[RECE] Aura - OTR diurna - Milano Terzaghi

Registrato
4 Ottobre 2020
Messaggi
28
Reaction score
104
CITTA DELL'INCONTRO: Milano.
ZONA: 45.487278, 9.130894
NOME: Aura.
NAZIONALITA': Romena.
ETA': 22.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai 1.
COMPENSO RICHIESTO: 20 BJ; per rai1 + bj prima 30 poi 40.
COMPENSO CONCORDATO: 20.
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min ca.
DESCRIZIONE FISICA: Ben proporzionata, curve nei punti giusti, no culone.
ATTITUDINE: missile (?).

Concludo la mia duplice prodezza recensoria, dopo Bora-Sant'Elia, con Aura-Terzaghi, in rima. Stessa sera, preso da evidente delirio megalomaniaco e libidinoso.
E' vicina alla pensilina nei pressi dell'incrocio, zona che mi fa storcere il naso perché disponibile a troppi occhi. Ma vabbè.
Lei è vestita praticamente da civile: jeans, top che lascia scoperto il ventre e giacchetta di pelle o jeans. Si intravede un fisico tonico, ma non da malati del fitness; curve nei punti giusti, niente di eccessivo qui o lì. Bel viso anche, occhi chiari, tratti dell'est (mi ha subito ricordato certa attrice, Laura Prepon, solo più carina e più giovane) e capelli color castano chiaro legati in una coda; continuavo ad essere convinto che fosse moldava e più di una volta gliene ho chiesto conferma, benché mi avesse già ripetuto di essere romena. La vecchiaia avanza. Bella scollatura messa in evidenza che, messa in congedo, rivela due belle tette a forma classica di pera (2a abbondante/3a).

Carico, ci accordiamo per BJ only (20; invece rai1 + BJ 30). Il suo imbosco è penoso, gliene propongo uno io (è un brutto segno quando, da clienti, si inizia a proporre imboschi?) e ci va bene. Si leva il giacchetto, srotola il condom e me lo applica alla cowboy, previa smanacciata a secco, dilatandolo con le mani (non mi sono lamentato data la pratica non penetrativa).
Ora viene la parte del dubbio la cui risoluzione lascio ai posteri: era stanca, data l'ora tarda e le molte prestazioni, oppure semplicemente un missile? Il suo fare generale gridava "non ho voglia di stare qui e succhiartelo e sì, ti sto facendo un favore a parlarti", ma me ne sono fregato. Certo, quando le ho chiesto di tirar fuori le tette lo ha fatto senza lamentarsi. Però, in generale, la prestazione è stata poco curata: BJ ultra affrettato, monotono; per prevenire un esito insoddisfacente le propongo anche rai1 aggiungendo i canonici 10 euro di conguaglio, ma mi spara che devo aggiungerne 20 (ma come, prima non mi hai detto che ne volevi 30? Vabbè), io non li ho e le dico di continuare con il BJ. Comunque dopo pochissimo ha alternato con smanacciate pesanti che mi hanno portato sull'orlo dell'orgasmo; qui le dico di riprenderlo in bocca almeno per la conclusione, cosa che fa.
Riporto indietro lei e il suo fare cadaverico e me ne vado. Maluccio, per un po' basta direi, ci vediamo alla prossima era geologica.
A voi le conclusioni e future sperimentazioni per confermare o smentire.
 
Ultima modifica:
Registrato
9 Marzo 2020
Messaggi
46
Reaction score
308
Località
Lombardia
CITTA DELL'INCONTRO: Milano.
ZONA: 45.487278, 9.130894
NOME: Aura
NAZIONALITA': Romena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 20 BJ; per rai1 + 10
COMPENSO CONCORDATO: 30.
DURATA DELL'INCONTRO: 5-7 min ca.
DESCRIZIONE FISICA: Bel viso, proporzionata, 3ª seno, culo normale morbido al tatto.
ATTITUDINE: timida, un po' con il freno a mano durante la fase bj ma si lascia fare senza problemi nel fuck.

PREMESSA:
Premetto che odio scrivere da cui la mia carenza di recensioni negli ultimi mesi, ma avendo scoperto che posso fare audio riconvertibili in testo dal cell perciò posterò più recensioni, anche alcune vecchie.

LA MIA RECENSIONE:

Mi dirigo a piedi a Terzaghi, quando arrivo vedo Giuliana, Cristina mora(o Claudia dato che il nome Cristina a quanto pare è molto gettonato), dalla parte del campetto da calcio vedo Cristina (bionda, molto skinny), vado più avanti verso il campetto vedo Anna(castana capelli lunghi ondulati) una bionda e una mora bianca e un'altra mora dalla pelle olivastra.
Mi decido e comincio a parlare con la ragazza mora di carnagione bianca, parliamo e mi fa che se ce l'ho grosso non si fa niente, la rassicuro che sono normale perciò lei mi offre il solito rate di 20 bocca + 10 figa andiamo in fuck location dall'altra parte, dove ci sono gli alberi, (ha i capelli castani di viso è carina, per come era vestita sembrava una ragazza normalissima) mentre ci incamminavamo le ho chiesto il nome, dice di chiamarsi Aura, la ragazza è sicuramente di poche parole mi conferma di essere qui da appena 5 mesi.
Le do i 20 e comincia con una sega, inizio ad accarezzarle il sedere sopra i jeans, non so perché ma il fatto che sia vestita in modo casual mi eccita, e di viso è il mio tipo, il culo non è tonico ma è morbido e presente non ci metto molto a riscaldarmi, mi viene duro mette il preservativo si vede che è non è molto esperta, il bj è non eccelso mancano affondi, ma la pressione si sente, ma l'importante è che non ho mai sentito i suoi denti, le do i 10 euro e si mette a 90 e comincio a chiavarla, non sono andato molto forte perchè ero arrapato, più il fatto che fosse nuova perciò sapevo che sarei capitolato in fretta infatti dopo non molto capisco che sto per concludere e nel mentre le tocco le tette che al tatto sono morbide (2ª probabilmente), concludo nel gommino soffisfatto.

Dopo la conclusione del climax ho fatto qualche battuta ed ha anche riso, non è molto loquace probabilmente perché non conosce bene la lingua, tutto sommato è stata un'esperienza positiva, mi sono trovato bene, molto probabilmente ci farò un altro giro dove stavolta spacchero a dovere.

Aggiornamento: Adesso Aura lavora qui da 1 settimana

Diurna
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2023
Messaggi
96
Reaction score
209
Età
38
NOME: Aura

NAZIONALITÀ: Rumena

ETÀ: 23

FISICO: magro, asciutto, capelli neri con riga

ALTEZZA: 1.65

SERVIZI OFFERTI: DATY, smorza

COSTO: 100€ m.ovest

DURATA: 1h più

STATO: Diurna

FUMATRICE: Si

COORDINATE:



ATTITUDINE: non è il max della loquacità, parla poco, il silenzio è il suo forte.


RECENSIONE:

L 'avevo già notata qualche settimana fa ma ero gia' impegnato.

La conosco da quando lavorava a Milano/ Terzaghi

Non mi ha riconosciuto al primo colpo ma è bastato poco e si è aperta in un sorriso durbans.

Sale in car bacio casto , inizia con i suoi silenzi enigmatici, mi guarda di sottecchi ,

la trovo diversa dalla ultima volta.

Giaccone fino alla caviglie gli dico di levarlo sotto ha leggins e un maglioncino dove gli infilo la mano per sentire le sue tettine, mi guarda con quella espressione da gatta morta che mi ricorda Adela , siamo arrivati al motel consegno i documenti lei rimane mezza nuda

Facciamo una doccia calda direi bollente, ha un bel anello sulla mano sx

Le massaggio la schiena, si rilassa , la masturbo in modo delicato , sensibile e reattiva.

Inizio con il mio pezzo forte apre le gambette magrissime , patatina con labbrone che si schiudono come un fiore, metto il cuscino sotto la schiena e vado, mi guarda con questi occhioni azzurri, vado avanti finoache mi fa cenno che è pronta

Si mette a smorza, prende la posizione, inizia a strusciarsi ,

fa tutto lei, detta i tempi , il ritmo , dopo una cifra di sfrega -sfrega cambia la sua espressione , sospira , adesso così va meglio , non voglio venire aspetto ancora , mi guarda con sti occhi , da un controllo se il pres è ancora in posizione , siamo alla fine vengo nel pres dentro di lei, mi piace stare qualche minuto immerso di più sommerso, alquanto!

Afferra oggetto dello scandalo lo guarda di traverso e da brava ragazza lo butta nel cestino.

Ci ricomponiamo, ci diamo una risciacquata .

Adesso è rilassata , si è sciolta,

gli chiedo se vuole qualcosa , caffè-sigaretta

Un po' di nostagia-ricordi ,mi parla dei suoi bambini, si emoziona.
A 16anni aveva già un figlio wowww

La riporto al suo posto mi guarda sempre con quello sguardo triste , pensieroso alquanto
 
Commenta
Alto