[RECE] Asia Trans - OTR Notturno - Migliarino (PI)

Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
32
Reaction score
72
NOME: Asia
CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino, Pisa
ZONA: Via della Bozza, spazio manovra
NAZIONALITA': credo Brasil
ETA': direi sui 25/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 20/30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra, carina, capelli lunghi lisci, bellissimo culo, bellissimo seno con la maglia scollata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M

Martedi sera ore 23, la vedo allo spazio manovra in fondo via della Bozza, bel viso femminile, bellissimo seno visto dalla scollatura della maglia, bellissimi capelli neri lunghi e lisci, culo strepitoso ma visibilmente gonfiato, mi chiede il classico 20/30 e per mancanza di alternative decido di caricarla. Appena sale noto un odore sgradevole, lei è pulita e ben vestita ma l'odore dice che sotto il profilo dell'igiene si può fare di meglio, appena parto estrae una bottiglietta di plastica e si beve un bel sorso di whiskey, sono già pentito ma ormai ci siamo e proseguo fino al posto. Mi chiede i soldi, porgendo la mano aperta, poi scendiamo e la struscio un pò, il seno senza maglia perde molto, sembrano due grandi palline da tennis alla vista e anche al tatto, con i capezzoli che guardano verso l'esterno, provo un fk ma lei si scosta e porge il collo, ho già capito come andrà. Mi spoglio e lei inizia ad accarezzarlo, chiede se diventa duro, calma, dagli almeno 30 secondi, poi se sei così scazzata non è che mi ecciti, comunque lui fa il suo dovere e diventa duro, anche il suo diventa duro, una M sia come lunghezza che come larghezza, però nonostante l'erezione non sembra per niente coinvolta o eccitata, mi gomma e inizia il bj, niente di chè, dopo 1 minuto mi chiede se voglio farlo, le dico di si, si finisce di spogliare e si mette a pecora, senza mettere gel o lubrificante, posiziona il mio cazzo e un pò alla cieca inizio a spingere, un pò per la poca luce e un pò perchè i suoi glutei sono veramente gonfiati e non si vede il buco del culo, quando la punta arriva all'ingresso del suo culo il mio cazzo è già per metà tra i suoi glutei, spingo alla cieca ma non entra, ci riprovo ma niente, gli chiedo ma dove è il buco? e lei, lì dove ho posizionato il tuo cazzo, così facendo, un pò per la difficoltà e un pò per la sua freddezza perdo un pò di erezione e lei subito dice: ma con quel cazzo moscio come fai a metterlo? Basta, rinuncio, la poca voglia rimasta me la fa passare, si offre di farmi venire con la bocca e le dico che preferisco di mano, lei accetta entusiasta la proposta, mi metto di spalle e lei mi sega da dietro fino a quando non vengo nel profilattico, così finalmente posso riportarla. Ripensandoci a posteriori, mi rendo conto che lei non ha fatto niente per favorire la mia penetrazione, ne lubrificato il buco, ne allargato i glutei, ne assunto una posizione più adatta, alla luce di queste riflessioni credo che sia stato "quasi" voluto, ma non posso avere la certezza. Conclusioni, esperienza NEGATIVA, secondo me ha sbagliato lavoro. Mai più.
 

Pip One

Espulso
UOMO
Registrato
11 Giugno 2019
Messaggi
47
Reaction score
47
Località
Lombardia
Io credo ,senza offesa alcuna,che proprio addossare tutta la colpa alla meretrice non sia del tutto corretto .La copula on the Road e’ un po’ come “un colpo solo” nel film il Cacciatore,non ci sono tempi supplementari e se non si va già con il colpo in canna pronto il rischio di un cileccone e ben più frequente di quello che si pensi rispetto ad un incontro loftizzato (ovviamente ad altre cifre).
Io direi che invece la signorina ha cercato in qualche modo di soddisfare i tuoi appetiti ,poi se sia o meno predisposta per questo tipo di lavoro allora il discorso sarebbe troppo lungo da affrontare in questo intervento.
 
Commenta
Alto