[RECE] Bianca Heibiny - Cosenza - Puntotrans

Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.021
Reaction score
15.704
Località
Cosenza
RIFERIMENTO INTERNET: http://puntotrans.com/Transex/bianca_bolzano/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Cosenza
NOME INSERZIONISTA: Bianca Heibiny
NAZIONALITA': Brasile
ETA': quasi sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 60%
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: un pò mascolina
ATTITUDINE: padrona, ma molto affettuosa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, riceve in una villetta al piano terra

LA MIA ESPERIENZA:
Era da un po' di tempo che ero attratto dalle foto di questa splendida fanciulla, e quasi per miracolo me la ritrovo in tour nella mia città. Non ho dubbi, sembra la trans dei miei sogni, femminile, bella e dotata. Mi scoraggiano un pò le info che leggo sul forum anche se sono poche, ma ho sempre pensato che ogni esperienza è singolare, tranne nei casi in cui le rece sono tante e sono tutte negative!!!

Così provo a rischiare. Dopo essermi fatto una bella doccia, la contatto telefonicamente, chiedo le solite info (location e rate) e ci accordiamo per 100 rose per vederla schizzare. La location tuttavia è un pò fuorimano (zona università), ho faticato un pò per trovarla: lei riceve in una villetta al piano terra in cui la sua porta si affaccia in un cortile dove sullo stesso si affacciano altre famiglie. Imbarazzante!!! Ma la voglia di testarla è troppa e me ne frego della gente che mi osserva.

Sta di fatto che mi infilo dentro e con mia sorpresa noto che la tipa ha dei difetti: scordatevi la strafiga che vedete in foto. Ovvero, esteticamente è identica, ma photoshop nasce molti difetti. Lei infatti è un pò mascolina, con spalle larghe da culturista, ben piazzata. Alta piu di 180 cm. Una volta entrato mi verrebbe voglia di andare via, perchè la Bianca non mi sembra per niente femminile, ma ormai non avevo scelta e alla fine ho pensato: "vabbè ormai sono dentro, mi faccio fare un pompino e me ne vado subito".

Le cose però sono andate in maniera totalmente diversa. Lei è una scatenata del sesso, una furia!!! Ama comandare, è una specie di padrona. Si leva il vestitino e spunta fuori un arnese che già a riposo è bello grosso e lungo circa 12 cm!!! :shok: Mi ordina di spogliarmi, io però mi abbasso solo i pantaloni e lei con grande padronanza mi butta sul letto e mi spoglia tutto, strappandomi pantaloni, maglietta e mutande facendomi rimanere completamente nudo :shok: Mio Dio, ho pensato, questa mi violenta! E c'è mancato poco in effetti. Infatti si mette sopra di me perchè ha voglia di un 69 e senza incappucciarmi mi fa un pompino :shok: Mi ritrovo con il suo cazzo ancora moscio sulla mia testa, lei è pesante e io di sotto non riesco a muovermi!!! Ogni tanto mi dà dei morsetti, sia sul mio pirillo che sul resto del corpo. Ad un certo punto si alza, inizia a baciarmi persino sulla bocca, io resto sulle mie perchè non la vedo molto femminile. Mi lecca dappertutto, mi mordicchia il seno, poi mi fa sedere sul letto con lei che rimane in piedi: senza incappucciarsi mi infila di prepotenza il cazzo nella mia bocca e in poco tempo diventa un palo durissimo, lungo circa 20 cm, ma soprattutto grosso! Molto grosso! Solitamente in foto il cazzo delle trans sembra un pò più grande della realtà, ma con lei mi sembrava il contrario: in foto infatti mi sembrava bello lungo, ma dal vivo era davvero impressionante.
Ad un certo punto mi fa: "girati che ti scopo" :shok: "Come??? faccio io! Sono vergine e non ho nessuna intenzione di iniziare con un randello del genere". Così ad un certo punto le chiedo di lasciarmi andare perchè non mi andava più di proseguire....era troppo padrona del gioco, una furia del sesso. Ma lei incredibilmente non me l'ha concesso dicendomi: "io rispetto gli accordi e te ne vai da qui dopo che hai sborrato". :shok:

Quindi ho iniziato a segarmi per cercare di venire al più presto, lei ha continuato a succhiarmi cabrio, dandomi ogni tanto dei morsetti che mi facevano un pò male. Nuovamente mi ha infilato il cazzo in bocca, era grosso tant'è che non riuscivo a prenderlo per intero, non arrivavo nemmeno a metà dell'asta. A quel punto mi sono eccitato e segandomi finalmente sono venuto copiosamente nella mia mano. Lei intanto inizia a segarsi, probabilmente vuole venire anche lei, ma io la interrompo perchè voglio solo pulirmi e andarmene al più presto. Quindi si ferma, ma mi afferra la testa e mi dà un bacio affettuoso quasi fossi il suo fidanzato! :shok: Poi però calma i suoi spiriti bollenti: gentilmente mi fornisce la carta per pulirmi e mi fa accomodare in bagno. Dove mi rivesto e mi pulisco con calma.

In conclusione, io non ci torno perchè non mi piace come aspetto. E' un pò piu mascolina della realtà. Se fosse più femminile probabilmente sarebbe stata perfetta per me, perchè d'altronde ho sempre amato le trans porche. E' positiva per il fatto che fa tutto senza fretta, con passione e voglia. Ha risposto al telefono una sola volta all'inizio dicendo al cliente che era impegnata, poi lo ha spento perchè aveva troppa voglia di dedicarsi a me. E' la transex adatta ai passivi che non guardano la femminilità.

visibile anche qui: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=19248

e sul suo sito personale: http://www.biancaheibiny.com/
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Matrice allegata.
 

Allegati

  • trans, transex e travestiti Punto Trans - annunci di trans www.puntotrans.com_1274976189278.zip
    62,6 KB · Visite: 126
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Prima di sbarcare, dalle tue parti era stata anche qui:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Collegamento alla pagina web non disponibile

Ciao fratello.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.021
Reaction score
15.704
Località
Cosenza
  • Creatore Discussione
  • #4
SuorBetty ha scritto:
Prima di sbarcare, dalle tue parti era stata anche qui:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Collegamento alla pagina web non disponibile

Ciao fratello.


caspita, nel primo link la rece è piu o meno uguale alla mia, allora Bianca è proprio così con tutti :biggrin:

grazie suora, un abbraccio :yes:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Fortunato ha scritto:
SuorBetty ha scritto:
Prima di sbarcare, dalle tue parti era stata anche qui:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Collegamento alla pagina web non disponibile

Ciao fratello.


caspita, nel primo link la rece e' piu o meno uguale alla mia, allora Bianca e' proprio così con tutti :biggrin:

grazie suora, un abbraccio :yes:

Personalmente: dote molto interessante, ma troppo mascolina.

Poi de gustibus :yes: per carità.

Buona serata. :good:
 
Commenta
Alto