[RECE] Beatrice T - Riccione (RN) - Piccoletrasgressioni

Registrato
1 Aprile 2014
Messaggi
29
Reaction score
0
sicuri che è 20 cm dalla base alla punta? dai video non mi sembra, almeno a me... però magari è proporzionato al resto del corpo, quindi non si capisce
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
573
Reaction score
13
Io ci sono stato troppi anni fa' per ricordare bene....mi ricordo le cose salienti però. Molto carina ed elegante, bei modi di fare e cazzo esagerato in larghezza. In lunghezza non mi ricordo ma non era certo corto. Però pisello che ha raggiunto il massimo come nei video. In pratica mezzo molle. Se diventasse duro sarebbe come la Sheila secondo me.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2008
Messaggi
86
Reaction score
47
Io ci sono stato troppi anni fa' per ricordare bene....mi ricordo le cose salienti però. Molto carina ed elegante, bei modi di fare e cazzo esagerato in larghezza. In lunghezza non mi ricordo ma non era certo corto. Però pisello che ha raggiunto il massimo come nei video. In pratica mezzo molle. Se diventasse duro sarebbe come la Sheila secondo me.

beh, credo che sulle dimensioni della Bea non ci sia nemmeno da discutere, ormai credo siano passati anni (ma tanti) dall'ultimo incontro .. ma è indiscutibilmente uno dei più grossi che ho visto e preso ..
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
sicuri che è 20 cm dalla base alla punta? dai video non mi sembra, almeno a me... però magari è proporzionato al resto del corpo, quindi non si capisce
Ma come si fa a pretendere di sapere se è davvero un cazzo di 20 cm oppure di 17-18 o ancora di 21-22?! Siete malati di cazzite! Non basta che uno scriva circa 20 cm e spropositato come circonferenza alla base...e che cazzo..."accontentatevi"!
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.157
Reaction score
385
Località
veneto
Filippo73, il buon senso dice che hai ragione per carità. Però tra 17-18 e 21-22 c'è una bella differenza, anzi un abisso....ovvio che nessuno parte da casa con il calibro però neanche l'estremo opposto dai. A volte vedo imprecisione ai massimi livelli. Ho notato che in questi forum parecchi hanno il "centimetro facile". Il fatto è che dal vivo il pisello lo vediamo in tridimensionale e quindi (soprattutto nel caso di queste sberle di uccelli) la percezione delle misure viene "amplificata". E' un normale processo della mente umana.
Io mai stato dalla Bea ma dalle foto e dai pareri che sento credo che abbia una circonferenza che ha pochissimo da invidiare a quella della "viareggina".....


Poi...malati di cazzite: beh se uno si chiama cazzone olè era anche ovvio no??:rofl:
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.054
Reaction score
19
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
Filippo73, il buon senso dice che hai ragione per carità. Però tra 17-18 e 21-22 c'è una bella differenza, anzi un abisso....ovvio che nessuno parte da casa con il calibro però neanche l'estremo opposto dai. A volte vedo imprecisione ai massimi livelli. Ho notato che in questi forum parecchi hanno il "centimetro facile". Il fatto è che dal vivo il pisello lo vediamo in tridimensionale e quindi (soprattutto nel caso di queste sberle di uccelli) la percezione delle misure viene "amplificata". E' un normale processo della mente umana.
Io mai stato dalla Bea ma dalle foto e dai pareri che sento credo che abbia una circonferenza che ha pochissimo da invidiare a quella della "viareggina".....


Poi...malati di cazzite: beh se uno si chiama cazzone olè era anche ovvio no??:rofl:

La Bea ha un uccello spaventoso alla base, visto da dietro è incredibile.. però poi si stringe parecchio e la cappella è piccola, parecchio, rispetto alla base, quindi è adatto anche a non navigatissimi..Questo per l mia esperienza.
Parlo della larghezza perchè è quella che incide maggiormente. Un cazzo lungo dritto e sottile è perfetto da culo ed i navigati (come me) quasi non lo sentono. Un cazzo largo ma corto, viceversa lo senti molto di più. Non passa, tura !! :)
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.054
Reaction score
19
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
sicuri che è 20 cm dalla base alla punta? dai video non mi sembra, almeno a me... però magari è proporzionato al resto del corpo, quindi non si capisce
Ci sei mai stato con la Bea ?
Fidati che 20 li è tutti, larghissimo alla base, e ti parlo di 11 anni fa.
Era anche molto duro quindi, in due incontri, l'ho visto, toccato, leccato, ciucciato ingoiato (in parte, e li capisco le misure non avendo cambiato la mia bocca..e cavità orale). Come detto, larghezza alla base spaventosa !
Immaginate la Bea, fisico da modella supertop, a 20-25 anni....con quel ben di Dio....file in OTR (allora in zona Rotonda Fellni..lungomare di Rimini)... SHOWTIME !! Attrattiva turistica supplementare x Rimini....ora hanno dovuto mettere una grande Ruota Panoramica x rilanciare il Turismo, ma allora bastava la Bea ed il suo OBELISCO :)
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
779
Reaction score
345
Località
lombardia
La Bea ha un uccello spaventoso alla base, visto da dietro è incredibile.. però poi si stringe parecchio e la cappella è piccola, parecchio, rispetto alla base, quindi è adatto anche a non navigatissimi..Questo per l mia esperienza.
Parlo della larghezza perchè è quella che incide maggiormente. Un cazzo lungo dritto e sottile è perfetto da culo ed i navigati (come me) quasi non lo sentono. Un cazzo largo ma corto, viceversa lo senti molto di più. Non passa, tura !! :)

Premetto che sono uno scolaretto della trans-scopata, nel senso che ne ho presi pochi al confronto dei "senatori". Leggo quindi con attenzione i post di voi "navigati" ma la mia testimonianza che ribadisco si basa su poche "sukkiate e inculate" mi porta a dire che essendo stretto (per il saltuario uso) mi ha fatto molto più male un cazzo "normale ma lungo" che uno largo ma corto che mi ha fatto male all'inizio ma poi aperto "non mi toccava in fondo". Inoltre quando uno comne quello della compianta Mirellona mi sfondava mi sentivo pieno e il godimento era massimo, non ultimo nel mio caso lapozione più "godereccia" per piacere fisico e mentale è sempre stata la pecorina mentre nella missionaria entravano proprio fino in fondo - come nello smorzacandela - e il dolore superava il piacere. Ma come è ovvio questa è solo una personale posizione, non rimane quindi che provare nel bene e nel male per poter scegliere il meglioper ciascuno di noi....
 
Commenta
Alto