSERZIONISTA: Ariel
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.granditrasgressioni.net/...a_e_pass_19_anni_e_20_di_cazzo-r-1271479.html
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=17151
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,anal.
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: seno maestoso, bel culo sodo, alta 1,80 con i tacchi
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xl
ATTITUDINE: Meccanica
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32486690xx - 35101334xx


LA MIA RECENSIONE:
Scusate eventuali errori ma è la mia prima rece, nonché la mia prima volta con una trans.
L'incontro è avvenuto il mese scorso: Chiamo la tgirl nel tardo pomeriggio, lei con una bella voce e il tipico accento mi elenca i servizi, convinto in 20 minuti mi reco da lei.
Appena apre il portone mi accorgo subito della conformità del suo annuncio è bella davvero, mi accomodo, pago, ci spogliamo e ci sdraiamo sul letto. Comincio a toccarla e lei fa lo stesso con me, il suo arnese è subito reattivo si incappuccia e io comincio a succhiarlo, lei mugola di piacere (ma finge) dopodichè incappuccia me e si mette all'opera con un bbj da manuale, io infoiato come una iena le ordino di mettersi a 90, lei mi guarda e mi chiede se l'avessi mai provato dentro, io rispondo di no e mi ritrovo con le ginocchia nelle orecchie con quel palo da più di 18 cm su per il sedere, ero così eccitato che in meno di 10 minuti solo con qualche sfioramento al mio fratellino (e molti colpi di ciolla dietro) sono venuto nel guanto.
Una bella esperienza che però non riproverò. Volevo assaggiare l'uccello ma non fa per me

Spero di non essermi dilungato troppo
Un saluto
Giovanni
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    45,3 KB · Visite: 2.201
  • 2.jpg
    2.jpg
    47,4 KB · Visite: 1.077
  • 3.jpg
    3.jpg
    57,2 KB · Visite: 935
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
26 Aprile 2014
Messaggi
6
Reaction score
0
[RECE] Sandy transex - Catania - Bakecaincontri

CARATTERISTICHE GENERALI RECE sandy

NOME INSERZIONISTA: sandy transex
RIFERIMENTO INTERNET : http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9829-bellissima-¯`-9829-se2489980268
CITTA DELL'INCONTRO: catania
NAZIONALITA': colombiana
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): cosi come da annuncio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella anche se le foto non sono recentissime
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non testata
ATTITUDINE: non buona
REPERIBILITA': si
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32486690xx

LA MIA RECENSIONE: ciao a tutti la suddetta trans si trova in una via in zona piazza montessori, la privacy lascia un po a desiderare poichè l'ingresso si trova direttamente sulla strada, beh comunque non si può pretendere tutto, la ragazza è molto bella ma a mio parere troppo indirizzata al dio denaro...appena 2 minuti dopo ti chiede un regalino extra per il preliminare cabrio, anche se al telefono aveva detto " tutto incluso". comincia con un lavoro di bocca che è una via di mezzo tra l'aggressivo e il desiderio che tu venga subito...troppa foga sicurtamente non dettata dall'arrapamento. la location lascia un po a desiderare...troppo poca luce e non troppo in ordine, boh comunque dopo qualche minuto di "bocca" le chiedo di prenderla (io sono solo attivo) e comincio a trapanarla ma sembre cosi poco partecipativa che all'improvviso perdo vigore, al che lei lo esce toglie il preservativo e comincia a menarlo, aquel punto le ciedo di indossare un altro cappotto per ricominciare dove avevamo interrotto, quindi lei mi mette il preservativo comincia a leccarlo e all'improvviso lo toglie e comincia a menarmelo vigorosamente a nulla sono valse le mie lamentele....e cosi sono giunto al capolinea! troppo meccanica poco partecipativa, capisco che che posso non essere il suo tipo ma, visto che pago.... sicuro non ci ritornerò piu. io credo che se andiamo da queste professioniste trans o donne che siano è perchè cerchiamo qualcosa in più....in caso contrario meglio rimanere a casa ..non mancano certo le occasioni. ciao a tutti
dd2ed2d97ad6f56f167d04fcac2c0fb9.upload.jpg e90e997322344d6bc2092535fb0e3b50.upload.jpg
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2012
Messaggi
198
Reaction score
58
Esatto, e' quello che farò io da ora in poi, basta hanno rotto, brasiliane, colombiane, vecchie, imparruccate, donne, milf ecc..., hanno rotto, fanculo il rate meglio regalare 150/200 rose per una sicura e che ti fa scordare il salasso, che ste cinquantine che ti lasciano l'amaro in bocca, sperando che sia solo l'amaro.
Escludendo la izabella unica mosca bianca del panorama.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
2 Novembre 2012
Messaggi
106
Reaction score
74
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: sandy
RIFERIMENTO INTERNET :http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9829-bellissima-¯`-9829-iw2v90609237
CITTA DELL'INCONTRO: catania
NAZIONALITA': colombiana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, ni di viso
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA:tonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m/l
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32486690xx

LA MIA RECENSIONE: Premetto che ero venuto a Catania appositamente per incontrare Nikol, che mi disse di rimanere fino al 15,invece quando le ho telefonato, mi ha detto di essere già in partenza all'aereoporto.Volevo provare con un trans, quindi essendo già a Catania, dopo aver fatto un breve giro di telefonate,opto per Sandy,anche se le vostre rece non erano positive al 100%. ho deciso lei per la sua bellezza .Devo dire che non l'ho trovata cosi' irresistibile come descritto nei post precedenti,infatti fisicamente è ok,ma il viso forse a causa dei capelli più lunghi e ad una leggera ricrescita di barba non mi ha fatto una bellissima impressione.Andiamo alla rece,appena entrato mi domanda subito cosa volessi fare,io non sono passivo quindi le dico di volere una cosa tranquilla con lei passiva.Le dò il regalo e mi spoglio.Comincia subito a strusciarsi su di me tastando il mio fratellino e mi chiede se voglio provare il suo,vedremo rispondo,intanto lei comincia con un bj con me in piedi,appena ci sdraiamo sul letto mi alza le gambe e comincia un massaggio anale che ho molto gradito,ho avuto l'impressione di essergli piaciuto infatti dopo avermi chiesto un extra che non ho dato per altri servizi che non ho chiesto, lei non ha perso l'entusiasmo,anzi a cominciato a baciarmi sul corpo e sul collo in maniera frenetica.Devo ammettere purtroppo che forse per il massaggio o forse per le sue attenzioni, sono capitolato subito nella sua bocca senza provare il suo lato b.Mi ha detto che a breve verrà a Siracusa, penso di andarla a ritrovare per concludere la pratica e farmi un'idea chiara su di lei.
 
Commenta
Alto