[RECE] Bianca Armanni - Sanremo - Imperiatrasgressiva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.755
Reaction score
19
RIFERIMENTO INTERNET : http://imperiatrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=trans&idprov=IM&id=34911&pag=1&bianca-armanni=trans
CITTA DELL'INCONTRO: Sanremo
NOME INSERZIONISTA: Bianca Armanni
NAZIONALITA': BRZ
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK, Rimming, P.
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 75
DESCRIZIONE FISICA: Magra solo un pò di pancetta, zero ricrescita, lato B da pauuuraaaa, profumata.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Partecipe, fantasiosa e complice.
REPERIBILITA': Non facile.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 320 21655xx


LA MIA RECENSIONE:

Tornando da una gita lavorativa in quel di Monaco m'inbatto in questo annuncio. Trattasi di pulzella in whitelist e quindi senza perdere troppo tempo mano al Tphone per concordare un'appuntamento che mi è stato dato dopo un'ora :(...

Lei si presenta vestita da crocerossina molto ma molto pulita e profumata. Subito FK ed ancora vestiti sul letto sempre con le lingue attorcigliate. Bene! Se il buongiorno si vede dal mattino... il programma della giornata dovrebbe essere stupendo! Infatti lo è stato.

Lei non si tira indietro a nulla purchè sia fatto con calma e passione. FK molto profondo, rimming e leccate ovunque con molta lentezza e partecipazione. Il suo pezzo forte è il BBJ, così ne ho ricevuti veramente pochi... Il mio fiore, con una massiccia concentrazione di sangue, da tanto che era duro stava esplodendo :) il suo servizio; lento, partecipativo, intenso e lungo eseguito con amore e passione fa dimenticare completamente la fidanzata. Abitassi lì è da abbonamento. Il pirillo è un 17/18 non molto largo... non fa paura e lei, sentendosi donna, gradisce non usarlo.... ma col tuo si fa fare di tutto. Bombata davanti, di fianco e alla sarda.... le sono venuto dentro ( gondom ) facendola venire senza toccarsi. Dopo un pò di social time abbiamo ricominciato a baciarci non ho "affondato", avevo il tempo contato, ma avendo voluto, forse, poteva uscirci la seconda.

Dimenticavo... lei oltretutto è molto gentile, educata e calma. Non mette assolutamente fretta e si dedica completamente a te. I telefoni squillavano ma lei non rispondeva.

Un consiglio? Non chiedete sconti!

A la prochaine! Au revoir!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.035
Reaction score
43
Località
Abruzzo
index
32021655xx

Matrice
 

Allegati

  • Bianca Armanni - 48.jpg
    Bianca Armanni - 48.jpg
    13,8 KB · Visite: 212
  • Bianca Armanni - 50.jpg
    Bianca Armanni - 50.jpg
    14,3 KB · Visite: 234
  • Bianca Armanni - 56.jpg
    Bianca Armanni - 56.jpg
    85,2 KB · Visite: 315
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2013
Messaggi
32
Reaction score
23
Bianca Armanni tx - Sanremo- piccole trasgressioni

RIFERIMENTO INTERNET : http://piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=34911#p1
CITTA DELL'INCONTRO: Sanremo
NOME INSERZIONISTA: Bianca Armanni
NAZIONALITA': BRZ
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: l'ho trovata piuttosto diversa dalle tantissime foto che mostra, comunque carina
SERVIZI OFFERTI : più o meno tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100, 150 per sua venuta
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: ben fatta, un po' robustina, bel seno e culo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M, un po' sul moscio
ATTITUDINE: gentile ed eccitata
REPERIBILITA': piuttosto complicata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una lunga rampa di scale
INDEX RICERCHE :320 21655xx

Dopo diverse mie telefonate, molte a cui non rispondeva, arrivo, mi apre, carina, simpatica e gentile. (l'accesso del posto é un po' orrendo, dentro non male, bagno OK).
Iniziamo subito, ottimo pompino con protezione (lo voleva lei per me OK).
Seni stupendi che ho succhiato e morsicchiato tutto il tempo.
Poi mi incappuccio e pecora.
Poi lei missionaria ed io la penetro. Dieci minuti goduriosi in cui monta l'eccitazione. Le chiedo di venire lasciandosi andare completamente, senza vergogna, gemendo il più possibile per farmi capire che stava godendo. Comincia ad ansimare sempre di più e sempre più velocemente. Rimpiazzo il mio coso con un dito o due per masturbarle la prostata. Mi ferma subito perché dice che le fa male e mi chiede di scoparla come prima. Continua a masturbarsi sempre più velocemente e mi chiede di scoparla sempre più velocemente e fortemente. A un certo punto comincia a urlare per il piacere e a venire con 3-4 getti, mugulando come piace a me. Uno spettacolo irresistibile, sono venuto dentro di lei dopo 20-30 secondi appoggiando le mie labbra sulle sue.
In conclusione ottima esperienza per attivi, bellissima se si vuole vedere lei venire. Un po' breve per il compenso, ma forse é anche colpa mia.
Saluti a tutti
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto