[RECE] Bella ragazza orientale - Pontedera - bakeca.it

Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
198
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti.

RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakeca.it/massaggi-benessere/pontedera-bella-ragazza-orientale-46vd64982467
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:non ricordo, ho rimosso..
CITTA DELL'INCONTRO: pontedera
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Giulia
NAZIONALITA': Cina
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj, doccia
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:30-40 minuti
ATTITUDINE: insufficiente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33332566xx

Salve a tutti gli amanti dei massaggi.
E' la seconda esperienza di massaggio, ci dovevo sbattere il muso con le cinesi, la prima volta mi era andata bene, ora si passa oltre...

L'altro giorno mi sono recato in questo centro in centro a Pontedera in via Mazzini avendo concordato un massaggio di mezz'ora, sperando in un finale hj.
Mi ha aperto Giulia, una ragazza molto magra col viso cinese uguale a tante altre.
La faccio breve: Massaggio di schiena con particolari attenzioni ai goielli, 15-20 minuti, nel frattempo si chiacchierava. Poi mi sono girato perchè lei continuava a chiedere se volevo prolungare a 1 un'ora e l'ho fatta finire con l'HJ. Ha voluto 20 euro e altre 10 perchè si sfilasse le mutandine e si lasciasse toccare. Ho chiesto di più ma lei diceva "no no". A momenti ci lascio le dita da quanto teneva chiuso il tutto...e mi diceva in continuazione "shhh..di la capo...". Poi doccia veloce (nell'annuncio dice che è gratis, lei aveva chiesto 20 ma ha desistito) con lavaggio da parte sua.

In definitiva lei è simpatica, non fa la furba, è che proprio non ci sa fare, non è il suo mestiere. L'altro centro che ho recensito, quello vicino alla coop, è 100 volte meglio. E non mi ha nemmeno offerto la caramellina, cavolo..

Un saluto
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Gentilmente correggi il titolo come da Regolamento (vedi box in alto), sei ancora in tempo per farlo... :bye:
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
145
Reaction score
8
Località
Granducato di Toscana
[RECE] Centro Paradise - Pontedera (PI) - bakeca

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:i soliti manifesti cinesi
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakeca.it/massaggi-bene...pertobellissima-ragazza-9dc668716447?/premium
CITTA DELL'INCONTRO: pontedera
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Giulia ( o Dulia, come dice lei)
NAZIONALITA': cina
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI: massaggio hj
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25 min
ATTITUDINE: poca
REPERIBILITA': era lì
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 scalino
INDEX RICERCHE :33332566XX

LA MIA RECENSIONE:

Con poco tempo, decido di andare al centro cina zona coop, ma appena sceso di macchina arriva una pattuglia della pula. Non ce l'aveva con le cinesi, ma con un gruppetto di marocchini sospetti. Decido tuttavia di allontanarmi e da rapida ricerca vado nel centro di via di un eroe del Risorgimento. Suono e passano due minuti prima che apra. Non c'era alcun rumore, siamo soli, perchè cavolo mi avrà fatto aspettare come un verme in strada?
Mi dirigo in bagno, esco e lei sempre lì che mi aspetta, mi porta nello stanzino (tutti a cielo aperto vicini l'un l'altro) e mi porge la roba mentre mi spoglio. Quando sono nudo e steso mi dice 5 minuti e esce. C'era un silenzio di tomba, a parte la solita musichetta) e mi chiedevo cazzo aveva da fare, finchè... dallo stanzino accanto, nel silenzio profondo, sento l'inconfondibile suono di una sega che stava accelerando! Hai capito? Accanto a me si stava svolgendo un silenziosissimo massaggio interrotto dalla mia entrata per buoni 5/10 minuti: se era capitato a me mi sfavavo minimo. Poi il suono termina di colpo e alla fine l'altro silenziosissimo cliente se ne va. Faccio attenzione che almeno si vada a lavare le mani e poi tocca a me, con la speranza che durante non arrivi nessuno.
Il massaggio si può lasciare perdere, lei è la solita cinese, durante l'hj un pò si fa strusciare, ma quando ho provato a infilare i diti si scosta delicatamente. Voleva 80 per il bj, ma te lo immagini se a mezzo si ferma per andare a aprire?
La morale è sempre quella, le cinesi vanno bene per un inframezzo durante il lavoro, ma per il resto...
 
Commenta
Alto